testone ha scritto:
luca79 ha scritto:
bravo la spesa è poca quindi è meglio farla....
il problema non è sistematico, non ci sono dei km precisi, chi ha avuto il problema a 2000km e cè chi lo ha avuto a 11000km.....
il connettore quando si scioglie fa dispersione di corrente, quindi la batteria carica ti dura il tempo di 2 sigarette.
Il problema serio è che se il filo scoperto tocca sul motore...bruci lo statore....
ah ok,perfetto
ho visto su V60 la guida passo passo che spiega con le foto come fare il lavoro ah hoc.
la moto ha 6000 km,il problema non si è mai presentato ma è meglio cadere sempre in piedi
per il resto?vi dirò,ho seguito molto il cuore (e il portafoglio ) ma come affidabilità?
non vorrei fare una comparativa con la serie 749-999,ma essendo "abituato" ad avere più o meno un mese si e uno dei piccoli,seppur noiosi,problemi (parlando del 999) cosa dovrei aspettarmi?
io la moto la uso,eccome,18mila km fatti col 749 in 14 mesi e 16mila fatti col 999 in 13 mesi.
non vorrei essere sceso da una bagnarola per salire sul titanic....
Mi aggrego anch'io alla richiesta. E' possibile avere il link di V60 della riparazione passo passo..."just in case".
Poi chiedo al forum per gli ignoranti come me. Qualcuno ha una foto per capire precisamente quale e dove sia sto connettore marrone? Che poi è un po' come l'appendice o no? Cioè non serve a una mazza e se dà problemi si leva
Bella a tutti e grazie