Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Zard - Officine Italiane Zard S.p.A. - scarichi
13033999
13033999 Inviato: 22 Feb 2012 10:26
 

Mumble-mumble... Shiver-Shiver... ecco qui! icon_biggrin.gif
Cerrrrrto che c'è qualcosa di interessante, Alvos; dai un occhio qui:

Scarico Penta in inox-alluminio (sia silver che black), in versione omologata e racing ed in inox-carbonio (racing only), oltre al collettore centrale (no cat), acquistabile anche separatamente.

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Se ti servissero altre info, non esitare a chiedere! 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
Gianluca
 
13034827
13034827 Inviato: 22 Feb 2012 14:24
 

ZARD ha scritto:
Mumble-mumble... Shiver-Shiver... ecco qui! icon_biggrin.gif
Cerrrrrto che c'è qualcosa di interessante, Alvos; dai un occhio qui:

Scarico Penta in inox-alluminio (sia silver che black), in versione omologata e racing ed in inox-carbonio (racing only), oltre al collettore centrale (no cat), acquistabile anche separatamente.

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Se ti servissero altre info, non esitare a chiedere! 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
Gianluca


Mmmh.. hai MP.

Grazie icon_wink.gif
 
13066289
13066289 Inviato: 1 Mar 2012 1:40
 

ciao..
vengo subito al punto..è da tempo che adoro i vostri scarichi e forse sono vicino ad una scelta..
vorrei sapere se avete qualche soluzione interessante per il mio s4rs testastretta sia come terminali laterali(li preferisco) che come sottosella(fondamentalmente lascerebbero più visibile il cerchio posteriore che è uno spettacolo)..
possibilità di foto e costi?
grazie
 
13072556
13072556 Inviato: 2 Mar 2012 17:31
 

salve a tutti, per la honda cb 400 n non avete nulla?
 
13077565
13077565 Inviato: 4 Mar 2012 10:11
 

x MaCB: purtroppo per la tua gloriosa CB 400 N non abbiamo al momento nulla a catalogo, ma c'è la possibilità di creare uno scarico ad hoc grazie al nostro nuovo progetto "Sartoria", nato per cucire lo scarico su misura per ogni singola moto. 0509_up.gif

x tafraz:
Ecco le foto dei sottosella:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


I kit completi (Kit coll.+silenz. 2>2 inox-carbonio o inox-titanio alti dx-sx) costano 1398 € in versione racing e 1465 € in verisone omologata.
I soli silenziatori (sempre con le varianti inox-carbonio ed inox-titanio), costano 902 € in verisone racing e 968 € in quella racing.
I collettori in inox costano invece 890 €

Questi invece i nostri scarichi laterali sovrapposti:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Il prezzo è di 866 € per la coppia di terminali (carbonio o titanio) in versione racing e 920 € per quella omologata.
Qualche altro dato:
Optional disponibili:
- Fondelli anodizzati neri
- Personalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente, per la versione in titanio.
- Trattamento ceramico del collettore, resistente all'alta temperatura nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta.

Caratteristiche:
- Peso silenziatori Zard: kg 3.8
- Peso collettore Zard: kg 1.7

Tutti i prezzi vanno scontati del 10% per acquisti singoli, del 15% per blocchi da 2 a 5 pezzi e di una quota da definirsi per quantità maggiori, questo in virtù della convenzione con il Tinga. 0509_up.gif

Dopo le tue parole, mi piacerebbe vedere il cerchio-spettacolo! 0509_up.gif

Spero di esserti stato utile; se hai necessità di altre informazioni, non esitare a chiedere. icon_smile.gif

Gianluca doppio_lamp.gif
 
13160321
13160321 Inviato: 24 Mar 2012 16:34
 

Ciao Gianluca per la mia Stelvio 8V ho visto la scarico ZARD e mi piace dimmi se il cat è amovibile per evitare riscaldamento eccessivo e già che ci siamo cosa costa?
Grazie per la risposta ciao
 
13167856
13167856 Inviato: 26 Mar 2012 17:21
 

gepe66 ha scritto:
Ciao Gianluca per la mia Stelvio 8V ho visto la scarico ZARD e mi piace dimmi se il cat è amovibile per evitare riscaldamento eccessivo e già che ci siamo cosa costa?
Grazie per la risposta ciao

Ciao Gepe66,

sullo scarico omologato non è possibile la rimozione del catalizzatore. Se vuoi, puoi installare lo scarico racing con relativo db-killer, anch'esso racing.
Per quanto riguarda i prezzi, già comprendendo la scontistica riservata agli utenti Tinga, siamo a 539 € per lo scarico racing e 21 € per il db-killer racing, per un totale di 560 €, mentre l'omologato verrebbe a costare 594 €.
Se hai altre domande, non esitare! 0509_up.gif

Un lampeggio!
Gianluca
 
13175414
13175414 Inviato: 28 Mar 2012 9:35
 

Ciao, la zard non produce niente per fz1 ho visto come mai?
 
