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gt base [ad aria] più performante
11148057
11148057 Inviato: 29 Dic 2010 20:19
Oggetto: gt base [ad aria] più performante
 

allora buonasera ragazzi volevo sapere sempre mantenendomi sul base e considerando che il mio scooter è ad aria quale tra i polini sport, i malossi sport, i parmakit(che non so come si chiamano) e i dr 48 è più performante e quale è migliore anche come finitura e qualità..
e poi vorrei anche sapere in base al gt che mi consiglierete la relativa cavalleria alla ruota..
grazie anticipatamente a tutti..
 
11148081
11148081 Inviato: 29 Dic 2010 20:25
 

io ti consiglierei il dr 48 che è uguale al top trophy ma costa meno, questi sono i gt base più potenti 10cv circa...certo poi cambia carburatore, variatore,frizione,e marmitta 0509_doppio_ok.gif
 
11148102
11148102 Inviato: 29 Dic 2010 20:28
 

io ho già cambiato tutto quello da te elencato tranne il carbu che è un 17.5 avevo i pinasco t force prima e li ho grippati..
e ne volevo prendere un altro paio al posto di farli rettificare
 
11148107
11148107 Inviato: 29 Dic 2010 20:29
 

io ho da poco messo un top te lo consiglio, insieme al pinasco è il più potente tra i base 0509_campione.gif
 
11148120
11148120 Inviato: 29 Dic 2010 20:33
 

avevo anche sentito parlar bene degli stage6 streetrace ad aria ma non conosco nessuno che li ha provati e non so come vanno
 
11148128
11148128 Inviato: 29 Dic 2010 20:34
 

abbinaci una marmitta buona come la top nardò o la stage 6 pro replica, poi vedi come ti va 0509_banana.gif
 
11148138
11148138 Inviato: 29 Dic 2010 20:36
 

infatti con i pinasco avevo la shot
 
11148317
11148317 Inviato: 29 Dic 2010 21:11
 

lo stage 6 tira tanto io ce l'ho se vuoi te lo vendo se hai minarelli orizzontale ad aria
 
11148334
11148334 Inviato: 29 Dic 2010 21:13
 

DR ...se lo lavori e lo adatti ai carter ci puoi camminare quanto vuoi .....e il polini e il mlossi li passi a occhi chiusi
 
11148345
11148345 Inviato: 29 Dic 2010 21:15
 

Se dobbiamo guardare i cavalli alla ruota l'ordine dovrebbe essere:
malossi/polini sport
dr/trophy
pinasco t-force
s6 streetrace.
Secondo me torna sul t force o metti lo streetrace, però il 17.5 è assolutamente da cambiare.
 
11148962
11148962 Inviato: 29 Dic 2010 23:13
 

io controcorrente ti consiglio il malossi base, su piaggio gira molto bene, o altrimenti il t-force.
 
11150510
11150510 Inviato: 30 Dic 2010 12:54
 

deck 93 ho il piaggio ad aria mi spiace mentre non voglio tornare ai pinasco preferisco andare di stage prezzo approssimativo????
 
11151032
11151032 Inviato: 30 Dic 2010 14:30
 

io l'ho pagato 100€ dal meccanico per mina orizzontale ad aria e dovrebbe costare 88€ su internet
 
11151079
11151079 Inviato: 30 Dic 2010 14:36
 

guarda, se vuoi qualcosa di potente ti consiglio il polini corsa (non so se c'è ad aria ma mi pare di sì), con ela completa sviluppa circa 12 cv ed è un base spinto/intermedio scarso
 
11151340
11151340 Inviato: 30 Dic 2010 15:39
 

si, il corsa è un buon gt, unico difetto il costo elevato.
 
11151978
11151978 Inviato: 30 Dic 2010 18:51
 

raga prendo il malossi che mi è stato consigliato dal meccanico che mi prende il gt a niente
 
11152173
11152173 Inviato: 30 Dic 2010 19:41
 

se te lo da a niente prendilo se no prendi un dr o lo streetrace
 
11152237
11152237 Inviato: 30 Dic 2010 20:03
 

su verticale pinasco t-force e su orizzontale e piaggio stage 6 streetrace,per me sono i più performanti
 
11157562
11157562 Inviato: 1 Gen 2011 16:09
 

e domani si va a montare il gt icon_biggrin.gif
 
11158004
11158004 Inviato: 1 Gen 2011 18:56
 

luma131 ha scritto:
e domani si va a montare il gt icon_biggrin.gif
quale hai preso?
 
11158263
11158263 Inviato: 1 Gen 2011 20:07
 

alla fine il malossi perchè lo prende a 70 euro ovvero quanto da me costa il dr..
dato che più in la lo vorrò modificare un pò, ho preferito avere una base più solida optando per il malossi
 
11159168
11159168 Inviato: 2 Gen 2011 1:03
 

eh allora ti conveniva il dr perche ha ben un cv in più del malossi base
 
11159582
11159582 Inviato: 2 Gen 2011 11:39
 

si lo so ma a quanto ne so il malossi modificato alla fine sviluppa più cavalli di un dr modificato
 
11159596
11159596 Inviato: 2 Gen 2011 11:41
 

ovviamente se modificato bene da chi se ne intende
 
11160304
11160304 Inviato: 2 Gen 2011 15:26
 

e si ma fattelo modificare... mah dai secondo me hai sbagliato alla fine con 90 euro prendevi lo streetrace che ha 2 cavalli e mezzo in piu...
 
11160929
11160929 Inviato: 2 Gen 2011 18:22
 

sono daccordo...


lo hai preso usato? perche se si ancor di piu io avrei scelto un cilindro piu potente e nuovo. non si sa mai com è


e poi un meccanico che modifica il cilindro???? bha da me sono incapaci e chiedono tanto

al massimo uno che prepara puo fartelo bene..a un prezzo basso, ragionevole ma un meccanico di solito da me non fa ste cose
 
11161190
11161190 Inviato: 2 Gen 2011 19:25
 

monta il top trophy assieme ad un multivar 17.5 fly marmitta top nardo pinasco power sound polini for race 0509_welcome.gif 0509_up.gif
 
11161209
11161209 Inviato: 2 Gen 2011 19:28
 

luma131 ha scritto:
avevo anche sentito parlar bene degli stage6 streetrace ad aria ma non conosco nessuno che li ha provati e non so come vanno

lo streetrace non te lo consiglio perchè non è un base normale ma è più spinto degli altri e quindi si scalda di più , c'è gente che (lo aveva ad aria) in 3-4 mila km si è ritrovata uno streetrace che non faceva più manco i 100 segnati
 
11163794
11163794 Inviato: 3 Gen 2011 12:03
 

vabè al massimo metti un convogliatore di aria maggiorato e si risolve tutto dai...
 
11164003
11164003 Inviato: 3 Gen 2011 12:51
 

si proprio...se lo metti sei aposto! ma dai

avete mai provato i problemi d'estate con motorini ad aria elaborati? c***o è un casino.

e una m***a per me col booster originale top 17.5 vario frizione e pacco! che è anche carburato bene!

stestate dopo 8 km per andare al lavoro, ho scaldato!


il convolgiatore non risolve niente
 
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