minux74 ha scritto:
***
canc HGH***
Detto questo chiudo e vengo al dunque, restando a tua disposizione per consigli e, visto che di moto ne ho comprate e vendute (vado in moto dal '88) qualche dubbio potrei levartelo.
La prima cosa è la condizione generale della moto e questo lo puo dire solamente il tuo occhio a presa visione del veicolo. Sono da controllare tutte le parti più esterne della moto per vedere se ha riportato cadutesignificative. Per esempio una leva si puo cambiare, costa poco, ma sostituire uni scarico diventa già più oneroso. Guarda sul mozzo del manubrio (all'attacco con il telaio) se ci sonio segni di fondocorsa, significa che la moto è caduta con una bella botta...ecc. leggi qui
Link a pagina di Motociclismo.it e poi evntualmente chiedi ciò che non ti è chiaro. se vuoi anche in mp.
Spero di esserti stato utile e scusa per il "cikketto" ma sono fattto così, quando trovo qualcuno che attacca i più deboli mi fumano un pochetto (anche se credo, e spero, che tu lo abbia fatto del tutto involontariamente)!!!
***canc HGH***
poi,io voglio chiarimenti sulla parte burocratica.....