13178582
13178582 Inviato: 28 Mar 2012 22:05
 

blacknigh2 ha scritto:
Ciao, la zard non produce niente per fz1 ho visto come mai?

Ciao,

no, al momento non c'è niente a listino per la tua bella maxi-naked, ma non è escluso che possano esserci novità in futuro.
Le scelte su quali scarichi costruire seguono precise logiche che, in un'azienda come la nostra, non sempre vanno unicamente nella direzione dei numeri di vendita.
In ogni caso se dovessimo mettere in cantiere uno scarico per la tua belva, non mancheremo di fartelo sapere in anteprima. 0509_up.gif

Lamps!
Gianluca
 
13219365
13219365 Inviato: 9 Apr 2012 18:04
 

ZARD ha scritto:
Mumble-mumble... Shiver-Shiver... ecco qui! icon_biggrin.gif
Cerrrrrto che c'è qualcosa di interessante, Alvos; dai un occhio qui:

Scarico Penta in inox-alluminio (sia silver che black), in versione omologata e racing ed in inox-carbonio (racing only), oltre al collettore centrale (no cat), acquistabile anche separatamente.

Immagine: Link a pagina di Officineitalianezard.it
Immagine: Link a pagina di Officineitalianezard.it
Immagine: Link a pagina di Officineitalianezard.it
Immagine: Link a pagina di Officineitalianezard.it

Se ti servissero altre info, non esitare a chiedere! 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
Gianluca


salve. questi scarichi sono molto belli esteticamente, ma sarebbe possibile avere da voi anche un video per sentirne il suono?
 
13220522
13220522 Inviato: 10 Apr 2012 0:27
 

Ciao Gianluca, ho una meravigliosa coppia di Penta sotto il culetto della mia Hyper, solo che gli adesivi col tempo si sono un po' rovinati, uno si è alzato e ho dovuto teglierlo e per tenere la simmetria ho dovuto togliere anche l'altro, solo che ora si vede tutto il segno dove prima c'era l'adesivo?
possibile averne una coppia di ricambio?
grazie, Raf. 0509_up.gif
 
13222996
13222996 Inviato: 10 Apr 2012 17:37
Oggetto: Informazioni su scarichi
 

Buonasera, ho ricevuto il vostro preventivo per il kit scarichi ZG0K7S0 con trattamento in ceramica nero, per una guzzi v7 cafè, però onestamente non mi convince il tipo di scarico, volevo qualcosa di diverso, più corto, magari 2 in 1.

Sul vostro sito ho visto che in produzione per la bonneville c'è kit completo cross ZTPH034SKC-08, del quale è specificato anche l'incremento di potenza in coppia.

Vorrei avere informazioni se è disponibile o se potete farmelo, lo scarico cross per la guzzi v7 cafè (sempre in nero) ed il suo costo, se ci fosse sono pronto per l'acquisto.

Gentilmente se puoi anche dirmi l'incremento di prestazioni per entrambe i kit (cross e ZG07SKO) non presenti sul sito per il ZG07SKO.

Grazie mille!!


Franky2109
 
13223109
13223109 Inviato: 10 Apr 2012 18:01
 

emarex ha scritto:


salve. questi scarichi sono molto belli esteticamente, ma sarebbe possibile avere da voi anche un video per sentirne il suono?

Ciao Emarex,

purtroppo quando abbiamo omologato gli scarichi il nostro solito videomaker era "avariato" (a letto con influenza e quindi non abbiamo materiale video che riguarda la Shiver. Appena verrà a trovarci in stabilimento uno dei tanti nostri amici che hanno la bella naked made in Noale ed il nostro scarico, non perderemo occasione per fare il video, barattandolo magari con un turno gratuito al banco prova. 0509_up.gif

Un lampeggio!
Gianluca
 
13225576
13225576 Inviato: 11 Apr 2012 10:01
 

raf275 ha scritto:
Ciao Gianluca, ho una meravigliosa coppia di Penta sotto il culetto della mia Hyper, solo che gli adesivi col tempo si sono un po' rovinati, uno si è alzato e ho dovuto teglierlo e per tenere la simmetria ho dovuto togliere anche l'altro, solo che ora si vede tutto il segno dove prima c'era l'adesivo?
possibile averne una coppia di ricambio?
grazie, Raf. 0509_up.gif


gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pensami!!! icon_redface.gif icon_mrgreen.gif
 
