f12_tuttalavita ha scritto:
si proprio...se lo metti sei aposto! ma dai
avete mai provato i problemi d'estate con motorini ad aria elaborati? c***o è un casino.
e una m***a per me col booster originale top 17.5 vario frizione e pacco! che è anche carburato bene!
stestate dopo 8 km per andare al lavoro, ho scaldato!
il convolgiatore non risolve niente
avete mai provato i problemi d'estate con motorini ad aria elaborati? c***o è un casino.
e una m***a per me col booster originale top 17.5 vario frizione e pacco! che è anche carburato bene!
stestate dopo 8 km per andare al lavoro, ho scaldato!
il convolgiatore non risolve niente
infatti hai ragione ma questi problemi vengono fuori a volte anche con ele soft , per chi non lo sapesse nei motori ad aria è MOLTO CONSIGLIATO non andare oltre le elaborazioni basi , qualcuno lo ha fatto , e parlo di esperienza personale non di sentito dire , un mio amico ha messo l'mhr replica ad aria su un nrg , ela completa , non era potentissimo ma faceva quasi i 120 , ora passati 2-3 mila km , non raggiunge manco i 100 segnati e presto romperà.....
il convogliatore serve a pochissimo , una cosa che invece servirebbe sarebbe un termometro digitale , , i koso per esempio se li regoli quando arrivi a una certa temperatura ti allertono di spegnere il motore cosi facendo non rischi scaldate o pertite di potenza nel tempo , ceto è una bella seccatura spegnere il motore in un bel mezzo del viaggio e farlo riposare per 10 - 15 min , però è meglio di prendersi una scaldata o perdere potenza.....