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Triumph Daytona 675 di Karl92
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13854923 Inviato: 17 Ott 2012 17:55
 

E i cerchi icon_cool.gif
 
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13854927 Inviato: 17 Ott 2012 17:56
 

Growl ha scritto:
sempre piu bella 0509_up.gif
ma quanto hai speso in totale per rivestirle interamente in carbonio? eusa_whistle.gif
ho rivestito solo il serbatoio(300€) le carene sono fatte in vtr e carbonio(1000€ con uno sconticino), quindi a casa ho le originali nere che userò ogni tanto in pista. I parafanghi circa altri 200€
claboy ha scritto:
adesso ti ci vuole un casco in carbonio icon_xd_2.gif

Manca ancora carbonio sulla moto Ahahaha!
Comunque prima del casco preferirei una giacca in pelle o magari se trovo l'occasione una tuta divisibile
La prossima spesa sarà sicuramente il tagliando icon_mrgreen.gif
(a proposito ora chiedo consigli nel nostro Ot 0509_up.gif
 
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13883933 Inviato: 27 Ott 2012 22:22
 

una moto fantastica! l hai fatta diventare stupenda! icon_smile.gif
 
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13894173 Inviato: 31 Ott 2012 19:50
 

bellissima davvero 0510_inchino.gif cambierei solo gli specchietti.
 
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13920411 Inviato: 11 Nov 2012 22:06
 

unheardlupo ha scritto:
una moto fantastica! l hai fatta diventare stupenda! icon_smile.gif
Grazie mille!! 0509_up.gif

Motandre19 ha scritto:
bellissima davvero 0510_inchino.gif cambierei solo gli specchietti.
Grazie anche a te! 0509_doppio_ok.gif si il cambio specchietti è in programma icon_wink.gif

Vi lascio le ultime foto fatte e alcune foto dei nuovi acquisti:

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0509_up.gif

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Ed ecco gli ultimi acquisti! icon_cool.gif icon_lol.gif

Paracalore scarico

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Pinna paracorona/paracatena basso

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Paraserbatoio in carbonio

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13920517 Inviato: 11 Nov 2012 22:54
 

wow XD
 
13920524
13920524 Inviato: 11 Nov 2012 22:58
 

didi17 ha scritto:
wow XD

Lo penso sempre anch'io ogni volta che la guardo icon_mrgreen.gif
Questa moto è un sogno! C'è ancora tanto lavoro da fare, con le modifiche non si finisce mai peró credo di essere sulla buona strada icon_smile.gif
 
13920574
13920574 Inviato: 11 Nov 2012 23:22
 

Bello sto robot in carbonio,ma quanto peso hai risparmiato in totale rispetto ai componenti di serie?
 
13920607
13920607 Inviato: 11 Nov 2012 23:35
 

OnlyTwoWheels ha scritto:
Bello sto robot in carbonio,ma quanto peso hai risparmiato in totale rispetto ai componenti di serie?

Guarda di preciso non te lo so dire, non penso molto perché ho anche aggiunto 450-500g al serbatoio.
Comunque prima o poi voglio togliermi lo sfizio di pesarla, solo che non saprei dove andare, magari in qualche meccanico per auto eusa_think.gif
Diciamo che tra scarico e cerchio posteriore più leggero la 2009-2012 ha perso 3kg quindi sono ancora indietro da questo punto di vista icon_mrgreen.gif
 
13920627
13920627 Inviato: 11 Nov 2012 23:50
 

karl92 ha scritto:

