Leggi il Topic


nuovo hm con rotax... il comp ha il miscelatore?
11321411
11321411 Inviato: 3 Feb 2011 13:05
Oggetto: nuovo hm con rotax... il comp ha il miscelatore?
 

mod vi prego non chiudete che nelle altre pagine non sono riuscito a trovare niente poi da scorrere tutte sono lunghissime... icon_cry.gif allora... il nuovo hm con il rotax nella versione RR monta un radiatore sulla destra e sul lato sinistro ha il serbatoio dell'olio... invece il competition ha 2 radiatori e quindi non ha il miscelatore?? oppure solo la versione competition enduro ha 2 radiatori?? grazie mille in anticipo 0510_help.gif
 
11321867
11321867 Inviato: 3 Feb 2011 14:41
Oggetto: Re: nuovo hm con rotax... il comp ha il miscelatore?
 

muccio ha scritto:
mod vi prego non chiudete che nelle altre pagine non sono riuscito a trovare niente poi da scorrere tutte sono lunghissime... icon_cry.gif allora... il nuovo hm con il rotax nella versione RR monta un radiatore sulla destra e sul lato sinistro ha il serbatoio dell'olio... invece il competition ha 2 radiatori e quindi non ha il miscelatore?? oppure solo la versione competition enduro ha 2 radiatori?? grazie mille in anticipo 0510_help.gif

solo la versione enduro ha 2 radiatori cosi come le forcelle "serie"
cosa insensata secondo me 0509_down.gif 0509_down.gif
 
11321973
11321973 Inviato: 3 Feb 2011 14:59
 

anke secondo me... 0509_down.gif
 
11322227
11322227 Inviato: 3 Feb 2011 15:37
 

lo fanno per chi vuole la moto economica anche se un si capisce il perchè ormai qualsiasi produttore tende a risparmiare sui pezzi però c è da dire che i prezzi non calano anche se peggiorano i materiali ...
 
11322304
11322304 Inviato: 3 Feb 2011 15:46
 

Moncio ha scritto:
lo fanno per chi vuole la moto economica anche se un si capisce il perchè ormai qualsiasi produttore tende a risparmiare sui pezzi però c è da dire che i prezzi non calano anche se peggiorano i materiali ...

Sono d'accordo con quello che dici ma se costa 5,300 euro il motard l'enduro costa 5,400€
non mi sembra che un paio di cerchi motard costino una cifra spropositate!!
questi sono solo avidi si soldi !! l'enduro è una moto di tutto rispetto !!
ma il motard quasi quasi potevano evitare di farlo 0509_down.gif
 
11323730
11323730 Inviato: 3 Feb 2011 19:30
 

in enduro vai piano e servono 2 radiatori... per strada magari no... siete sicuri di saperle progettare meglio di loro? doppio radiatore=doppio peso... se non serve è meglio uno solo icon_wink.gif
poi io non dico che sia meglio così... però sparargli a zero mi sembra eccessivo
 
11324196
11324196 Inviato: 3 Feb 2011 20:42
 

dalcanaleluca ha scritto:
in enduro vai piano e servono 2 radiatori... per strada magari no... siete sicuri di saperle progettare meglio di loro? doppio radiatore=doppio peso... se non serve è meglio uno solo icon_wink.gif
poi io non dico che sia meglio così... però sparargli a zero mi sembra eccessivo

q8 0510_five.gif
 
11324600
11324600 Inviato: 3 Feb 2011 21:32
 

dalcanaleluca ha scritto:
in enduro vai piano e servono 2 radiatori... per strada magari no... siete sicuri di saperle progettare meglio di loro? doppio radiatore=doppio peso... se non serve è meglio uno solo icon_wink.gif
poi io non dico che sia meglio così... però sparargli a zero mi sembra eccessivo

ma si potrebbe essere giusto il tuo punto di vista 0509_up.gif
ma io dico si chiama competition ci sarà un motivo ?
poi mi sembra che l'olio pesi di più dell' acqua è visto che ha il suo radiatore il risparmio di peso non c'e 0509_up.gif
stessa cosa con le forcelle gli costava tanto montare quelle dell'enduro competizione ?

per il resto hanno fatto un ottima moto, con un motore solido e affidabile che non manca di prestazioni . 0509_up.gif
 
11325916
11325916 Inviato: 4 Feb 2011 8:16
 

poi ragazzi la versione competition si differenzia dalla RR perchè sul cilindro ha il riporto al NiCaSil... che cosa sarebbe??
 
11326376
11326376 Inviato: 4 Feb 2011 10:16
 

quella è una cavolata... tutti i cilindri in alluminio hanno quel riporto o uno equivalente... è quella che in gergo viene chiamata cromatura... se non ce l'avesse significherebbe che il competition ha il cilindro in ghisa icon_biggrin.gif
io non so come siano le hm ora ma il competition ha il serbatoio olio?
se si allora è una scelta di comodità fatta sacrificando la sportività in effetti...
comunque ci vuole poco a togliere tutto icon_wink.gif
 
11326473
11326473 Inviato: 4 Feb 2011 10:38
 

dalcanaleluca ha scritto:
quella è una cavolata... tutti i cilindri in alluminio hanno quel riporto o uno equivalente... è quella che in gergo viene chiamata cromatura... se non ce l'avesse significherebbe che il competition ha il cilindro in ghisa icon_biggrin.gif
io non so come siano le hm ora ma il competition ha il serbatoio olio?
se si allora è una scelta di comodità fatta sacrificando la sportività in effetti...
comunque ci vuole poco a togliere tutto icon_wink.gif

si la competition motard ha il serabtoio dell'olio mentre la comp enduro no e ha 2 radiatori...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©