Ciao ragazzi, la data dell'same è stabilita...8 dicembre, ma voglio raccontarvi questa; dopo DUE MESI DUE (!!) di guide e dopo qualche otto fatto senza birilli (e senza problemi..ovvio) la mia istruttrice mi porta sul circuito di esame a due settimane dal giorno fissato.
Piazza i birilli e via...io l'otto lo so fare, l'ho già fatto mille volte, mi dico, e parto. Bene a sinistra giro a destra invece...non ce la faccio. Col birillo a destra non curvo, sembra che mi si blocchi un emisfero cerebrale, niente da fare, il mio "centro dell'equilibrio" da forfait.
Prova e riprova niente!..due lezioni a base di otto andati a cattivo fine e ieri l'istruttrice mi fa "fai così, fai l'esame per la A2, tra due anni passi in automatico alla A3"
Bella scoperta mi dico, dopo dieci lezioni passate a girare come una scema per Genova a fare scampagnate sotto la pioggia ora te ne esci con l'idea di piazzare i birilli a terra? E con soli 50 euro di cambio foglio rosa io mi dovrei prendere una A2???!!!
Eppure quest'otto proprio non mi viene...
Uffa sono avvilita. Qualcosa non torna, non voglio dare la colpa a lei ma forse...qualche dritta dovrebbe darmela invece che piazzarsi lì davanti a mandare sms col cellulare e a fumare una sigaretta dietro l'altra. O forse è colpa mia...
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)