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ma la molla di contrasto blu malossi esiste?
11089547
11089547 Inviato: 15 Dic 2010 20:24
Oggetto: ma la molla di contrasto blu malossi esiste?
 



ragazzi, ho un nrg ad aria con la seguente elaborazione:

stage 6 racing
stage 6 r 1200
v-force 3 stage 6
collettore dritto stage 6 teflon
carburatore 21 dell orto
filtro doublelayer stage 6
albero athena racing
carter lavorati e sabbiati

ecco ora il problema e la trasmissione... io monto :

multivar 2000 malossi
kevlar belt malossi
campana malossi
frizione fly malossi

ho comprato oggi il kit di rulli della stage che va da 4.1 grammi a 5.5 , poi ho comprato le mollette frizione blu e la molla di contrasto blu malossi? ma sta molla blu e troppo dura? come lo taro?
 
11089563
11089563 Inviato: 15 Dic 2010 20:26
Oggetto: Re: ma la molla di contrasto blu malossi esiste?
 

achille1993 ha scritto:
ragazzi, ho un nrg ad aria con la seguente elaborazione:

stage 6 racing
stage 6 r 1200
v-force 3 stage 6
collettore dritto stage 6 teflon
carburatore 21 dell orto
filtro doublelayer stage 6
albero athena racing
carter lavorati e sabbiati

ecco ora il problema e la trasmissione... io monto :

multivar 2000 malossi
kevlar belt malossi
campana malossi
frizione fly malossi

ho comprato oggi il kit di rulli della stage che va da 4.1 grammi a 5.5 , poi ho comprato le mollette frizione blu e la molla di contrasto blu malossi? ma sta molla blu e troppo dura? come lo taro?
è eccessivamente dura è più dura di una viola e non di poco brucia addirittura le cinghie e io personalmente non perderei nemmeno tempo a tarare una molla del genere...
 
11089566
11089566 Inviato: 15 Dic 2010 20:27
 

La molla blu malossi esiste ed è la più dura che ci sia per i blocchi piaggio, e te la sconsiglio. Io proverei a tarare con una mdc viola, molle frizione blu malossi e rulli sui 4g 0509_up.gif
 
11089587
11089587 Inviato: 15 Dic 2010 20:30
 

ooohhhhhh! finalmente ho capito! c e gente che dice che e poco piu dell oiriginale, gente che dice che non esiste... bha... comunque per fare il rodaggio una molla gialla malossi andrebbe bene o sono fuori?
 
11089598
11089598 Inviato: 15 Dic 2010 20:31
 

achille1993 ha scritto:
ooohhhhhh! finalmente ho capito! c e gente che dice che e poco piu dell oiriginale, gente che dice che non esiste... bha... comunque per fare il rodaggio una molla gialla malossi andrebbe bene o sono fuori?
non esiste per piaggio prendi una verde malossi e tarerei direttamente con quella se no la viola malossi..
 
11089618
11089618 Inviato: 15 Dic 2010 20:33
 

come non esiste???? io cel l avevo sul base e andava anke bene! vabbhe bho.. callora che molla compro? rossa malossi viola malossi o verde malossi? e le mollette frizione?
 
11089642
11089642 Inviato: 15 Dic 2010 20:35
 

achille1993 ha scritto:
come non esiste???? io cel l avevo sul base e andava anke bene! vabbhe bho.. callora che molla compro? rossa malossi viola malossi o verde malossi? e le mollette frizione?
su catalogo malossi non c'è per piaggio e nemmeno la rossa io mi riferisco al catalogo è comunuqe mollettine blu e puoi provare una molla verde malossi...
 
11089673
11089673 Inviato: 15 Dic 2010 20:39
 

propongo speedy4ever come moderatore 0509_up.gif
 
11089706
11089706 Inviato: 15 Dic 2010 20:43
 

allora prendo una molla viola perche purtroppo la verde la devono ordinare e non arriverebbe se non dopo le feste.. dite che la viola va bene lo stesso?
 
11089806
11089806 Inviato: 15 Dic 2010 20:59
 

Sisi la viola va bene, basta che appesantisci un pò di più i rulli e magari metti le molle frizione rosse malossi. Comunque eccola qua la mdc: Link a pagina di Biollamotors.it icon_wink.gif
 
11089884
11089884 Inviato: 15 Dic 2010 21:10
 

orco cane! 106% O.o!!! comunque... per il 21 che getto metto? con il 17.5 e il base col filtro a cono avevo il 94, adesso con 21 e double layer e tutta sta roba che getto tengo? il 90 che ha di base il 21 oppure???
 
11090217
11090217 Inviato: 15 Dic 2010 21:56
 

achille1993 ha scritto:
orco cane! 106% O.o!!! comunque... per il 21 che getto metto? con il 17.5 e il base col filtro a cono avevo il 94, adesso con 21 e double layer e tutta sta roba che getto tengo? il 90 che ha di base il 21 oppure???
il 21 a un w 16 di spillo è uno spillo che tende a ingrassare molto ma molto metti un 94 con i duble layer ma vedrai che avrai già problemi di carburazione comunque prova...
 
11090229
11090229 Inviato: 15 Dic 2010 21:57
 

viktorider92 ha scritto:
Sisi la viola va bene, basta che appesantisci un pò di più i rulli e magari metti le molle frizione rosse malossi. Comunque eccola qua la mdc: Link a pagina di Biollamotors.it icon_wink.gif
MI FA PAURA solamente a vederla ahahaha dai scherzo cioè la viola è dura ma questa questa è eccessiva...
 
11090237
11090237 Inviato: 15 Dic 2010 21:58
 

man ha scritto:
propongo speedy4ever come moderatore 0509_up.gif
che gentile 0509_up.gif
 
11090335
11090335 Inviato: 15 Dic 2010 22:10
 

quindi dici che se ci lascio il suo getto di base ( intendo del 21) che sarebbe un 90... non dovrebbe dare problemi?
 
11091790
11091790 Inviato: 16 Dic 2010 10:55
 

achille1993 ha scritto:
quindi dici che se ci lascio il suo getto di base ( intendo del 21) che sarebbe un 90... non dovrebbe dare problemi?
no poi ovviamente devi controllare secondo me sei già grasso con il 90 forse in inverno con questo freddo no ma d'estate sicuramente, dovrai cambiare spillo...
 
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