coby1960 ha scritto:
Il 2011 è iniziato, speriamo sia un Anno di pace, ricco di eventi da ricordare, di prosperità, di nuovi amori e nuove storie, nuove amicizie, un anno di puro altruismo, uno di quelli che non passano inosservati ect ect.......
Noi lo abbiamo passato in un luogo tanto semplice quanto ricco ed unico nel suo genere, il resto sono solo dettagli.
Sentire ed ascoltare i nostri amici che chiacchiarano mette tutti a proprio agio , sentire quel tepido calore che emana ad ogni risata , ad ogni abbraccio mette tutti in uno stato di benessere che solo l'amicizia sa regalare.
Il tempo scorre come un fiume placido, dove lo scroscio dell'acqua fà viaggiare la mente, stampando un sorriso non avvertito con tacito rilascio del respiro in meditazione.
Ora la fusione è tutt'uno con l'ambiente, ora non sono io con gli altri , ora siamo solo un unico " NOI".
Il tempo scorre implacabile, la serata svolge al termine piano piano, avverto che facciamo fatica a lasciarci, i saluti , i ciao , i baci e gli abbracci si ripetono più volte, forse per un attimo avrei voluto fermare il tempo.
Un Grazie di Cuore a tutti voi per la riuscita di una serata speciale e nel contempo semplice.
Grazie, grazie , grazie..............
Adolfo ti è bastata una mezza pagina per descrivere emozioni, amicizia, e la passione che vi anima.. spero che questo 2011 ci porti ad ritrovarci più spesso.. lo so volere è potere e cercherò che sia così.. grazie per le tue parole che a mio vedere si rivolgono anche a quanti non hanno potuto partecipare.. anzi la leggo nella chiave che tutti Voi mandate questo messaggio di Fratellanza.. Grazie