Lo penso sempre anch'io ogni volta che la guardo icon_mrgreen.gif
Questa moto è un sogno! C'è ancora tanto lavoro da fare, con le modifiche non si finisce mai peró credo di essere sulla buona strada icon_smile.gif

eh già icon_asd.gif
 
13996510
13996510 Inviato: 13 Dic 2012 16:09
 

Aggiorno il topic anche quà:
mi è arrivato il portatarga che avevo ordinato, ancora non è definitivo perchè devo cambiare le frecce, far accendere la luce targa, mettere un nuovo catarifrangente e sistemare i fili e i cavi in modo che si vedano il meno possibile.
Ho comprato anche dei nottolini e il filtro dell'aria. Per i nottolini ho preso i primi che ho trovato visto che mi serviranno a breve per il tagliando, quindi non ho fatto molto caso al colore. Il filtro è un normalissimo Bmc versione "standard" (non race), ero un pò indeciso ma alla fine ho lasciato perdere i filtri sportivi.
E infine la coppia di pastiglie anteriori zcoo
Prossimamente il resto del materiale per il tagliando: trasmissione completa con corona +2, 4Lt di olio(penso bardahl), filtro olio(K&N o il classico Hiflo) e un'altra piccola cosa
In foto trovate anche il paracalore in carbonio montato, ho messo anche il paraserbatoio e la pinna paracorona ma mi sono scordato di fare le foto

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14004053
14004053 Inviato: 17 Dic 2012 17:17
 

continuo ad aggiornare di pari passo:

Siccome con le frecce originali non riuscivo a stringere il portatarga questo rimaneva troppo basso e la ruota mi ha accartocciato il supporto del catarifrangente... I miei amici poi mi hanno fatto notare che la luce di posizione non si accendeva ma lo stop funzionava quando frenavo, quindi la notte mi è venuto in mente che poteva essere il fusibile a non funzionare cosa che spiegava questo fatto e anche che la luce targa non si accendeva più. Sabato mattina sono andato a controllare e in effetti anche le luci di posizione anteriori non si accendevano. Quindi sono andato a fare la spesa, fusibile nuovo per le luci di posizione e frecce posteriori a led della Far con rispettive resistenze. Così ho potuto finalmente stringere bene il portatarga ed ho raddrizzato il supporto del catarifrangente. Vabbè alla fine sono contento di aver cambiato anche le frecce, era una spesa non prevista ma ora la moto è migliorata molto in estetica. Non sono proprio quelle che volevo ma sono comunque soddisfatto del risultato. Un mio amico mi ha aiutato nel lavoro per fare tutti i collegamenti. Lo stesso amico mi ha suggerito una cosa. Non vedendo le frecce anteriori perchè le carene non hanno il buco mi ha suggerito di trasformare le luci di posizione in frecce, ho preso quindi due lampadine arancioni e abbiamo collegato i cavi delle frecce anteriori che erano rimasti liberi alle luci di posizione. Questo è il risultato:

Daytona 675 integrated indicators headlight - YouTube

Lasciando stare la mia incapacità di fare un video direi che il risultato non è male!
Ho anche sostituito la lampada dell'anabbagliante con una Osram 5000K simil-xeno, successivamente vedrò di fare un video.
Quà ci sono altre foto che ho fatto, alcune cose rimangono provvisorie(le viti del paracatena basso rosse, le fascette e le viti della targa, la moto sporca, e il supporto del catarifrangente vuoto)

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14090205
14090205 Inviato: 28 Gen 2013 13:29
 

Karl, dove lo hai preso l adesivo in carbonio per la piastra dello sterzo?
 
14148876
14148876 Inviato: 22 Feb 2013 10:53
 

JoeBlaaack ha scritto:
Karl, dove lo hai preso l adesivo in carbonio per la piastra dello sterzo?
Scusa se rispondo solo adesso, l'ho preso sull'ebay tedesco, non è carbon look come altri ma è tagliato direttamente da un foglio di carbonio(come quello per creare le lamelle delle valvole lamellari nei 2t).
Ecco il link:
Link a pagina di Item.mobileweb.ebay.de
 
14148935
14148935 Inviato: 22 Feb 2013 11:15
 

Ora c'è da pulire un pò di sporcizia sul forcellone! icon_eek.gif
 
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