werto ha scritto:
ah ecco .... per questo mi sembrava strano... comunque lo stage 6 sport è uguale all'athena.
ho un po di domande...
Come hai fatto il compensatore artigianale? perchè lo sto per comprare e magari ci risparmiavo quei 10€
Mentre per il carburatore in che cosa consiste la lavorazione venturi, e diffusore ?
Come lavori ai carter cosa hai fatto ?
-alllora per il compensatore ho preso una bottiglia spray in alluminio e dopo averla vuotata , ho fatto un foro sulla parte superiore, e infine ci ho attaccato una boccola apposita per infilarci il tubo che arrivava dal carburatore ( comunque ora mi prendo a 10 euro un compens. stage 6 usato )
-le lavorazioni al carburatore sono: strombatura , centraggio , lucidatura e accorciatura corpo carburatore
-le lavorazioni al carter sono state: tappare il buco lubrificazione cuscinetti sotto al pacco lamellare , eliminare spigoli vivi, creazione scivolo da pacco lamellare a sacca di travaso, scivolo in sacca di travaso e raccordatura camicia gt al carter....