Bubusette ha scritto:
Tu sei quello che ha il vario tornito? se si, ti consiglio di far tornire anche la semipuleggia fissa, così la cinghia lavora su due superfici che avranno la stessa inclinazione e quindi lavora meglio.
Poi di solito con vario tornito, il peso dei rulli deve scendere non salire, conta che io, anche se ho uno scooter diverso dal tuo, monto vario + semipuleggia torniti con allungamento piste e rulli da 12g ( in originale montava rulli da 22g ) e va una bomba, altro che Malossi Polini o J Costa che ho provato e subito cestinato, per le vibrazioni non puoi farci niente
Si, son io .. La Semipuleggia è stata tornita pure, ho fatto un lavoro completo.. Comunque sui rulli sono daccordo con te, prima li montavo più leggeri e mi volava, credo proprio che lunedì dopo che faccio montare il kit xenon farò rimontare quelli, perchè così non mi piace proprio.
Il motore sembra che muore, non riesce nemmeno a salire di giri... E poi, quello che non ho capito dei rulli che ha messo... E' un beverly, 4 tempi, è un motorino pesanti.. che metti a fare i rulli più pesanti che in partenza mi scascia.. boh :/