Modificare pacco lamellare (come operare con gli stopper)
11359650
11359650
Inviato: 10 Feb 2011 19:09 Oggetto: Modificare pacco lamellare (come operare con gli stopper)
Ciao a tutti !
Io volevo modificare il pacco Malossi che ho a casa:
-rimozione traversini
-lamelle monopetalo
-raccordatura non penso sia da fare dato che anche il collettore è Malossi
Poi ci sarebbe il discorso degli stopper... Io pensavo di NON toglierli ne di tagliarli alla base... Quindi l'unica cosa che rimane da fare è piegarli leggermente...
Però pensavo che forse questa operazione non è necessaria perchè il pacco non è quello originale...
Se sono da aprire quanto le devo aprire ?
PS Pensavo di prendere delle lamelle da 0,31mm (come carburatore ho un 28 Keihin)...
ildistruttore94
Solo Gas
Ranking: 507
11359779
11359779
Inviato: 10 Feb 2011 19:29
Per lo spessore delle lamelle dipende da che prestazioni vuoi...anche se il pacco lamellare non cambia più di tanto le prestazioni quindi potresti anche lasciarlo così...mentre per piegare gli stopper dipende di che materiale sono fatti...ti consiglio piuttosto di tagliarli alla base e aggiungere tra i tuoi stopper e le lamelle dei stopper-lamella che di solito si usa farli leggermente a punta e più o meno falli di un altezza tale che sia 1/3 delle lamelle
philip94
Senza Freni
Ranking: 109
11359858
11359858
Inviato: 10 Feb 2011 19:40
Altra cosa... Il foglio lamellare di che marca lo prendo ?
ildistruttore94
Solo Gas
Ranking: 507
11359875
11359875
Inviato: 10 Feb 2011 19:41
ildistruttore94 ha scritto:
Altra cosa... Il foglio lamellare di che marca lo prendo ?
prendilo polini
philip94
Senza Freni
Ranking: 109
11360375
11360375
Inviato: 10 Feb 2011 20:58
ma non piegare gli stopper per carità che poi non ci stanno nei carter e toccano..tagliali alla base è la cosa migliore, e metti le controlamelle..
DavideRS7
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi