et4beta ha scritto:
Anche evil2 ha sicuramente ragione, sarebbe opportuno utilizzare i primi incontri, oltre che per conoscerci anche per concordare una forma di sondaggio che ci permetta di conoscere al meglio le esigenze del nostro gruppo in merito agli orari, i giorni e i luoghi possibili per gli incontri.
Questo perché la cosa va prima studiata a tavolino (non a tavola
, anche se in "vino veritas") e poi applicata, questo perché non sempre è possibile applicare la formula, pur validissima, già adottata da altri gruppi, in quanto siamo socialmente molto eterogenei e le esigenze di lavoro, di famiglia e personali, sono le più disparate, quindi bisogna trovare la soluzione più adatta alla nostra realtà. Rassegnamoci magari ad una comprensibile esiguità di partecipazione le prime volte, sperando che in futuro, tenuto maggior conto delle esigenze individuali, sia possibile fare di meglio.
Concordo in pieno riguardo alle esigenze diverse che credo riguardino anche altri aspetti del gr.Marche su cui confrontarsi......gli altri gruppi sono formati al 90%da giovani, nel nostro caso siamo quasi al50%, ed è chiaro che i modi di interpretare le varie cose cambiano