leo_vale_rossi ha scritto:
salve....
volevo chiedervi prima avevo questa ela:
Cilindro 50 rettificato
Variatore multivar malossi
Cinghia X Kevlar Aerox 100
Gruppo correttori coppia top
Frizione Fly clutch + campana clutch bell [mollette bianche]
Carburatore 17.5 phva aria automatica
Giannelli Reverse
mdc bianca malossi [con torsion controller]
Rulli 5.5g HTRoll Malossi
Red Sponge
ed ora questa:
Cilindro 70 streetrace
variatore multivar
Cinghia X Kevlar Aerox 100
Gruppo correttori coppia top
Frizione Fly clutch + campana clutch bell [mollette gialle]
Carburatore 17.5 phva aria automatica
Giannelli Reverse
mdc Gialla malossi [con torsion controller]
Rulli 4.2g HTRoll Malossi
Red Sponge
un booster con questa ela:
cilindro 70 polini base
cinghia polini
arrow extreme
19 phbg
frizione rms [mollette rosse]
molla blu polini
variatore polini
anchese con il 50 avevo un'accelerazione pessima in quanto partiva sottocoppia in compenso non riusciva a starmi dietro in allungo... ora che monto lo streetrace è aumentata la ripresa ma ho perso in allungo, però la ripresa è sempre minore del booster in quanto monta mdf rosse [preparata da me], quindi mi ritrovo con un accelerazione inferiore che prima la ricompensavo con un allungo micidiale [per 50 eh
] però ora non ho ne accelerazione e ne allungo..anzi come dicevo prima è diminuito... come mai??
p.s. scusate il topic lungo...
secondo me sei tarato molto male e quella reverse tappa veramente molto su quel gruppo termico.
io proverei.
molla bianca malossi la gialla è troppo dura e ti leva solo allungo con quella marmitta
mollettine gialle malossi
e rulli di almeno 4,6 gr
occhio al correttore la cinghia deve essere alta per partire bene controllala.