Andregas ha scritto:
non mi stancero mai di dirlo, i carter originali fanno pena, gia quel 'muro''in sacca dei travasi fan pena, i ingegneri minarelli non lo tolgono per economicizzare il tutto, togliere gia quello spigolo per tutti i blocchi che produce porterebbe ad un innalzamento delle spese notevole , ostacolando il fluido nel moto facendogli fare un giro innaturale, poi dovrebbe raccordare i travasi del nuovo gt ai carter e per sfruttare il gt appieno fare un bel lavoro calcolato facendo un bello scivolo arrotondare tutti gli spigoli e tutto, ma oltre a queste ci sono anche altre cose da fare
sapevo che avresti detto così , però avresti dovuto scrivere meglio,perchè da quello che hai scritto sembra obbligatorio lavorare i carter , su un intermedio o semitrofeo che sia , se cerchi prestazioni al top ok , ma ne vale la pena sventrare i carter per ottenere quel mezzo cavallo ? , a questo punto se uno cerca prestazioni monta qualcosa di più spinto e li si che si lavorano i carter , ma uno se prende un intermedio lo prende perchè vuole divertirsi senza spendere un patrimonio e senza salutare l'affidabilità .
se non avete capito niente mi scuso ma ho appena finito di studiare