marcolino94 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da chi è in possesso di questa moto qualche info..
innanzitutto so che se cerco buone prestazioni devo andare sul 2t, e inizialmente ero orientato in quel senso. mi ha però spaventato il ktm del mio migliore amico per i consumi: meno di 10 km/l.. io se mi comprassi una moto del genere la potrei usare si e no 2 mesi all'anno, visto che ora la benzina costa molto e ho comunque solo 16 anni e mezzo.
quindi avevo pensato alla duke 125 ma uscirà ad aprile e c'è già una lunghissima lista d'attesa per provarla/acquistarla, quindi dovrei aspettare troppo..
allora ho pensato al wr: mi piace molto di estetica, però vorrei sapere:
cosa più importante: quanti km/l???
e poi qualche parere sull'accelerazione, visto che non ho bisogno di potenze allucinanti in quanto la userei solo in città, mi preoccupa solo il fatto di non rimanere inchiodato ai semafori:)
e infine volevo sapere se ci sono plastiche e grafiche per yamaha wr 125, visto che le grafiche di serie e il colore blu/bianco non mi piacciono
grazie a tutti
tirando tutte le marce a palla si fanno 28km/l, andando tranquillo stai sopra i 30, anche 35. L'accelerazione 0-90 km/h è buonissima (certo non puoi paragonarlo a un 2t) e come velocità di crociera puoi tenere tranquillamente i 110 sui lunghi tratti dritti
inecision ha scritto:
perde un po in velocità max rispetto ai 2tdepo ma se la devi usare in città non ti interessa
plastiche e grafiche non ce ne sono ma te le puoi fare in casa
la mia in allungo ne ha di più degli huski depo che si piantano a 105-110 ripotenziati però non c'è storia.
per le grafiche puoi farle a casa, da un'occhiata alle mie che n sono uscite male