Inviato: 23 Dic 2010 18:43 Oggetto: portatarga e targa rotta [targa persa, si può circolare?]
salve ragazzi sò che non dovrei postare qui questa domanda... ma non sapevo dove postarla e la cosa è un pò urgente... molto tempo fa mi si spakkarono gli angolini della targa xkè un amiko mio impennò e kaddè con il motorino sulla mia targa... x fortuna avevo la targa + alzata quindi la moto non è stata propio tokkata... mi sono arrangiato x un pò con l'attakk ... mi manteneva la targa sembrava tutto ok ... ieri quando sono tornato a casa mi sono akkorto di non avere + la targa.
oggi ho fatto la denuncia mi hanno detto che devo aspettare un bel pò , ma quanto + o - ? e poi mi hanno detto che si deve fare di nuovo l'immatrikolazione, quindi anche assicurazione, ma l'assicurazione me la passano sulla targa nuova o si deve pagare di nuovo ? potrei circolare con la denuncia e senza targa ?
Cosa centra? Quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento quindi sei pregato si scrivere più correttamente possibile d'ora in poi, dovresti averlo capito visto che sei iscritto da 2 mesi
queste nuove generazione che rispondono ai Mod non mi piacciono
comunque..
allora, circolare senza targa è assolutamente vietato anche se hai la denuncia perchè la polizia non ti può riconoscere e tu potresti benissimo scappare al fermo...
Per rifare la targa devi andare in motorizzazione e la moto deve essere omologata quindi ''penso'' che un controllo lo debbano fare..
Per l'assicurazione con la denuncia penso che puoi farla ''trasferire'' su un altra targa ovviamente con contrassegno nuovo che forse ti fanno pagare..
Comunque potevi tornare indietro a cercarla noo?
sarebbe buona norma quando si trova una targa in giro portarla dai carabinieri e spesso quando sono loro a trovarla per strada ti vengono a suonare il campanello..
salve ragazzi sò che non dovrei postare qui questa domanda... ma non sapevo dove postarla e la cosa è un pò urgente molto tempo fa mi si spaccarono gli angolini della targa perchè un amico mio impennò e caddè con il motorino sulla mia targa... per fortuna avevo la targa più alzata quindi la moto non è stata propio toccata... mi sono arrangiato x un pò con l'attack ... mi manteneva la targa sembrava tutto ok ... ieri quando sono tornato a casa mi sono accorto di non avere più la targa.
oggi ho fatto la denuncia mi hanno detto che devo aspettare un bel pò , ma quanto + o - ? e poi mi hanno detto che si deve fare di nuovo l'immatricolazione, quindi anche assicurazione, ma l'assicurazione me la passano sulla targa nuova o si deve pagare di nuovo ? potrei circolare con la denuncia e senza targa ?
per controllarla la mettono sicuro sui rulli per la velocità, e siccome è sbloccata supererà già i 45 km/h... quindi sei già fuori..
la gianna (con strozzi) è omologata, la tu non penso che li abbia lasciati .. quindi è fuori
il carburatore 19 essendo una modifica all'alimentazione ''omologata'' è anche questo fuori..
Ho rimosso i messaggi ot, l'oggetto del topic riguarda la targa smarrita.
ps.
visto che non si paga a caratteri e che post scritti in stile sms sono illegibili ti consiglio di impegnarti un pò
Ancelo
Very Important Tinga
Ranking: 2633
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi