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Zzipetto 4t by andrei_onica!!!
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:27
 

comunque adesso e una bellezza assurda la targa perche,ho messo la targa bene in piu ho aggiiunto la luce per la targa ...tra poco faccio le foto...e una bomba d'estetica della taarga....
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:28
 

alefor ha scritto:
un altra cosa metti una cntralina ad anticipo variabile lo sentirei nello scatto

ci ho pensato ma spiegami dove si trova e quanto costa...fammi vedere 1 po di foto...
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:32
 

haahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhaha dai metti queste foto!!!e comunque la luce della targa non serveeeeeeee!!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:36
 

alefor ha scritto:

forse 17.5! comunque davvero bello il mio fa 79 in vel max!! ma con il cono come ti ci trovi anchio vorrei metterlo e comunque il rialzo e' da 4 cm non 40!!!!!!!!

allora io sul mio zip 4t...ho fatto 1 gran cazzata....ho messo il filtro a cono attacco diritto e anke il rialzo da 4cm....e mi pareva bellissimo...tutto questo fino a quanto ho fatto la 1 buca....e quado sono arrivao a casa ho visto il filtro schiaccciato...ho preso 1 colpo e nn capivo come mai si e piegato....cio pensato su molto e alla fine ho capito ke e il sottosella ke va giu per l'armotizzazione e quindi schiaccia il filtro...x cui adesso devo prendere lo stesso filtro solo con l'attacco a 90°come ha fatto senzabenza 1...guarda il suo filtro e ottimo secondo me..
e poi mi trovo abbastanza bene ....vabbe ke aumenta il rumore ...fa 1 rumore piu forte e grosso pero mi piace cosi...e non aumenta ne presstazioni ne nulla....!!!te lo consiglio ke poi costera 10 euro quello della TNT e 20 euro quella della poilini ke ho io....
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:38
 

andrei_onica ha scritto:

allora io sul mio zip 4t...ho fatto 1 gran cazzata....ho messo il filtro a cono attacco diritto e anke il rialzo da 4cm....e mi pareva bellissimo...tutto questo fino a quanto ho fatto la 1 buca....e quado sono arrivao a casa ho visto il filtro schiaccciato...ho preso 1 colpo e nn capivo come mai si e piegato....cio pensato su molto e alla fine ho capito ke e il sottosella ke va giu per l'armotizzazione e quindi schiaccia il filtro...x cui adesso devo prendere lo stesso filtro solo con l'attacco a 90°come ha fatto senzabenza 1...guarda il suo filtro e ottimo secondo me..
e poi mi trovo abbastanza bene ....vabbe ke aumenta il rumore ...fa 1 rumore piu forte e grosso pero mi piace cosi...e non aumenta ne presstazioni ne nulla....!!!te lo consiglio ke poi costera 10 euro quello della TNT e 20 euro quella della poilini ke ho io....

io il filtro l'ho pagato 10 euro e la curva in gomma era di un filtro originale di un typhoon!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:39
 

e comunque ho parlato con molte persone e ho studiato 1 sistema per migliorare la ripresa e al lungo molto di piu...
le mie prossime modifiche:
icon_arrow.gif la centralina top rosso o gialla ad anticipo variato
icon_arrow.gif variatore piu leggero malossi o pilini
icon_arrow.gif getti piu grossi (spero ke nn mi si fonda il motore dalla velocita ke fara)
con queste 3 semplici modifiche dovrebbe andare molto ma molto di piu
tipo raggiunge i 100 segnati facilmente....icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Gen 2011 22:41
 

andrei_onica ha scritto:
e comunque ho parlato con molte persone e ho studiato 1 sistema per migliorare la ripresa e al lungo molto di piu...
le mie prossime modifiche:
icon_arrow.gif la centralina top rosso o gialla ad anticipo variato
icon_arrow.gif variatore piu leggero malossi o pilini
icon_arrow.gif getti piu grossi (spero ke nn mi si fonda il motore dalla velocita ke fara)
con queste 3 semplici modifiche dovrebbe andare molto ma molto di piu
tipo raggiunge i 100 segnati facilmente....icon_smile.gif

mmmmmm difficileeee!!!!! anche io appena smonto il carb ci comprero' un getto piu grosso!!!
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2011 19:28
 

andrei_onica ha scritto:
e comunque ho parlato con molte persone e ho studiato 1 sistema per migliorare la ripresa e al lungo molto di piu...
le mie prossime modifiche:
icon_arrow.gif la centralina top rosso o gialla ad anticipo variato
icon_arrow.gif variatore piu leggero malossi o pilini
icon_arrow.gif getti piu grossi (spero ke nn mi si fonda il motore dalla velocita ke fara)
con queste 3 semplici modifiche dovrebbe andare molto ma molto di piu
tipo raggiunge i 100 segnati facilmente....icon_smile.gif

mmmm forse no
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2011 19:47
 

ma mi dite ke getti devo prendere esatamente...
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2011 21:47
 

andrei_onica ha scritto:
ma mi dite ke getti devo prendere esatamente...

forse 80-85 ma devi vedere quando carburi vedi se alzare il getto max o meno
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2011 22:41
 

ma come faccio a carburarlo???cosa cambiera...?
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2011 23:28
 

ecco qui le foto della nuova targa e luce.owiamente nnon si vede bene perche non si riesce a fare la foto con i neon....

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2011 16:15
 

carino dai
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2011 20:21
 

Se vuoi prendi un convogliatore blu o carbonio, adatta un silenziatore di un 2t saldandolo al tubo della marmitta originale. Comunque è carino lo zip 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2011 15:06
 

matt__94 ha scritto:
Se vuoi prendi un convogliatore blu o carbonio, adatta un silenziatore di un 2t saldandolo al tubo della marmitta originale. Comunque è carino lo zip 0509_up.gif
si volendo puoi
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2011 22:31
 

la marrmitta la lascio stare x adesso...
sto pensando a una frizione delta cluth e campana
variatore multivar 2000 malossi
ke mi costerebbe sui 100 euro usati....
e poi pensero a qualche centralina e getto(devo saper carburare anche)
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2011 22:34
 

andrei_onica ha scritto:
la marrmitta la lascio stare x adesso...
sto pensando a una frizione delta cluth e campana
variatore multivar 2000 malossi
ke mi costerebbe sui 100 euro usati....
e poi pensero a qualche centralina e getto(devo saper carburare anche)

ok
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2011 23:03
 

bello lo zip ma ti do un consiglio. il variatore prendilo malossi che secondo mè è meglio di quello polini. Poi la marmitta mettila per ultima che non è che ha tanta utilità e non ti aumenta le prestazioni di chissache... però se la prendi farà un rumore molto più cupo, tipo quello dei 600 che personalmente fa impazzire icon_biggrin.gif
La frizione prendi la fly clutch o cm ca22o si scrive che personalmente mi pare migliore.
La centralina cambiala subito perchèè la prima cosa e prendine una potenziata che ti aumenta un pò la velocita e la ripresa.
Maper il GT non fai nulla? e carburatore? consiglio mettici un 70cc e un carburatore da 19 che così senza esagerare mantieni il pregio dei 4 tempi cioè di fare tanta strada con poca benza 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2011 12:42
 

d_a_v ha scritto:
bello lo zip ma ti do un consiglio. il variatore prendilo malossi che secondo mè è meglio di quello polini. Poi la marmitta mettila per ultima che non è che ha tanta utilità e non ti aumenta le prestazioni di chissache... però se la prendi farà un rumore molto più cupo, tipo quello dei 600 che personalmente fa impazzire icon_biggrin.gif
La frizione prendi la fly clutch o cm ca22o si scrive che personalmente mi pare migliore.
La centralina cambiala subito perchèè la prima cosa e prendine una potenziata che ti aumenta un pò la velocita e la ripresa.
Maper il GT non fai nulla? e carburatore? consiglio mettici un 70cc e un carburatore da 19 che così senza esagerare mantieni il pregio dei 4 tempi cioè di fare tanta strada con poca benza 0509_up.gif

