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prestazioni 50 meglio del 70: come mai??
11185347
11185347 Inviato: 7 Gen 2011 11:46
 

leo_vale_rossi ha scritto:

frizione e campana nuovi, correttori nuovi, variatore forse usurato, ho da poco cambiato le alette del guidarulli...

allora sei apposto....devo trovare un altra ipotesi!!!
 
11185862
11185862 Inviato: 7 Gen 2011 13:15
 

quindi alla fin fine questa è la taratura:
-mdc bianca
-mdf gialle
-rulli 4.7 [i 5 potrebbero andare?]

migliorerei l'allungo e la ripresa?? ma se metto mollette più dure succede qualcosa??
 
11185892
11185892 Inviato: 7 Gen 2011 13:20
 

leo_vale_rossi ha scritto:
quindi alla fin fine questa è la taratura:
-mdc bianca
-mdf gialle
-rulli 4.7 [i 5 potrebbero andare?]

migliorerei l'allungo e la ripresa?? ma se metto mollette più dure succede qualcosa??

si volendo prova costano 1.50€ !! per i rulli aspetta vediamo prima se migliri l'allungo con le mollette piu' dure
 
11185915
11185915 Inviato: 7 Gen 2011 13:23
 

ho gia tutti i kit... per mia fortuna...
kit mollette sport [verdi, gialle, blu]
kit mollette mhr [rosse, blu, nere]...
tutte per frizione delta/fly...se mettessi le rosse?? comunque con il filtro aperto è migliorata la ripresa...
 
11185935
11185935 Inviato: 7 Gen 2011 13:25
 

leo_vale_rossi ha scritto:
ho gia tutti i kit... per mia fortuna...
kit mollette sport [verdi, gialle, blu]
kit mollette mhr [rosse, blu, nere]...
tutte per frizione delta/fly...se mettessi le rosse?? comunque con il filtro aperto è migliorata la ripresa...

aaaah ellora come si dice scherzosamenet dalle nostre parti e va*****lo!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif si dai prova con quelle piu' dure e vediamo un po' se un 50 e' ancora meglio del 70!!! 0509_up.gif
 
11186046
11186046 Inviato: 7 Gen 2011 13:43
 

alefor ha scritto:

aaaah ellora come si dice scherzosamenet dalle nostre parti e va*****lo!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif si dai prova con quelle piu' dure e vediamo un po' se un 50 e' ancora meglio del 70!!! 0509_up.gif

cosi mi offendi icon_asd.gif icon_asd.gif
allora faccio cosi:
mdc bianca
mdf rosse
rulli 4.2
 
11186054
11186054 Inviato: 7 Gen 2011 13:44
 

leo_vale_rossi ha scritto:

cosi mi offendi icon_asd.gif icon_asd.gif
allora faccio cosi:
mdc bianca
mdf rosse
rulli 4.2



molla bianca malossi

4,6 gr

molettine gialle malossi
 
11186064
11186064 Inviato: 7 Gen 2011 13:45
 

speedy4ever ha scritto:



molla bianca malossi

4,6 gr

molettine gialle malossi

ok 0509_up.gif provo
 
11186074
11186074 Inviato: 7 Gen 2011 13:47
 

leo_vale_rossi ha scritto:

ok 0509_up.gif provo
0509_up.gif
 
11187234
11187234 Inviato: 7 Gen 2011 16:59
 

metti le gialle che le rosse sono troppo dure per la marmitta che hai 0509_up.gif
 
11187462
11187462 Inviato: 7 Gen 2011 17:56
 

prova come ti ha detto speedy ma secondo mè il problema sono marmitta carburatore e vario infatti per far lavorare bene i correttori metti il vario top tpr e se riesci ha trovare il piattello da 67 ancora meglio
 
11187520
11187520 Inviato: 7 Gen 2011 18:05
 

rikitpr94 ha scritto:
prova come ti ha detto speedy ma secondo mè il problema sono marmitta carburatore e vario infatti per far lavorare bene i correttori metti il vario top tpr e se riesci ha trovare il piattello da 67 ancora meglio

però ad andare peggio del 50 che avevo prima non credo, si tapperanno un casino però ad andare peggio di prima!!
 
