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Discussione generale F12R AC (discusso blocco Keeway)
13190129
13190129 Inviato: 1 Apr 2012 11:08
 



ma che state dicendo mettete a confronto un blocco keeway a d un minarelli non c'è paragone
la malaguti non esiste più ha chiuso...
la scelta della malaguti di mettere un keeway nella versione ac del f12 è stato per risparmiare
perché il blocco keeway è cinese uno scooter con blocco keeway te lo porti con 1000-1200 €
uno con blocchi Piaggio o minarelli dai 2000€ in su c'è una differenza
allora perché il tuo keeway ti fa i 65 da originale ed è un 2t e persino un 4t Piaggio li supera...
non comprate cinese...meglio spendere qualcosa in più ma prendere qualcosa di buono e duraturo
 
13190142
13190142 Inviato: 1 Apr 2012 11:16
 

bonimo996 ha scritto:
Io sono andato da un concessionario perché vorrei prendere l'f12r ma per mio papà l'f12r raffreddato a liquido costa troppo e non so come convincerlo a comprarmelo a liquido..
tuttavia ho chiesto a quel signore il perché della scelta del motore keeway da parte della malaguti e mi ha detto che è stata solo una scelta di denaro perchè la roba cinese viene olto di meno di quella italiana (che vale anche molto di più ITA <3)..
comunque vi volevo chiedere una cosa..
io un po' di motori capisco ma un genio non lo sono per niente su questo argomento.. sono andato a vedere se per caso mi prendo quello a liquido come elaborarlo e ho sempre trovato di mettere dei rulli più leggeri ma qualcuno mi spiega cosa sono questi rulli, quanto costano e come si mettono? grazie mille a tutti in anticipo

e speriamo che la malaguti in futuro faccia scelte migliori!.. rotfl.gif


se non prendi la versione a liquido del f12 non prendere niente dalla malaguti ha chiuso..t
ti consiglio di vedere nel gruppo PIAGGIO che con il costo del f12 ac ti prendi un 2t ma con blocco PIAGGIO una bella differenza ti elenco alcuni dei modelli con blocco piaggio che costano di meno :
Link a pagina di It.aprilia.it
Link a pagina di It.piaggio.com
Link a pagina di It.piaggio.com


i rulli sono dei cilindri contenuti nel variatore è una sorta di cambio automatico i rulli vanno messi giusti ne troppo pesanti ne troppo leggeri
ecco una foto :

immagini visibili ai soli utenti registrati


sono quelli contenuti nel variatore...
 
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