grandeeee
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2011 14:32
 

per il cilindro lascio stare perche non voglio complicarmi troppo
e adesso mi sono chiarito 1 po le ideee
icon_arrow.gif al carburatore cambio getto (se lo trovo e regolo la carburazione da 1 meccanico visto ke non lo so fare)
icon_arrow.gif frizione delta clutch ke e la migliore x piaggio quindi da 1 bella ripresa
icon_arrow.gif variatore multivar 2000 per 4t(non so se posso mettere quello del 2 t)
icon_arrow.gif per la centralina non so niente(non so nemmeno qual e la centralina)
icon_arrow.gif per la campana frizione non so se aumanta qlkosa o a cosa serva(penso di non cambiarla)
datemi 1 po di consigli sulla centralina e campana x il resto sono apposto
grazie...
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2011 17:16
 

andrei_onica ha scritto:
per il cilindro lascio stare perche non voglio complicarmi troppo
e adesso mi sono chiarito 1 po le ideee
icon_arrow.gif al carburatore cambio getto (se lo trovo e regolo la carburazione da 1 meccanico visto ke non lo so fare)
icon_arrow.gif frizione delta clutch ke e la migliore x piaggio quindi da 1 bella ripresa
icon_arrow.gif variatore multivar 2000 per 4t(non so se posso mettere quello del 2 t)
icon_arrow.gif per la centralina non so niente(non so nemmeno qual e la centralina)
icon_arrow.gif per la campana frizione non so se aumanta qlkosa o a cosa serva(penso di non cambiarla)
datemi 1 po di consigli sulla centralina e campana x il resto sono apposto
grazie...

la campana visto che ci sei cambiala ....per la centralina te ne serve una ad anticipo variabile!
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2011 18:04
 

dammi dei esempi con link di centraline per zip 4tempi...
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2011 19:11
 

andrei_onica ha scritto:
dammi dei esempi con link di centraline per zip 4tempi...
top rossa malossi top trp (top performace)
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2011 14:50
 

alefor ha scritto:
top rossa malossi top trp (top performace)

ma vale sia per 2 tempi e anche per 4t ...o cambia???
quanto costera????
e dove la metto?
dove e la centralina originale???
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2011 15:24
 

devi prenderne una per 4t ad anticipo variabile ....cioe' che la scintilla non viene fatta sempre nello stesso momento ma varia a seconda dei giri del motore!!
certo che la metti a posto dell'originale
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2011 21:37
 

alefor ha scritto:
devi prenderne una per 4t ad anticipo variabile ....cioe' che la scintilla non viene fatta sempre nello stesso momento ma varia a seconda dei giri del motore!!
certo che la metti a posto dell'originale

l'ho trovata ma costa 1 bordello come minimo 100 euro....
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2011 22:11
 

si ma poi cambia tutto....secondo me conviene prenderla non immagini quanto limita i giri quella che hai ora
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2011 23:30
 

bravo alefor hai ragione. Gia solo senza elaborazione ma con centralina nuova (giri max motore 11000rpm e limitatore disinseribile) si è sentito un casino in allungo, un pò meno in accelerazione ma il miglioramento cè stato comunque! prima cosa da fare è la centralina sui 4t icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 15:22
 

ok....e la prima cosa ke faro...
poi per l'accelerazione metto le molletine o la frizione intera secondo voi???
perche la delta clutch usata l'ho vista con 50 euro..
ma le molettine costerano 10 euro al massimo..
conviene prendere tutta la frizione???
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2011 16:39
 

andrei_onica ha scritto:
ok....e la prima cosa ke faro...
poi per l'accelerazione metto le molletine o la frizione intera secondo voi???
perche la delta clutch usata l'ho vista con 50 euro..
ma le molettine costerano 10 euro al massimo..
conviene prendere tutta la frizione???

non ne vale proprio la pena!!!!!
su un 50 la frizione la cambi solo quando è cosumata!!!!
per esperienza personale ti dico che non guadagni niente in accellerazione!!!!
 
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