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ennesimo topic...husky,hm,HM??
11107474
11107474 Inviato: 19 Dic 2010 20:38
Oggetto: ennesimo topic...husky,hm,HM??
 

ed eccomi qua
per la 4a volta
questo è il mio problema:
-ho 16 anni
-sono 169 cm
-peso 70 kg
-non ho mai avuto una moto MIA
-so guidare di tutto fino ai 250cc
-prendo la patente a fine febbraio (se tutto va bene)
-mi piace pennare e divertirmi con la moto degli altri e, se DIO vuole, anche con la mia in futuro
-abito in città (pieno centro)
-mi serve qualcosa da poter utilizzare tutti i giorni per fare scuola casa e viceversa ma anche qualcosa con cui fare le gite nei weekend
-NO 4Tempi
cosa sarebbe piu adatto per uno come me tra:
-husky 125 sms del 2011 con montate marzocchi 45, arrow o scalvini completo e impianto frenante migliorato (black wave 320mm della HTM) e cambio del mono (forse ohlins) + lamellare VFORCE III + kit testae basetta HTM icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
-hm crm 125 derap. comp. 2011 (pero sa troppo da 50ino)
-hm crm r 125 del 2007


eusa_think.gif eusa_think.gif io stavo sbavando per il progettino che ho in mente per forse una futura husky.. icon_twisted.gif icon_twisted.gif

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif HELP 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


in caso quanto verrebbe l'husky normale e con le modifiche apportate??

grazie mille

Ultima modifica di TheMadness il 19 Dic 2010 21:05, modificato 2 volte in totale
 
11107612
11107612 Inviato: 19 Dic 2010 20:57
Oggetto: Re: ennesimo topic...husky,hm,HM??
 

TheMadness ha scritto:
ed eccomi qua
per la 4a volta
questo è il mio problema:
-non ho mai avuto una moto
-so guidare tutto fino ai 250cc
-mi piace pennare e divertirmi con la moto

Questi punti ti fanno cadere in contraddizione icon_asd.gif
 
11107668
11107668 Inviato: 19 Dic 2010 21:04
Oggetto: Re: ennesimo topic...husky,hm,HM??
 

jackal67 ha scritto:

Questi punti ti fanno cadere in contraddizione icon_asd.gif

perche???
ho detto che non ho mai avuto una moto MIA, che so guidare moto quad e scooter fino ai 250cc e che mi piace divertirmi con essi

quando mai mi sono contraddetto??
 
11107686
11107686 Inviato: 19 Dic 2010 21:07
 

comunque molto bella la tua kappa...
se solo potessi anche io.. hehehehe icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
11111054
11111054 Inviato: 20 Dic 2010 17:30
 

Se sei interessato ad elaborare l'husky, ti conviene prendere il cr 2007..hai una moto nata per andare forte, con tutta la ciclistica adeguata e un motore potente 0509_up.gif Non c'è paragone con l'husqvarna..
 
11111319
11111319 Inviato: 20 Dic 2010 18:13
 

si ma lui la userebbe per andarci in giro e stop

Husky, motore robusto e efficace... Per fortuna è già settata quindi la prendi e ti diverti
 
11111320
11111320 Inviato: 20 Dic 2010 18:13
 

Cecee ha scritto:
Se sei interessato ad elaborare l'husky, ti conviene prendere il cr 2007..hai una moto nata per andare forte, con tutta la ciclistica adeguata e un motore potente 0509_up.gif Non c'è paragone con l'husqvarna..

Sei spudoratamente di parte Cecee icon_asd.gif
Comunque ti do ragione ovviamente 0509_up.gif
 
11111457
11111457 Inviato: 20 Dic 2010 18:37
 

husky . senza dubbio 0509_si_picchiano.gif
 
11112139
11112139 Inviato: 20 Dic 2010 20:37
 

Icarus992 ha scritto:
si ma lui la userebbe per andarci in giro e stop

Husky, motore robusto e efficace... Per fortuna è già settata quindi la prendi e ti diverti

Che senso ha allora prendere una street ed elaborarla fino a quel punto, per poi dire che la usa per andare in giro?!
 
11112148
11112148 Inviato: 20 Dic 2010 20:38
 

jackal67 ha scritto:

Sei spudoratamente di parte Cecee icon_asd.gif
Comunque ti do ragione ovviamente 0509_up.gif

Ho parlato di honda, riferendomi al genere racing, come poteva essere tm ktm ecc icon_asd.gif dato che nell'elenco delle possibilità c'era il cr ho detto quello icon_biggrin.gif
 
11112191
11112191 Inviato: 20 Dic 2010 20:44
 

Cecee ha scritto:

Che senso ha allora prendere una street ed elaborarla fino a quel punto, per poi dire che la usa per andare in giro?!


Ah perché testa e basetta é un popò di elaborazione? É un lavoro giusto così... E poi consigliare una racing a uno che ci va solo in giro non mi sembrava corretto..
 
11112333
11112333 Inviato: 20 Dic 2010 21:01
 

Icarus992 ha scritto:


Ah perché testa e basetta é un popò di elaborazione? É un lavoro giusto così... E poi consigliare una racing a uno che ci va solo in giro non mi sembrava corretto..

Scarico, pacco lamellare, forcelle, mono e impianto frenante...?
 
11112459
11112459 Inviato: 20 Dic 2010 21:16
 

Sarei anche un po' stanco di vedere topic del genere...

