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Fantic Caba 50 Motard 2010;abc15(marmitta DRP;foto pag1)
11358683
11358683 Inviato: 10 Feb 2011 15:52
 



no vabbe non è questo è proprio strano anche i fianchetti sono strani secondo me eusa_think.gif però mi piacciono i colori 0509_up.gif
 
11358746
11358746 Inviato: 10 Feb 2011 16:04
 

gusti personali...
 
11358795
11358795 Inviato: 10 Feb 2011 16:14
 

oh certo 0509_up.gif per carità xD comunque prima scherzavo eh xP
 
11358805
11358805 Inviato: 10 Feb 2011 16:16
 

don't worry men icon_biggrin.gif
 
11359294
11359294 Inviato: 10 Feb 2011 17:58
 

andregas: ce l'hai la boccola di riduzione per mettere la marmitta sull'originale?

per l'attacco con il sile, la marmitta entra?
 
11359306
11359306 Inviato: 10 Feb 2011 18:01
 

abc15 ha scritto:
andregas: ce l'hai la boccola di riduzione per mettere la marmitta sull'originale?

per l'attacco con il sile, la marmitta entra?

si la boccola è gia messa su per il gt originale, il sile ha lo stesso attacco essendo una big one, e poi questa marmitta la usano nei trofeo fantic con il nostro silenziatore originale, il sile originale originale è gia buono.
 
11359361
11359361 Inviato: 10 Feb 2011 18:11
 

ok, fantastico per la boccola.

per il sile io e te lo avevamo diverso(credo)...
 
11359715
11359715 Inviato: 10 Feb 2011 19:19
 

abc15 ha scritto:
ok, fantastico per la boccola.

per il sile io e te lo avevamo diverso(credo)...

si ma l'attacco allo spillo è lo stesso.
 
11359741
11359741 Inviato: 10 Feb 2011 19:23
 
 
11359759
11359759 Inviato: 10 Feb 2011 19:25
 

devi chiedere a qualcuno che lo ha provato
prova a chiedere a ponzi magari sa qualche cosa
 
11359850
11359850 Inviato: 10 Feb 2011 19:39
 

è un semitrofeo dovrebbe avere 17 cv circa , in basso forse va meglio del viola
 
11359868
11359868 Inviato: 10 Feb 2011 19:40
 

quidni un po piu spinto del viola.
come affidabilita come sta messo? essendo di alluminio e un po piu spinto dovrebbe durare poco meno del viola, giusto?
 
11359876
11359876 Inviato: 10 Feb 2011 19:42
 

no non dura meno del viola, ha bisogno di cure e manutenzioni, qualsiasi gt trattato bene durera molto tempo, quante volte lo dovro ripetere ancora? icon_rolleyes.gif
 
11359923
11359923 Inviato: 10 Feb 2011 19:49
 

un'altra volta ancora andre... icon_biggrin.gif

tuttavia io la penso come te, anche se ho preferito sentire altri pareri... quindi ora sono piu propenso a prendere questo hebo, ma ancora non ho capito se è un 80cc o un 69cc come dice la guida qui sul forum? se fosse un 80cc dovrei lavorare i carter per farlo mettere a suo agio? che albero mi consigliate, un carenzi revolution andrebbe bene?
 
11359924
11359924 Inviato: 10 Feb 2011 19:49
 

abc15 ha scritto:
quidni un po piu spinto del viola.
come affidabilita come sta messo? essendo di alluminio e un po piu spinto dovrebbe durare poco meno del viola, giusto?


se trattato bene non dura meno del viola , comunque ho trovato questo ragazzo che lo monta Derbi drd pro 80cc di Motard-Ranzo II°(aiuto p10)

e poi anche uno che si chiamava hobbit94 credo icon_asd.gif
 
11359956
11359956 Inviato: 10 Feb 2011 19:55
 

abc15 ha scritto:
un'altra volta ancora andre... icon_biggrin.gif

tuttavia io la penso come te, anche se ho preferito sentire altri pareri... quindi ora sono piu propenso a prendere questo hebo, ma ancora non ho capito se è un 80cc o un 69cc come dice la guida qui sul forum? se fosse un 80cc dovrei lavorare i carter per farlo mettere a suo agio? che albero mi consigliate, un carenzi revolution andrebbe bene?

in ogni caso dovresti lavorare i carter icon_wink.gif
 
11359965
11359965 Inviato: 10 Feb 2011 19:56
 

Andregas ha scritto:

in ogni caso dovresti lavorare i carter icon_wink.gif


per quale motivo ?
 