13229500
13229500 Inviato: 11 Apr 2012 23:18
 

raf275 ha scritto:


gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pensami!!! icon_redface.gif icon_mrgreen.gif

Eccomi Raffo, volevo solo essere certo che ci fosse disponibilità immediata di adesivi che non fossero già destinati alla produzione perchè stiamo attendendo la consegna di un nuovo lotto. Fortunatamente qualcuno c'è ancora, per cui fammi per favore avere il tuo indirizzo via pvt, che te li spediamo. 0509_up.gif

Gianluca doppio_lamp.gif
 
13229504
13229504 Inviato: 11 Apr 2012 23:21
Oggetto: Re: Informazioni su scarichi
 

franky2109 ha scritto:
Buonasera, ho ricevuto il vostro preventivo per il kit scarichi ZG0K7S0 con trattamento in ceramica nero, per una guzzi v7 cafè, però onestamente non mi convince il tipo di scarico, volevo qualcosa di diverso, più corto, magari 2 in 1.

Sul vostro sito ho visto che in produzione per la bonneville c'è kit completo cross ZTPH034SKC-08, del quale è specificato anche l'incremento di potenza in coppia.

Vorrei avere informazioni se è disponibile o se potete farmelo, lo scarico cross per la guzzi v7 cafè (sempre in nero) ed il suo costo, se ci fosse sono pronto per l'acquisto.

Gentilmente se puoi anche dirmi l'incremento di prestazioni per entrambe i kit (cross e ZG07SKO) non presenti sul sito per il ZG07SKO.

Grazie mille!!


Franky2109

Ciao Franky, so che oggi hai parlato con Giulia.
In ogni caso quanto vorresti fare è un lavoro per la nostra Sartoria; puoi tranquillamente far riferimento a Giulia in azienda (0141-659239), fermo restando che dal momento in cui si parla di uno scarico mai realizzato, gli incrementi non sono quantificabili con precisione, anche se si potrebbe azzardare che siano simili a quanto dichiarato per la Bonneville.
Se ti serve altro, non esitare a chiedere.

Un lampeggio!
Gianluca doppio_lamp.gif
 
13231387
13231387 Inviato: 12 Apr 2012 15:47
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

tute le aziende dovrebbero avere la cura dl linte che avete dimostrato e non solo con me.
dovessi mai cabiare moto (sono troppo innamorato della mia Hyper con gli Zard Penta) lo scarico sarebbe sempre uno Zard.

Grazie. 0509_up.gif
 
13231501
13231501 Inviato: 12 Apr 2012 16:20
 

raf275 ha scritto:
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

tute le aziende dovrebbero avere la cura dl linte che avete dimostrato e non solo con me.
dovessi mai cabiare moto (sono troppo innamorato della mia Hyper con gli Zard Penta) lo scarico sarebbe sempre uno Zard.

Grazie. 0509_up.gif

E' un piacere Raf. icon_smile.gif
La differenza tra un buon servizio di customer care ed uno scadente sta tutta nella filosofia dell'azienda e delle persone che la compongono. Molte volte basta davvero poco per ascoltare e dare l'aiuto richiesto. Sarà che in Zard siamo per la maggior parte dei biker, ergo già più predisposti a dare una mano ad altri come noi. 0509_up.gif
Per il resto ti farò sapere al più presto, conto già di domani, quando il nostro guru dei trattamenti ci avrà pensato su. icon_smile.gif

Un lampeggio!
Gianluca doppio_lamp.gif
 
13232513
13232513 Inviato: 12 Apr 2012 19:53
 

ciao zard, ora che il servizio "sartoria" funziona, sapresti dirmi indicativamente quanto possono venire a costare dei semplici scarichi cromati a "tromba" per la mia honda cb 400 n dell'80?
grazie mille in anticipo
 
13234143
13234143 Inviato: 13 Apr 2012 8:59
 

Grazie Gianluca!!! Siete un'Azienda fantastica che sa veramente cosa sia il servizio clienti!!
Si mi sono messo in contatto con la vostra azienda (Giulia) direttamente, sono troppo impaziente di sapere se posso avere quello scarico..è troppo bello!!

Giustamente finchè non si realizza non si può sapere l'incremento di prestazioni, ma spero sia almeno uguale a quello della bonni, anche perchè cambio gli scarichi proprio per incementare icon_wink.gif
comunque la notevole riduzione di peso (dai 12,5 kg dell'originale ai circa 2,5 di quello) è già un'ottimo risultato di partenza..se ci mettiamo un bell'incremento di potenza allora sarà perfetto!!