11188169
11188169 Inviato: 7 Gen 2011 19:47
 

non sempre piu elaborato va + forte con un base fatto bene dai la paga ha un intermedio uguale con 1 50 mrsso appunto te lo mangi 1 base starato e scarburato
 
11188562
11188562 Inviato: 7 Gen 2011 20:44
 

si straquoto un po' tutto!!!!!!!!! 0509_up.gif
 
11188573
11188573 Inviato: 7 Gen 2011 20:46
 

alefor ha scritto:
si straquoto un po' tutto!!!!!!!!! 0509_up.gif

sei arrivato in ritardo icon_asd.gif icon_asd.gif penso che mi avresti dato dei buoni consigli però 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11188644
11188644 Inviato: 7 Gen 2011 20:57
 

leo_vale_rossi ha scritto:

sei arrivato in ritardo icon_asd.gif icon_asd.gif penso che mi avresti dato dei buoni consigli però 0509_up.gif 0509_up.gif

grazie mi fa molto piacere che pensi questo 0509_doppio_ok.gif
 
11188666
11188666 Inviato: 7 Gen 2011 21:00
 

alefor ha scritto:

grazie mi fa molto piacere che pensi questo 0509_doppio_ok.gif

per gli amici questo e altro!!! quand'è che ritorni a sperlonga???
 
11188682
11188682 Inviato: 7 Gen 2011 21:02
 

leo_vale_rossi ha scritto:

per gli amici questo e altro!!! quand'è che ritorni a sperlonga???

e non lo so spero presto ma non ho certezze
 
11196608
11196608 Inviato: 9 Gen 2011 16:57
 

allora ho fatto cosi, ho messo la mdc bianca senza torsion controller ma i rulli da 4.6g non c'è l'avevano quindi ho lasciato i 4.2g... ora controvento faccio gli 85 segnati icon_sad.gif... e con il vento a favore più di 90 (sempre segnati)... non mi basta però.. premetto che devo ancora carburare...
 
11196700
11196700 Inviato: 9 Gen 2011 17:25
 

per me dovresti rivedere la trasmissione, e prova a cambiare centralina...
 
11196737
11196737 Inviato: 9 Gen 2011 17:36
 

brogg93 ha scritto:
per me dovresti rivedere la trasmissione, e prova a cambiare centralina...

quello che sto cercando di fare e poi la centralina è inutile in quanto va a 11000 rpm e non serve che vada fino a quei giri, quindi come dicono gli altri devo fare in modo che non arrivi a quei giri...
 
11196880
11196880 Inviato: 9 Gen 2011 18:11
 

eh si è indispensabile
 
11197238
11197238 Inviato: 9 Gen 2011 19:08
 

qualche idea??
 
11197325
11197325 Inviato: 9 Gen 2011 19:28
 

leo_vale_rossi ha scritto:
nannox ha scritto:
come ti hanno detto la molla gialla ti fa perdere della potenza
-prova molla bianca
-mollettine gialle
-rulli sul 5 gr
-e continuo a dirti di usare una cinghia simile al originale

con la cinghia simile all'originale partirebbe troppo bassa e perderei la ripresa...


ti sbagli anche io monto il correttore top e ho una normalissima kevlar belt malossi per trasmissione normale e va benissimo e non parte sotto coppia 0509_up.gif
 
11197347
11197347 Inviato: 9 Gen 2011 19:35
 

io un giorno lo messa e non andava bene
 
11199385
11199385 Inviato: 10 Gen 2011 9:08
 

quante piste ha il corretore di coppia? tu su quale la hai messa?
 
11200316
11200316 Inviato: 10 Gen 2011 14:03
 

marcozip70 ha scritto:
quante piste ha il corretore di coppia? tu su quale la hai messa?

non l'ho mai aperto
 
11200447
11200447 Inviato: 10 Gen 2011 14:25
 

il correttore ha 2 piste,una piu inclinata e privilegia l'accelerazione mentre l'altra meno inclinata privilegia l'allungo....appena preso il correttore era settato da ripresa e appena acceleravo lo scooter si impennava e non c'era verso di tenerlo giù allora ho messo le piste da allungo e rispetto al correttore originale ho guadagnato molta ripresa lo stesso e anche 10km/h d'allungo 0509_up.gif
 
11200469
11200469 Inviato: 10 Gen 2011 14:29
 

rokki94 ha scritto:
il correttore ha 2 piste,una piu inclinata e privilegia l'accelerazione mentre l'altra meno inclinata privilegia l'allungo....appena preso il correttore era settato da ripresa e appena acceleravo lo scooter si impennava e non c'era verso di tenerlo giù allora ho messo le piste da allungo e rispetto al correttore originale ho guadagnato molta ripresa lo stesso e anche 10km/h d'allungo 0509_up.gif

non ho mai aperto un correttore...
 
11200484
11200484 Inviato: 10 Gen 2011 14:31
 

se hai messo il correttore top allora dovresti proprio aprirlo perchè con le piste più inclinate è più difficile da tarare
 
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