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Togliere blocco alla centralina Pro/Contro[Beta rr4t]
11195866
11195866 Inviato: 9 Gen 2011 14:07
Oggetto: Togliere blocco alla centralina Pro/Contro[Beta rr4t]
 

Ciao a tutti ho un beta rr motard 125 lc...e vorrei togliere il blocco alla centralina..potreste dirmi come posso fare,ho sentito che dvrei tagliare un cavetto..quale??e potreste dirmi se togliendo il blocco alla centralina la moto potrebbe rovinarsi quando si va su di giri???Grazie in anticipo a tutti 0509_up.gif
 
11196081
11196081 Inviato: 9 Gen 2011 14:46
 
 
11200633
11200633 Inviato: 10 Gen 2011 14:56
 
 
11201955
11201955 Inviato: 10 Gen 2011 19:02
 

io l'ho data al concessioanrio quando ho fatto il tagliando e me lo ha tagliato lui.. nella mia ( sms4) è l'unico cavo tutto nero, comunque non si rovina, il mio limitatore era ai 9500 ora senza arriva anche a 10 000 ma devo stare attento e poi un altra mia impressione.. sembra che prende meglio i giri... 0509_up.gif
 
11202625
11202625 Inviato: 10 Gen 2011 20:45
 

Willi94 ha scritto:
io l'ho data al concessioanrio quando ho fatto il tagliando e me lo ha tagliato lui.. nella mia ( sms4) è l'unico cavo tutto nero, comunque non si rovina, il mio limitatore era ai 9500 ora senza arriva anche a 10 000 ma devo stare attento e poi un altra mia impressione.. sembra che prende meglio i giri... 0509_up.gif

Grazie e come velocità o ripresa è cambiato qualcosa? eusa_think.gif
 
11202939
11202939 Inviato: 10 Gen 2011 21:18
 

davo94 ha scritto:

Grazie e come velocità o ripresa è cambiato qualcosa? eusa_think.gif
si tutte e due
 
11207408
11207408 Inviato: 11 Gen 2011 19:30
 

si ma non aspettarti grandi cose icon_biggrin.gif pero in accelerazione va molto meglio velocità di punta poco piu
 
11207645
11207645 Inviato: 11 Gen 2011 20:14
 

Willi94 ha scritto:
si ma non aspettarti grandi cose icon_biggrin.gif pero in accelerazione va molto meglio velocità di punta poco piu

e si xk va piu su di giri icon_biggrin.gif xo nn sno sicuro di tagliarlo metti che succede qualcosa la garanzia nn mi fa un caz
 
11218981
11218981 Inviato: 13 Gen 2011 18:49
 

quello è uno dei rischi!!
 
11219170
11219170 Inviato: 13 Gen 2011 19:22
 

basta usare la testa icon_wink.gif
 
11223160
11223160 Inviato: 14 Gen 2011 15:17
 

icon_wink.gif icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11223243
11223243 Inviato: 14 Gen 2011 15:32
 

Pare che il limite di sfarfallamento valvole, per quel motore, sia a 12.000 giri, per cui rimani ampiamente dentro.
Probabilmente è solo per una questione di emissioni per l'omologazione EURO3.
Infatti il taglio del cavetto non aumenta solo il numero dei giri, ma varia proprio i tempi di anticipo di accensione.
Come testimoniato da chi lo ha fatto, ci sono miglioramenti dell'erogazione, non è soltanto una questione di innalzamento del limitatore.

doppio_lamp_naked.gif
 
11234269
11234269 Inviato: 16 Gen 2011 23:10
 

Coz74 ha scritto:
Pare che il limite di sfarfallamento valvole, per quel motore, sia a 12.000 giri, per cui rimani ampiamente dentro.
Probabilmente è solo per una questione di emissioni per l'omologazione EURO3.
Infatti il taglio del cavetto non aumenta solo il numero dei giri, ma varia proprio i tempi di anticipo di accensione.
Come testimoniato da chi lo ha fatto, ci sono miglioramenti dell'erogazione, non è soltanto una questione di innalzamento del limitatore.

doppio_lamp_naked.gif


verissimo 0509_up.gif
 
11243844
11243844 Inviato: 18 Gen 2011 21:23
 

quindi raga mi consigliate di farlo? icon_rolleyes.gif
 
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