Grazie ancora!!

Franky
 
13238931
13238931 Inviato: 14 Apr 2012 8:38
 

MaCB ha scritto:
ciao zard, ora che il servizio "sartoria" funziona, sapresti dirmi indicativamente quanto possono venire a costare dei semplici scarichi cromati a "tromba" per la mia honda cb 400 n dell'80?
grazie mille in anticipo

Ciao MaCB,
fare un preventivo "a naso" per una realizzazione del genere è pressochè impossibile, purtroppo. La sartoria presuppone un lavoro di "su misura" e per avere un quadro delineato della situazione occorrerebbe avere la moto ed il proprietario per studiare insieme la soluzione e poterla poi quantificare economicamente. Tu di dove sei? Se avessi modo di venirci a trovare, saremmo lieti di valutare con te il tutto.

Un saluto!
Gianluca doppio_lamp.gif
 
13238941
13238941 Inviato: 14 Apr 2012 8:42
 

franky2109 ha scritto:
Grazie Gianluca!!! Siete un'Azienda fantastica che sa veramente cosa sia il servizio clienti!!
Si mi sono messo in contatto con la vostra azienda (Giulia) direttamente, sono troppo impaziente di sapere se posso avere quello scarico..è troppo bello!!

Giustamente finchè non si realizza non si può sapere l'incremento di prestazioni, ma spero sia almeno uguale a quello della bonni, anche perchè cambio gli scarichi proprio per incementare icon_wink.gif
comunque la notevole riduzione di peso (dai 12,5 kg dell'originale ai circa 2,5 di quello) è già un'ottimo risultato di partenza..se ci mettiamo un bell'incremento di potenza allora sarà perfetto!!

Grazie ancora!!

Franky

Ciao Franky, spero tu possa realizzare lo scarico che desideri; senza dubbio il togliere 10 kg di peso su una moto è già un risultato di per sè strabiliante che, al di là dell'incremento delle prestazioni fornite dal nuovo impianto (che comunque c'è), consente di avere un mezzo più agile, un filo meno stancante da guidare e certamente più performante dell'originale, specie tenendo conto della non eccessiva cavalleria che ha a disposizione la tua moto.

Un saluto!
Gianluca doppio_lamp.gif
 
13244276
13244276 Inviato: 15 Apr 2012 18:56
 

Ciao ZARD, volevo chiedere alcune informazioni riguardo ad una Ducati 848 EVO. Ho visto i vostri terminali sul sito per la 848 . Possono andare bene anche per la versione EVO? Sono tutti omologati? Quindi non necessitano di centralina aggiuntiva? Attendo ansiosamente tua risposta in merito in quanto sono rimasto veramente impressionato dalla bellezza di questi scarichi.Grazie icon_biggrin.gif
 
13251766
13251766 Inviato: 17 Apr 2012 16:34
 

patpenning ha scritto:
Ciao ZARD, volevo chiedere alcune informazioni riguardo ad una Ducati 848 EVO. Ho visto i vostri terminali sul sito per la 848 . Possono andare bene anche per la versione EVO? Sono tutti omologati? Quindi non necessitano di centralina aggiuntiva? Attendo ansiosamente tua risposta in merito in quanto sono rimasto veramente impressionato dalla bellezza di questi scarichi.Grazie icon_biggrin.gif

Ciao patpenning,

i terminali per la 848 vanno bene anche sulla 848 EVO, e sono disponibili in varie versioni, omologate e racing. Specie quelli omologati, sono tranquillamente utilizzabili senza centralina aggiuntiva, grazie alle fuzunzionalità autoadattive dell'elettronica originale; la stessa cosa dicasi per quelli racing. Questo però non vuol dire che l'adozione di una centralina aggiuntiva non migliori ulteriormente la resa. In ultima analisi, se vuoi veramente veder cambiare l'erogazione della tua 848 EVO, ti consiglio di mettere gli occhi sul collettore, il "pezzo che si vede poco, ma che fa tanto". In quel caso l'aggiunta della centralina sarebbe come sempre facoltativa, ma consigliata, perchè la differenza rispetto all'impianto di serie si farebbe davvero importante.
Ricorda infine che, nel caso acquistassi materiale Zard, come utente Tinga hai diritto ad uno sconto del 10% su pezzi singoli, del 15% per ordini da 2 a 5 pezzi e da valutare caso per caso se l'acquisto prevede più di cinque pezzi.
Spero di esserti stato utile ma, nel caso ti servissero altre informazioni, non esitare a chiedere. 0509_up.gif

Un lampeggio!
Gianluca doppio_lamp.gif
 
13262823
13262823 Inviato: 20 Apr 2012 10:11
 

Buongiorno Gianluca, ho chiamato l'altro ieri in azienda per sapere notizie degli scarichi richiesti..ma non mi hanno più contattato.
Gentilmente mi potresti fare avere notizie te?? anche tramite questo forum..o pm o contattami in azienda avete i miei recapiti.

