intanto grazie per le risposte...
FABRYH ha scritto:
quelle che ho menzionato erano solo esempi per farti capire ciò che volevo dire
se riarticolassi il tuo discorso senza inserire nessuna special o 450 te ne sarei molto grato
Blackbeater ha scritto:
Ciao MxDeCurtis ^^
Provo a dirti la mia: moto come la ktm690 vanno ben oltre il dual, e fanno togliere parecchie soddisfazioni in off road. La manutenzione sul famoso lc4 ktm, è stata molto diminuita, tanto che la moto dovrebbe essere sottoposta a garanzia come una comune stradale, quindi con dei "tagliandi" e quindi una manutenzione meno onerosa ed ossessiva.
Se i tuoi conoscenti preferiscono una moto immortale che però sia ormai un "osso" e che fatichi come incontra il viscido o le rocce, beh, probabilmente a loro non interessa affatto l'enduro
va detto che comunque si trovano filmati dove anche le vecchie tt ecc le loro scalate se le facevano, semmai ecco loro mi hanno sempre obiettatto una tendenza all'essere "viziato dalla modernità e dalle cose più belle che funzionali oltre che facilmente danneggiabili e difficilmente aggiustabili"
io penso che ormai i nuovi mono siano molto più affidabili di quelli passati a parità di cilindrata dato che offrono + possibilità di divertimento e praticamente o quasi la stessa possibilità di viaggio (sopratutto la 630 che a detta dei tester ha una sella mooooolto comoda),ovviamente la mia comparativa vuole essere legata sempre al mondo amatoriale, quello di tutti giorni và