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caburatore 21 e top 2+
11134705
11134705 Inviato: 26 Dic 2010 15:03
Oggetto: caburatore 21 e top 2+
 



ragazzi sto per montare il top viola e il 21 ma mi hanno detto che devo cambiare il collettore o comprare il 19. secondo voi ke devo fare? va bene il collettore originale?
 
11134715
11134715 Inviato: 26 Dic 2010 15:07
 

se vuoi fare una elaborazione intermedia completa devi cambiare anche il collettore ma non mi sembra il tuo caso, poi montare benissimo il 21 con quello originale... ma monti solo 2+ e 21? nient'altro?
 
11134716
11134716 Inviato: 26 Dic 2010 15:07
 

si con il 21 riesci a farcelo stare nel collettore originale
 
11134807
11134807 Inviato: 26 Dic 2010 15:39
 

io sono riuscito a far entrare il 22 sul collettore originale anche se l ho dovuto lavorare all interno il collettore...
 
11135598
11135598 Inviato: 26 Dic 2010 21:15
 

si entra tranquillo.. per iniziare la carburazione prova con.. spillo w7 o w9 seconda tacca dall'alto... getto max88/90/92..getto min 48/50 e poi ti regoli con la vite miscela.. dovresti iniziare col chiuderla tutta e poi la apri di 1.5/2 giri..
 
11138494
11138494 Inviato: 27 Dic 2010 18:43
 

no ho altro nell'elaborazione. la miscela me la faccio fare dal meccanico. va be lascio fare al meccanico al massimo cambierò collettore

a un'altra cosa: l'albero originale può andare per il 2+?? oppure devo cambiare albero?
 
11151074
11151074 Inviato: 30 Dic 2010 14:35
 

upp =)
 
11151124
11151124 Inviato: 30 Dic 2010 14:42
 

quanti km ha il tuo albero?
 
11160967
11160967 Inviato: 2 Gen 2011 18:31
 

è l'originale e ne ha parecchi...sui 10000 km o forse di più
 
11161247
11161247 Inviato: 2 Gen 2011 19:39
 

cambialo l'albero non rischiare
 
11164397
11164397 Inviato: 3 Gen 2011 13:49
 

se puoi, sarebbe meglio cambiarlo, ti consiglio un carenzi (55 euro) che è ottimo sugli intermedi.

Se non puoi, beh, non ti resta che sperare icon_xd_2.gif
 
11164463
11164463 Inviato: 3 Gen 2011 13:58
 

altrimenti l rms spalle piene che è la copia esatta del top ma costa sui 50-60 euro
 
11173747
11173747 Inviato: 4 Gen 2011 23:11
 

ho un albero top ma mi dicono tutti che non vale niente. eppure il meccanico ha detto ke andava bene anche per un parmakit O.o . però ora vorrei l'ultimissima domanda: la taratura ù.ù

Vorrei una cosa del tipo ripresa che dando gas al massimo in partenza raggiunge velocemente alte velocità ( tipo le moto dei rettilinei dei 150 metri per intenderci) ma vorrei non perdere troppa velocità massimaa icon_smile.gif

vi elenco i pezzi:
top viola testa normale
carburatore 21
red sponge
variatore cinghia top
frizione fly malossi
rapporti allungati
Marmitta: Nardòòòò (=

mii potreste dire quale molla e mollette potrei mettere su? e anche i rulli =) grazie mille ...
 
11175522
11175522 Inviato: 5 Gen 2011 12:13
 

Beh la rossa ti darebbe molto scatto, ma perderesti anche troppo allungo. Io mettere molla di contrasto gialla malossi o bianca pinasco, molle frizione rosse malossi e rulli sui 4.4g icon_wink.gif
 
11176467
11176467 Inviato: 5 Gen 2011 14:27
 

non ce bisogno di cambiare collettore
 
11176922
11176922 Inviato: 5 Gen 2011 15:47
 

io direi molla verde malossi (una buona via di mezzo tra gialla e rossa) e rulli intorno ai 4.7
Personalmente metterei le mollette rosse malossi ma alcuni dicono che vadano bene le gialle
 
11177980
11177980 Inviato: 5 Gen 2011 19:37
 

Voldemort93 ha scritto:
io direi molla verde malossi (una buona via di mezzo tra gialla e rossa) e rulli intorno ai 4.7
Personalmente metterei le mollette rosse malossi ma alcuni dicono che vadano bene le gialle


molla verde per un minarelli?? O.o esiste?
 
11178375
11178375 Inviato: 5 Gen 2011 20:45
 

scusate, avevo dimenticato che si parlava di un aerox... icon_xd_2.gif
 
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