Te lo chiedo un pò perchè puoi immagginare la voglia di avere questi nuovi scarichi e un pò perchè a Maggio con tutti i possessori di v7 facciamo un motoraduno...vorrei presentarmi con la moto bella e personalizzata icon_wink.gif

Grazie mille!!

Franky2109
 
13268335
13268335 Inviato: 21 Apr 2012 22:12
 

icon_arrow.gif Gianluca (Zard) : MP
0509_up.gif
 
13275050
13275050 Inviato: 23 Apr 2012 21:14
 

franky2109 ha scritto:
Buongiorno Gianluca, ho chiamato l'altro ieri in azienda per sapere notizie degli scarichi richiesti..ma non mi hanno più contattato.
Gentilmente mi potresti fare avere notizie te?? anche tramite questo forum..o pm o contattami in azienda avete i miei recapiti.

Te lo chiedo un pò perchè puoi immagginare la voglia di avere questi nuovi scarichi e un pò perchè a Maggio con tutti i possessori di v7 facciamo un motoraduno...vorrei presentarmi con la moto bella e personalizzata icon_wink.gif

Grazie mille!!

Franky2109

Ciao Franky,

domattina sono in azienda e ti faccio sapere.
Comprendo ovviamente anche la tua voglia di avere gli scarichi; adesso che finalmente questo maledetto meteo si metterà al bello, sarà ora di recuperare quanto ci ha fatto finora perdere! 0509_up.gif

A domani!
Gianluca
 
13275062
13275062 Inviato: 23 Apr 2012 21:16
 

Peppe77k ha scritto:
icon_arrow.gif Gianluca (Zard) : MP
0509_up.gif

Risposto (ma tranquillo, non mi arrendo) 0509_up.gif
 
13275145
13275145 Inviato: 23 Apr 2012 21:29
 

ZARD ha scritto:

Ciao patpenning,

i terminali per la 848 vanno bene anche sulla 848 EVO, e sono disponibili in varie versioni, omologate e racing. Specie quelli omologati, sono tranquillamente utilizzabili senza centralina aggiuntiva, grazie alle fuzunzionalità autoadattive dell'elettronica originale; la stessa cosa dicasi per quelli racing. Questo però non vuol dire che l'adozione di una centralina aggiuntiva non migliori ulteriormente la resa. In ultima analisi, se vuoi veramente veder cambiare l'erogazione della tua 848 EVO, ti consiglio di mettere gli occhi sul collettore, il "pezzo che si vede poco, ma che fa tanto". In quel caso l'aggiunta della centralina sarebbe come sempre facoltativa, ma consigliata, perchè la differenza rispetto all'impianto di serie si farebbe davvero importante.
Ricorda infine che, nel caso acquistassi materiale Zard, come utente Tinga hai diritto ad uno sconto del 10% su pezzi singoli, del 15% per ordini da 2 a 5 pezzi e da valutare caso per caso se l'acquisto prevede più di cinque pezzi.
Spero di esserti stato utile ma, nel caso ti servissero altre informazioni, non esitare a chiedere. 0509_up.gif

Un lampeggio!
Gianluca doppio_lamp.gif

ciao zard ma gli scarichi codice ZD010 ssr non sono omologati? Ho visto che i miei originali hanno all'interno un filtro. si puo' inserire in questi? grazie
 
13275433
13275433 Inviato: 23 Apr 2012 22:22
 

patpenning ha scritto:

ciao zard ma gli scarichi codice ZD010 ssr non sono omologati? Ho visto che i miei originali hanno all'interno un filtro. si puo' inserire in questi? grazie

Ciao patpenning,

il codice ZD010 SSR appartiene alla famiglia di prodotti racing; a dirlo è la lettera R al fondo che, in presenza di scarico omologato, sarebbe una O.
Per originali intendi quelli con i quali la 848 esce dalla fabbrica? Se sì, i db-killer non sono applicabili ai ns. Penta ma, anche se lo fossero, quegli scarichi sarebbero comunque racing. 0509_up.gif

Un lampeggio!
Gianluca
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©