GRANDE AGGIORNAMENTO
Dopo quasi un mese di lavoro e innumerevoli contrattempi, ecco finalmente l'elenco delle nuove modifiche.
Meccanica:
il TPR è stato spedito a Ponzi per fargli una lavorazione estrema step 3, che comprende:
fasature 130-197, travasi sabbiati, scarico pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, coanda.
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La seconda cosa che tanto avete provato ad indovinare ed alla fine avete capito è una testa artigianale fatta da Ponzi al CNC specifica per il TPR, quindi con D.50 (invece di D.49,5, difetto che ha ogni TPR) con una banda di squish migliorata.
Non l'ho ancora montata perchè sto progettando con Ponzi come farla per tirare fuori il massimo senza esagerare e rischiare di rovinare il motore che è già spinto quasi all'estremo.
In più un'altra cosa che sto pensando sempre con il mio preparatore di fiducia è una basetta per inclinare il pacco lamellare, cosa che prevedo di mettere a breve insieme alla testa.
Ho cambiiato i rapporti mettendo la corona posteriore da 51 denti, con rapportatura finale 13-51.
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Ho sostituito le pastiglie anteriori e messo il disco freno posteriore nuovo
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Estetica
Ho smontato le ruote ed ho sostituito le vecchie Michelin con le Pirelli Sport Demon allargando il posteriore a 140, ho sostituito i cuscinetti cinesi che avevo con degli SKF ed ho approfittato per verniciare completamente i cerchi bicolore neri/rossi e fare di bianco le scritte
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Fianacate posteriori riprofilate
Codino rialzato con spessori
Portatarga tutto lavorato per diventare invisibile
Frecce posteriori adesive attaccate direttamente al codino posteriore
Mascherina anteriore completamente nera
Eliminazione delle pedaline posteriori con conseguente rialzo del cavalletto
MOTO COME SI PRESENTA ORA
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