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provate a vedere se va bene [elaborazione Yamaha JOG R]
11306471
11306471 Inviato: 31 Gen 2011 20:21
Oggetto: provate a vedere se va bene [elaborazione Yamaha JOG R]
 

ciao ragazzi se io al mio yamaha JOG R metto:

-cilindro DR base 70cc (vorrei sapere il prezzo)
-marmitta arrow extreme ( idem sopra)

e tolgo

-tutte le strozzature

sarebbe una buona modifica o dovrei aggiungere qualcosa d'altro?
 
11306484
11306484 Inviato: 31 Gen 2011 20:22
 

be almeno un variatore e se vuoi ma non indispensabile un 17.5... i prezzi sono intorno ai 100e cerca su biolla e vedi
 
11306503
11306503 Inviato: 31 Gen 2011 20:25
Oggetto: Re: provate a vedere se va bene
 

-Frizz- ha scritto:
ciao ragazzi se io al mio yamaha JOG R metto:

-cilindro DR base 70cc (vorrei sapere il prezzo)
-marmitta arrow extreme ( idem sopra)

e tolgo

-tutte le strozzature

sarebbe una buona modifica o dovrei aggiungere qualcosa d'altro?


sinceramente fa schifo..... con un 70 devi mettere una marmitta per 70.

metti un base che vuoi
shot o pws
dellìorto 21
red sponge
pinasco overdrive

per i prezzi guarda su biolla
 
11306505
11306505 Inviato: 31 Gen 2011 20:25
 

luigif12 ha scritto:
be almeno un variatore e se vuoi ma non indispensabile un 17.5... i prezzi sono intorno ai 100e cerca su biolla e vedi


se non metto un variatore succede qualcosa? lo stesso per il carburatore ( cosa cambia se lo metto)? quale sarebbe il migliore variatore per 70 cc a basso costo?
 
11306535
11306535 Inviato: 31 Gen 2011 20:29
Oggetto: Re: provate a vedere se va bene
 

giulio27 ha scritto:


sinceramente fa schifo..... con un 70 devi mettere una marmitta per 70.

metti un base che vuoi
shot o pws
dellìorto 21
red sponge
pinasco overdrive

per i prezzi guarda su biolla


grazie del sito...ma si rovinerebbe qualcosa se mettessi un marmitta da 50cc su un 70cc?
 
11306537
11306537 Inviato: 31 Gen 2011 20:30
 

be cambia molto il variatore prendi un malossi multivar che costa una 40ina di euro e il carburatore non è indispensabile con l'extreme ma se metti una pws si poi se vuoi prestazioni con un consumo elevato metti un 21 altrimenti un 17.5 e la differenza di consumo non la senti(rispetto a quello di serie)
 
11306543
11306543 Inviato: 31 Gen 2011 20:31
 

è principio scusa... se devi fare una cosa falla bene... un carburatore originale non riesce a dare abbatanza miscela aria benzina al motore... e poi il variatore non è indispensabile peò ti cambia molto... stai facendo le cose alla rinfusa... di solito si inizia con una marmitta che va bene sia per base che per un 50... poi un buon variatore e già cosi viaggi molto di più che originale... poi se metti un 17.5 di carburatore sei a posto... dopo inizi con motore... una marmitta migliore... un carburatore giusto... non puoi mettere prima il motore poi un variatore poi una marmitta... falle bene le cose... 0509_up.gif
 
11306546
11306546 Inviato: 31 Gen 2011 20:31
 

no non rovini niente è solo che non ti cammina la moto ti conviene conservarti i soldi e tenerla originale....
 
11306566
11306566 Inviato: 31 Gen 2011 20:34
 

salik92 ha scritto:
è principio scusa... se devi fare una cosa falla bene... un carburatore originale non riesce a dare abbatanza miscela aria benzina al motore... e poi il variatore non è indispensabile peò ti cambia molto... stai facendo le cose alla rinfusa... di solito si inizia con una marmitta che va bene sia per base che per un 50... poi un buon variatore e già cosi viaggi molto di più che originale... poi se metti un 17.5 di carburatore sei a posto... dopo inizi con motore... una marmitta migliore... un carburatore giusto... non puoi mettere prima il motore poi un variatore poi una marmitta... falle bene le cose... 0509_up.gif


era solo per fare una lista..poi se sono alla rinfusa,ok...dammi tu un consiglio sulla marmitta..e mi potresti dire anche perchè dovrei cambiare variatore?
 
11306648
11306648 Inviato: 31 Gen 2011 20:42
 

il variatore è fondamentale e se lo prendi ora uno bello potente non dovrai più cambiiarlo... perchè va bene su qualsiasi elaborazione... una marmitta invece deve essere adatta ai pezzi che monti... se tu monti un 50 non puoi montare una powersound pinasco... perchè rovini il motore dato che questa è adatta a un base 70... quindi intanto prendi una marmitta tipo reverse e un variatore e un 17.5... vedrai che sarai soddisfatto... poi se nn ti basta metti un 70cc... e appena potrai una bella powersound... e quindi alla fine della fiera avrai: 70cc, pws, variatore potente(Malossi multivar oppure uno stage o un overdrive pinasco) , 17.5... chè è una bella ela che viaggia abbastanza e che potrai rifinire a piacimento icon_wink.gif
ovvio devi tenere conto di quanto è il budjet!
 
11306655
11306655 Inviato: 31 Gen 2011 20:43
 

luigif12 ha scritto:
no non rovini niente è solo che non ti cammina la moto ti conviene conservarti i soldi e tenerla originale....


metti che faccio

dr 70
arrow
variatore
carburatore 17,5

così come è? quanto mi verrebbe a costare?
 
11306683
11306683 Inviato: 31 Gen 2011 20:45
 

ma la arrow la hai gia?
 
11306709
11306709 Inviato: 31 Gen 2011 20:48
 

-Frizz- ha scritto:


metti che faccio

dr 70
arrow
variatore
carburatore 17,5

così come è? quanto mi verrebbe a costare?



Dr 100€
arrow ...
Variatore pinasco overdrive o malossi 60€
carburatore 45€
vai a vedere su questo sito invece di chiedere icon_wink.gif farai più veloceeeee
 
11306716
11306716 Inviato: 31 Gen 2011 20:49
 
 
11306768
11306768 Inviato: 31 Gen 2011 20:53
 

salik92 ha scritto:
il variatore è fondamentale e se lo prendi ora uno bello potente non dovrai più cambiiarlo... perchè va bene su qualsiasi elaborazione... una marmitta invece deve essere adatta ai pezzi che monti... se tu monti un 50 non puoi montare una powersound pinasco... perchè rovini il motore dato che questa è adatta a un base 70... quindi intanto prendi una marmitta tipo reverse e un variatore e un 17.5... vedrai che sarai soddisfatto... poi se nn ti basta metti un 70cc... e appena potrai una bella powersound... e quindi alla fine della fiera avrai: 70cc, pws, variatore potente(Malossi multivar oppure uno stage o un overdrive pinasco) , 17.5... chè è una bella ela che viaggia abbastanza e che potrai rifinire a piacimento icon_wink.gif
ovvio devi tenere conto di quanto è il budjet!


tu quindi mi consigli di rimanere 50 cc? se metto marmitta,variatore , e carburatore 17,5 quanto pagherei all'incirca? e quanto andrebbe di velocità?
 
11306860
11306860 Inviato: 31 Gen 2011 21:04
 
 
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