Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Passare da un CBR 1000 all'Hyper 1100 Evo!
11282916
11282916 Inviato: 26 Gen 2011 23:42
 

MAK1 ha scritto:


non concordo appieno, la T100 ha uno buono spunto in partenza poi finisce subito, ha una velocità di punta di rispetto per il modello.
ma la posizione di guida è veramente starna e il passeggero è comodo ma un pò ricurvo su se stesso e a lungo andare stanca. perche pedane alte rispetto alla seduta. ripeto assolutamente da provare.


ma strana in che senso MAK? Io ci sono salito sopra da fermo e non mi è sembrata così strana.... forse perchè ha il manubrio alto, che magari alla lunga potrebbe stancare le braccia? se mi dici così mi preoccupo un po'..... vorrei davvero provarla, ma non so se ci sono concessionarie Triumph che la fanno provare..... Io sto a Treviso.... voi ne conoscete? o anche concessionarie Ducati che facciano provare l'Hyper?
 
11402459
11402459 Inviato: 18 Feb 2011 22:13
 

A me piace un casino la triumph truxton, ma sarebbe comunque un doppione rispetto alla tua bella Ducati. Da quello che scrivi si capisce benissimo che ti vuoi orientare su una moto bicilindrica con una linea abbastanza classica, piuttosto comoda ma non a tal punto da non poterti divertire su una strada piena di curve.
Mai pensato ad una Guzzi? Secondo me la Griso sarebbe l'ideale per quello che vuoi, ha un gran bel motore potente ma non scorbutico, gran bella ciclistica ed una linea per me molto bella (è moderna e classica allo stesso modo).
Rispetto al bicilindrico Ducati quello Guzzi è meno scorbutico ai bassi e con una erogazione più lineare, in più ormai sono finiti i tempi bui, da quando è in mano alla Piaggio sta tornando a fare delle signore moto affidabili e con una ciclistica con la A maiuscola.
 
11414319
11414319 Inviato: 21 Feb 2011 18:06
 

donbrizio ha scritto:
kekko84_pd ha scritto:
Beh, passare dal CBR1000 all'idea di una Hyper per poi prendere una Boneville vuol dire non avere le idee molto chiare... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


no, semplicemente vuol dire essere appassionato di "Moto" a 360 gradi, senza preclusioni di sorta.... significa fare della moto la propria vita.... non c'è solo un tipo di moto che mi piace, se avessi i soldi ne avrei 10 contemporaneamente.... ma ne ho solo due... .


Scusa, permettimi di farti notare che poco sopra hai dichiarato

donbrizio ha scritto:
pazuto ha scritto:


sono più comode, più versatili, più potenti, non dico belle perchè la hyper è favolosa, ma anche loro non scherzano, e costano di meno.

icon_wink.gif
L'unico problema di non poco conto è...... che non sono Hyper e non sono Ducati, sono solo moto! icon_wink.gif


Dato che sei così indeciso, meglio spostare il topic nella sezione più adatta icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©