Ugo51 ha scritto:
grazie delle risposte
inizio a farmi un idea di come potrebbe essere un trial moderno.
come dicevo mi interessano le differenze a livello motoristico. vorrei capire se i motori moderni mantengono la pienezza di eorgazione dei loro predessori o se anche in questo ambito motociclistico si tende ormai a girare in alto.
il mercato delle moto da trial non e certo ampissimo, sono difficili da reperire i ricambi? (sempre parlando di motore)
mah, io credo che i prezzi si trovano...se no non le farebbero.
per i trial vecchi ne trova ancora di pezzi, però non è detto che li trovi per certo...e poi per quelli vecchi, come ad esempio il garelli 320, i pezzi costano di più...pensa che io e mio papà eravamo andati a vedere un fantic 301...il proprietario è riuscito a trovare un parafango originale, ancora imballato all'epoca, per 130 euro o più
gli affari vanno così...i commercianti ne aprofittano...sanno che sono moto d'epoca e che hanno un certo valore, per cui....quindi conviene farli in vetroreisna, però se prendi un colpo non resistono come quelli in plastica.
comunque io di trial me ne intendo fin la.
se hai la possibilità di provare un trial più moderno...non hai un amico che ce l'ha??