Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Zzipetto 4t by andrei_onica!!!
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 16:49
 

senzabenza1 ha scritto:

non ne vale proprio la pena!!!!!
su un 50 la frizione la cambi solo quando è cosumata!!!!
per esperienza personale ti dico che non guadagni niente in accellerazione!!!!
ma infatti la frizione non la devi cambiare sui piaggio e' la migliore
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 17:01
 

alefor ha scritto:
ma infatti la frizione non la devi cambiare sui piaggio e' la migliore

le frizioni sono tutte uguali!!!
da minarelli a piaggio o altro,il meteriale è sempre quello!!!!cambiano le dimensioni ma non il materiale!!
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 17:54
 

senzabenza1 ha scritto:

le frizioni sono tutte uguali!!!
da minarelli a piaggio o altro,il meteriale è sempre quello!!!!cambiano le dimensioni ma non il materiale!!
ho scritto che cambiano i materiali???
ho detto che quelle piaggio originali sono migliori
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 22:09
 

le molle le cambio?
se si quali???
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 22:19
 

ho 1 problema da 1 po di tempo...
il mi scooter ha 1 batteria autocaricante(cioe si carica mentre si corre in scooter)
da sempre si accendeva con il pulsante fino a 1 giorno quando stavo impennando e poi ho lasciato lo scooter spento in 1 parco...dopo non si accendeva piu al pulsante ma solo dalla pedalina...non o mai capito il xk e vado avanti cosi da 3 mesi ormai..
voglio risolvere sto problema xk mi sto rompendo ormai ogni volta metterlo sul cavaletto centrale stare li a spingere ke poi i 4t si deve tirare molto di piu ke 1 2 tempi...
please ajutatemi...
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 23:15
 

dovresti controllare piu ke altro il filo di corrente ke é collegato al motorino d'avviamento. Se nn va prova a qualche motorino di un amico se funziona il m.d'avviamento. Se in caso nn va, buttalo nel fiume icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2011 15:03
 

sicuramente qulache filo della corrente che va al motorino di avviamneto si e' staccato o rotto
..... se fosse il motorino di avviamento stesso niente da fare
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2011 17:55
 

andrei_onica ha scritto:
ho 1 problema da 1 po di tempo...
il mi scooter ha 1 batteria autocaricante(cioe si carica mentre si corre in scooter)
da sempre si accendeva con il pulsante fino a 1 giorno quando stavo impennando e poi ho lasciato lo scooter spento in 1 parco...dopo non si accendeva piu al pulsante ma solo dalla pedalina...non o mai capito il xk e vado avanti cosi da 3 mesi ormai..
voglio risolvere sto problema xk mi sto rompendo ormai ogni volta metterlo sul cavaletto centrale stare li a spingere ke poi i 4t si deve tirare molto di piu ke 1 2 tempi...
please ajutatemi...

si è bruciato sicuramente il 'valvolino' (fusibile)!!!!cn 1 euro risolvi tutto!!
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2011 17:57
 

è sicuramente quello!!!è successo anche a me!!!!
e comunque se sono passati 3 mesi la batteria si sarà scaricata sicuramente!!!!quindi se non si può ricaricare credo che dovrai comprarla nuova!!!!!(50 EURO CIRCA)
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2011 18:49
 

la batteria va pero dimmi cosa e dove si e brucciato...
dettagli ti pregooo..
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2011 18:58
 

porca p*****a
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 15:06
 

andrei_onica ha scritto:
la batteria va pero dimmi cosa e dove si e brucciato...
dettagli ti pregooo..

il fusibile si trova accanto la batteria!!!! ci voglio 2 minuti per cambiarlo
Link a pagina di Balboautoricambi.com
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 20:29
 
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2011 20:41
 

nono quella roba li l'ho cambiata ma non e quello....
oggi ho provato a ricaricare la batteria ma comunque non va l'accensione...domani vedo..
ancora soluzioni please....
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2011 18:26
 

allora bho non vorrei fosse il motorino di avviamento....ma che per caso spesso accendevi e spengevi il motore?? o quando accendevi tenevi il pulsantino tipo campanello ??!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2011 20:09
 

puo essere ...
ma adesso mi e usccito fuori 1 altro problema
ieri aveva svitato il copricarter...
e ho guardato la trasmissione del motorino e ke andava tutto bene...
e poi ho presa una chiave ho girato il variatore girando il bullone in centro..e penso k sia quello il problema...
e adesso in accelerazione e pessima e a lungo mi fa i 60 nvece di 80 come prima e sento ke il motore non sale su...
cosa sara...
anche xk ho cercato di avvitare la vite ma non so ke abbia...
suggerimenti...
 
Messaggio Inviato: 26 Gen 2011 21:03
 

potrebbe essere perche ho messo troppo olio???nel motore...
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2011 17:26
 

andrei_onica ha scritto:
potrebbe essere perche ho messo troppo olio???nel motore...

no non centra niente l'olio perche il motore espelle l'eccesso di olio tramite un tubo nero che va dalla testata al filtro dell'aria!!!!! ma visto che hai il filtro a cono non è l'olio il problema!!!
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2011 20:02
 

strano puo' essere scarburato??
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2011 20:39
 

ci ho pensato anchio...ma non ho mai tocato niente al carburatore....ho visto ke spesso si spengne quando mi fermo ai incrocci...
k ci devo fare???
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2011 15:39
 

controlla pippetta e candela!!!!!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2011 13:31
 

pippetta ke significa???
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2011 15:53
 

quella attaccata alla candela ....
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2011 12:45
 

non riesco a togliere la candela...e la pipetta mi sembra intera....
ancra consigli....please
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2011 13:12
 

comunque credo ke siano i rulli finiti ormai perche fanno 1 rumore grosso quando accelero...
non sono stati cambiati in 10 mila chilometri...cosa ne pensate???
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2011 19:10
 

la pipetta piaggio da problemi prova a cambiarla con una ngk che va davvero meglio....io avevo una piaggio di serie e dopo un problema al minimo ora mi hanno messo un pipetta e candela nuove ngk !!!! tutto in garanzia
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2011 21:26
 

di molle frizione prendi le verdi malossi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2011 15:52
 

oggi mi sono fatto togliere il bullone del variatore...
sono andato a comprare i rulli da 3.3g....
spero di avere una accelerazione migliore...
prima lo scooter aveva problemi ,spero k siano i rulli...
seno mi hanno detto ke potrebbe essere il filtro...k l'avevo cambiato...
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2011 21:18
 

ok speriamo che vada meglio ora
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2011 21:15
 

di fatti va benissimo ha una ripressa perfetta ...e mi avra tolto 5km in lungo quindi sono contentissimo...
adesso mi rimane da risolvere il problema con l'accensione...
cosa ne dite???
quando schiaccio il bottone ...non si sente proprio niente ....nessun rumore...
secondo me e la batteria....ma il dinamo dove sta???
e il motorino d'avviamento come faccio a sapere se funziona o meno???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©