Morannar ha scritto:
Guarda, spero che non te la prendi, ma sei un pò troppo un fanboy, ed è anche fastidioso leggere ciò che scrivi, nonchè difficile, a causa di punti, asterischi, maiuscole ecc.
Stai insozzando il tuo stesso topic.
Tralasciando il confronto ktm-ducati, resta il fatto che l'unica moto stradale al mondo che esce di fabbrica a
1 un prezzo ragionevole
2 un peso inferiore (a secco) ai 150 kg
3 una cilindrata media (non considero neanche la R, che come prestazioni è superiore, ma troppo costosa)
è la ktm duke. Farà schifo, cagherà pallini come una capra sarda, prenderà paga dalla tua magnifica 696, ma è l'unica via.
Puoi lavorare la tua 696 quanto vuoi, aspettare la "hyperleggera"...
ma se non cambi cerchi, scarichi, telaio e forcella, non raggiungerai mai i 130 kg (senza creare un mezzo da 20000 euro).
Trentacinque chili non riesci a prenderli nemmeno cambiando tutto ciò che non è motore, a meno di recarsi alla Pieropon pregando perchè inventino una lega carboniosa leggera come il polistirolo.
Nè te come privato, nè ducati come produttore.
scusate eh
ma confronti del genere non si possono fare
sono due moto differenti destinate a pubblici differenti
una è un monocilindrico
l'altra è un bicilindrico
è ovvio che se hai un cilindro in più la moto pesa di più, ma va anche di più oltretutto
state facendo confronti del cavolo
è come dire: va di più un 125 2t o 4t ovvio che va di più il 2t