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ela intermedia aerox r
11088493
11088493 Inviato: 15 Dic 2010 17:20
Oggetto: ela intermedia aerox r
 



ciao che ne dite di questa ela intermedia:

-top 2 plus ts
-albero stage6 hpc
-stage6 r1200
-21 dell orto
-vario malossi 101
-filtro a cono malossi
-(valvola lamellare ??????)
-mdc malossi gialla
-mollette frizione malossi blu

commentate 0509_banana.gif
 
11088525
11088525 Inviato: 15 Dic 2010 17:24
 

la r 1200 mi sembra esagerata, va bene una pws
per il pacco metti un stage 6 v-force 3
 
11088575
11088575 Inviato: 15 Dic 2010 17:35
 

bon ma non è che sia troppo aperta per il top 2 plus ts e poi come estetica è stupenda 0509_doppio_ok.gif
 
11088704
11088704 Inviato: 15 Dic 2010 17:58
 

smll_2 ha scritto:
bon ma non è che sia troppo aperta per il top 2 plus ts e poi come estetica è stupenda 0509_doppio_ok.gif


si certo puoi metterla tranquillamente. il fatto è che costa circa 100 euro in piu di una pws che è altrettanto bella sia di estetica che di suond
 
11088744
11088744 Inviato: 15 Dic 2010 18:06
 

ah se è per il prezzo l'ho già combinata allo stesso prezzo della pws 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
11088867
11088867 Inviato: 15 Dic 2010 18:28
 

a ok allora mettila che se la tari e carburi bene va alla grande
 
11089530
11089530 Inviato: 15 Dic 2010 20:22
 

ti manca una frizione,campana se consumata,un bel correttore top e se vuoi anche dei rapporti primari 13/44,se lo scooter è euro 2 o 2.3 metti anche una bella top rossa 0509_up.gif
la 1200 va benissimo,è spettacolare ed ha un sound stupendo 0509_up.gif
 
11089739
11089739 Inviato: 15 Dic 2010 20:47
 

perfetto bella ela
 
11090290
11090290 Inviato: 15 Dic 2010 22:04
Oggetto: Re: ela intermedia aerox r
 

smll_2 ha scritto:
ciao che ne dite di questa ela intermedia:

-top 2 plus ts
-albero stage6 hpc
-stage6 r1200
-21 dell orto
-vario malossi 101
-filtro a cono malossi
-(valvola lamellare ??????)
-mdc malossi gialla
-mollette frizione malossi blu

commentate 0509_banana.gif


la r 1200 ci puole stare tarata e carburata bene il pacco lamellare lavora il tuo originale togliendo bave deflettore e mettendo delle lamelle in carbonio il filtro ti consiglio di lavorare l'air box originale togliendo le asole interne e mettendo una red sponge..
 
11091601
11091601 Inviato: 16 Dic 2010 9:46
Oggetto: Re: ela intermedia aerox r
 

speedy4ever ha scritto:


la r 1200 ci puole stare tarata e carburata bene il pacco lamellare lavora il tuo originale togliendo bave deflettore e mettendo delle lamelle in carbonio il filtro ti consiglio di lavorare l'air box originale togliendo le asole interne e mettendo una red sponge..

scusa ma non gli cnviene prenderne uno nuovo della malossi di pacco lamellare?
 
11091774
11091774 Inviato: 16 Dic 2010 10:50
Oggetto: Re: ela intermedia aerox r
 

alefor ha scritto:

scusa ma non gli cnviene prenderne uno nuovo della malossi di pacco lamellare?
alla fine è un'intermedio poi lavorando per bene il pacco originale alla fine non c'è molta differenza con un motopetalo malossi ansi fatto bene ci stà sia anche superiore...
 
11091823
11091823 Inviato: 16 Dic 2010 11:08
 

si ma non e' un operazione come cambiare i tappetti delle gomme!!!!
 
11091918
11091918 Inviato: 16 Dic 2010 11:32
 

alefor ha scritto:
si ma non e' un operazione come cambiare i tappetti delle gomme!!!!
gli ho già spiegato come si fa... è molto facile..
 
11091936
11091936 Inviato: 16 Dic 2010 11:36
 

Ho letto ma non mi sembrva facile 0509_up.gif
 
11092064
11092064 Inviato: 16 Dic 2010 12:11
 

io dico che ti serve una trasmissione completa...e riguardo la r1200 puoi metterla ma cosi non la sfrutteresti al meglio...dovresti fare le lavorazioni e avere una trasmissione fatta al meglio


io avevo in 2plus con la team e cosi originale andava bene e tutto ma dopo poco calava e comunque ai bassi perdevo tanto...con lavorazioni carter cilindro e con un giusto carburo e over range faceva paura...
 
11092530
11092530 Inviato: 16 Dic 2010 14:12
 

bon ma il motorino è nuovo quindi la frizione e la campana sono apposto... per quanto riguarda il pacco lamellare penso di prendere il vforce3 a 8 petali...
 
11093085
11093085 Inviato: 16 Dic 2010 15:50
 

io ti consiglio il pacco lamellare pinasco che è molto buono 0509_up.gif , o altrimenti lavori il tuo e risparmi pure 40€ 0509_up.gif
 
11093476
11093476 Inviato: 16 Dic 2010 16:52
 

si ma non è la stessa cosa...di un buon pacco
 
11093828
11093828 Inviato: 16 Dic 2010 18:03
 

f12_tuttalavita ha scritto:
si ma non è la stessa cosa...di un buon pacco
mah non ti credere se lavori un pacco originale lo fai diventare monopetalo gli fai tutti i lavoretti che ho elencato sopra non ha nulla da invidiare a un'altro monopetalo mi sa che tanti non hanno ancora capito che se c'è scritto stage 6 malossi o polini o quant'altro su un componente dell'elaborazione non vuol dire che sia perforza meglio di un'altro che c'è scritto piaggio o motori minarelli..
 
11093876
11093876 Inviato: 16 Dic 2010 18:16
 

secondo me coviene prenderlo nuovo e basta
 
11093883
11093883 Inviato: 16 Dic 2010 18:19
 

alefor ha scritto:
secondo me coviene prenderlo nuovo e basta
mah comunque dovete pensare che così sarebbe anche troppo facile cioè alla fine uno si diverte anche a preparare una certa cosa io do consigli per esperienza personale poi fate voi io la penso così...

io proverei a lavorarlo il pacco originale...
 
11093893
11093893 Inviato: 16 Dic 2010 18:22
 

Io oggi cio messo una vita solo a smontare e rimontare una marmitta da un vecchio califfone !!!!!! figuriamoci a fare un paacco lamellare che appena so come e' fatto!!! rotfl.gif rotfl.gif
 
11093911
11093911 Inviato: 16 Dic 2010 18:26
 

alefor ha scritto:
Io oggi cio messo una vita solo a smontare e rimontare una marmitta da un vecchio califfone !!!!!! figuriamoci a fare un paacco lamellare che appena so come e' fatto!!! rotfl.gif rotfl.gif
ah va be questo è un'altro conto ma quando hai un po di manodopera vedrai la pensi come me...
 
11093958
11093958 Inviato: 16 Dic 2010 18:37
 

Senz'altro a me piace tanto smontare il carburatore, pulirlo ecc ma dopo di cio mi fremo perche' non so, fare altro
 
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