Ma i soldi da dove azzo li tirate fuori? icon_rolleyes.gif

Comunque se devi solo fare gitarelle e casa-scuola prendi l' Husqvarna ma l'elaborazione è la cosa peggiore che tu possa fare; ti ritroveresti solo ad avere gli stessi consumi di una racing, con meno potenza e forse più manutenzione...
 
11112468
11112468 Inviato: 20 Dic 2010 21:18
 

Edoardo_94 ha scritto:
Sarei anche un po' stanco di vedere topic del genere...

Ma i soldi da dove azzo li tirate fuori? icon_rolleyes.gif

Comunque se devi solo fare gitarelle e casa-scuola prendi l' Husqvarna ma l'elaborazione è la cosa peggiore che tu possa fare; ti ritroveresti solo ad avere gli stessi consumi di una racing, con meno potenza e forse più manutenzione...

E' quello che sto cercando di far capire.. eusa_wall.gif
 
11112510
11112510 Inviato: 20 Dic 2010 21:24
 

cecee capisco le tue perplessita sulle modifiche è che io ho intenzione di fare... ma le mue ragioni sono le seguenti:
-fortunatamente non sono a corto di soldi ( lavoro il venerdi e il sabato sera in una pizzeria takeaway sotto casa mia e faccio le consegne)
-amo le elaborazioni ( mi piace rendere MIA la moto o mezzo che sia)
-siccome vogglio riporre totale fiducia nel mezzo che guido devo anche essere in grado di riporre tale fiducia nei componenti di esso; infatti prediligo la ciclistica alla potenza, a tal punto da avere intenzione di modificare limpianto frenante e le varie forcelle e mono prima di prendere lo scalvini e il lamellare)
-non prendetemi per un bimbominchia che ha soldi da buttare...

che gomme mi consigliereste?? ( fate conto che per quando, se DIO vuole, avro la moto sara primavera

grazie a tutti per le risposte
 
11112585
11112585 Inviato: 20 Dic 2010 21:33
 

TheMadness ha scritto:
cecee capisco le tue perplessita sulle modifiche è che io ho intenzione di fare... ma le mue ragioni sono le seguenti:
-fortunatamente non sono a corto di soldi ( lavoro il venerdi e il sabato sera in una pizzeria takeaway sotto casa mia e faccio le consegne)
-amo le elaborazioni ( mi piace rendere MIA la moto o mezzo che sia)
-siccome vogglio riporre totale fiducia nel mezzo che guido devo anche essere in grado di riporre tale fiducia nei componenti di esso; infatti prediligo la ciclistica alla potenza, a tal punto da avere intenzione di modificare limpianto frenante e le varie forcelle e mono prima di prendere lo scalvini e il lamellare)
-non prendetemi per un bimbominchia che ha soldi da buttare...

che gomme mi consigliereste?? ( fate conto che per quando, se DIO vuole, avro la moto sara primavera

grazie a tutti per le risposte

Non ho niente da ricriminare sul fatto di modificare, ma a quel punto se vuoi prendere una street ed elaborare sia meccanica che ciclistica per avere un mezzo "affidabile", ti conviene prendere una racing (tra le opzioni che hai citato c'è il cr) che come ciclistica e motore è decisamente meglio e come prezzi e consumi siamo li..mentre la potenza è superiore!
 
11112629
11112629 Inviato: 20 Dic 2010 21:40
 

Cecee ha scritto:

Non ho niente da ricriminare sul fatto di modificare, ma a quel punto se vuoi prendere una street ed elaborare sia meccanica che ciclistica per avere un mezzo "affidabile", ti conviene prendere una racing (tra le opzioni che hai citato c'è il cr) che come ciclistica e motore è decisamente meglio e come prezzi e consumi siamo li..mentre la potenza è superiore!


e lo so ma mi sono innamorato dellhusky...
 
11112756
11112756 Inviato: 20 Dic 2010 21:55
 

le uniche modifiche sono di ciclistica... E qua nulla di male

Le due cagate che ci mette di meccaniche non la fanno consumare di più, non abbassano l'affidabilità ma cambiano un po l'erogazione e un ninnolo di potenza... E sta sempre molto sotto il prezzo di una racing...

Non ha parlato di carburatori, kit 144 e altro... quindi...
 
11112776
11112776 Inviato: 20 Dic 2010 21:59
 

Icarus992 ha scritto:
le uniche modifiche sono di ciclistica... E qua nulla di male

Le due cagate che ci mette di meccaniche non la fanno consumare di più, non abbassano l'affidabilità ma cambiano un po l'erogazione e un ninnolo di potenza... E sta sempre molto sotto il prezzo di una racing...

Non ha parlato di carburatori, kit 144 e altro... quindi...


eusa_think.gif quindi la pensi come me? eusa_think.gif

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

ps(io sbavo per la tua moto attuale.. 0509_doppio_ok.gif )
 
11112921
11112921 Inviato: 20 Dic 2010 22:17
 

si per le tue esigenze è la migliore

P.s. se ti piace allora fai come me che mi sono preso un 125 4T per rivenderlo subito e prendermi il 690 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11113026
11113026 Inviato: 20 Dic 2010 22:31
 

Icarus992 ha scritto:
si per le tue esigenze è la migliore

P.s. se ti piace allora fai come me che mi sono preso un 125 4T per rivenderlo subito e prendermi il 690 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e ma io devo ancora fare scuola.... non posso puntare subito al dukkone..

anche se.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
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