11359968
11359968 Inviato: 10 Feb 2011 19:56
 

dario 96 mi pare che lui non abbia lavorato i carter
 
11360019
11360019 Inviato: 10 Feb 2011 20:03
 

Dario96R ha scritto:


per quale motivo ?

non mi stancero mai di dirlo, i carter originali fanno pena, gia quel 'muro''in sacca dei travasi fan pena, i ingegneri minarelli non lo tolgono per economicizzare il tutto, togliere gia quello spigolo per tutti i blocchi che produce porterebbe ad un innalzamento delle spese notevole , ostacolando il fluido nel moto facendogli fare un giro innaturale, poi dovrebbe raccordare i travasi del nuovo gt ai carter e per sfruttare il gt appieno fare un bel lavoro calcolato facendo un bello scivolo arrotondare tutti gli spigoli e tutto, ma oltre a queste ci sono anche altre cose da fare icon_wink.gif
 
11360268
11360268 Inviato: 10 Feb 2011 20:41
 

Farli lavorare smussando e creando lo scivolo verso i travasi quanto mi costerebbe se lo facessi fare da un keccanico in media?
Comunque sul forum ce uno che lo monta sul drlerbi e non ha lavorato i carter...
 
11360296
11360296 Inviato: 10 Feb 2011 20:45
 

abc15 ha scritto:
Farli lavorare smussando e creando lo scivolo verso i travasi quanto mi costerebbe se lo facessi fare da un keccanico in media?
Comunque sul forum ce uno che lo monta sul drlerbi e non ha lavorato i carter...

da un meccanico ? lascia stare .
puoi anche montarlo cosi ma non renderà il massimo.
 
11360382
11360382 Inviato: 10 Feb 2011 20:59
 

Andregas ha scritto:

da un meccanico ? lascia stare .
puoi anche montarlo cosi ma non renderà il massimo.

tu i carter li hai lavorati da solo o te li se fatti fare da qualcun'altro?
 
11360396
11360396 Inviato: 10 Feb 2011 21:01
 

Andregas ha scritto:

non mi stancero mai di dirlo, i carter originali fanno pena, gia quel 'muro''in sacca dei travasi fan pena, i ingegneri minarelli non lo tolgono per economicizzare il tutto, togliere gia quello spigolo per tutti i blocchi che produce porterebbe ad un innalzamento delle spese notevole , ostacolando il fluido nel moto facendogli fare un giro innaturale, poi dovrebbe raccordare i travasi del nuovo gt ai carter e per sfruttare il gt appieno fare un bel lavoro calcolato facendo un bello scivolo arrotondare tutti gli spigoli e tutto, ma oltre a queste ci sono anche altre cose da fare icon_wink.gif


sapevo che avresti detto così , però avresti dovuto scrivere meglio,perchè da quello che hai scritto sembra obbligatorio lavorare i carter , su un intermedio o semitrofeo che sia , se cerchi prestazioni al top ok , ma ne vale la pena sventrare i carter per ottenere quel mezzo cavallo ? , a questo punto se uno cerca prestazioni monta qualcosa di più spinto e li si che si lavorano i carter , ma uno se prende un intermedio lo prende perchè vuole divertirsi senza spendere un patrimonio e senza salutare l'affidabilità .

se non avete capito niente mi scuso ma ho appena finito di studiare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11360425
11360425 Inviato: 10 Feb 2011 21:05
 

BulletDT96 ha scritto:

tu i carter li hai lavorati da solo o te li se fatti fare da qualcun'altro?
Ponzi ponzi po po po rotfl.gif
 
11360432
11360432 Inviato: 10 Feb 2011 21:07
 

betarrcasta ha scritto:
Ponzi ponzi po po po rotfl.gif
non so perche ma la mia domanda mi sapeva un po di retorico icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
11360435
11360435 Inviato: 10 Feb 2011 21:08
 

BulletDT96 ha scritto:

tu i carter li hai lavorati da solo o te li se fatti fare da qualcun'altro?

a me li lavoro ponzi, ma adesso faccio lavorazioni qua nel mio paese e li faccio da solo icon_wink.gif
 
11360438
11360438 Inviato: 10 Feb 2011 21:08
 

Andregas ha scritto:

a me li lavoro ponzi, ma adesso faccio lavorazioni qua nel mio paese e li faccio da solo icon_wink.gif
aaaa complimenti 0509_up.gif
 
11361589
11361589 Inviato: 11 Feb 2011 7:13
 

Quindi é meglii lasciar starr i carter...
per l' albero: un carenzi evolution va bene?
 
11363216
11363216 Inviato: 11 Feb 2011 14:52
 

aspetto le foto andregas icon_biggrin.gif
 
11363408
11363408 Inviato: 11 Feb 2011 15:26
 

abc15 ha scritto:
Quindi é meglii lasciar starr i carter...
per l' albero: un carenzi evolution va bene?

i carter li lavori se vuoi fare un'elaborazione perfetta, sennò puoi anche non lavorarli.
come albero il carenzi va bene, sennò puoi prendere un prp (maeti racing), oppure il top corsa 39 che però costa un pochino più degli altri due icon_wink.gif
 
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