ieri il meccanico ha cambiato la mia cinghia malossi mettendomi una originale dicendomi che la cinghia malossi serviva solo per fare andare il motorino meglio in allungo e per la ripresa meglio usare una originale secondo voi è giusto ciò che ha detto?
una cinghia ti da 8km in più?
a saperlo prima l'avrei già montata..
sembra una bufala ma è cosi... con la macchina di papà... con la cinghia originale mi dava 72 mentre con la xspecial belt 80
se ci possono essere coincidenze che fanno dare questi risultati... la strada era la stessa.. l'ela era uguale...
quando avevo lo scooter tutto originale faceva 80kmh segnati...quando il vento era forte 70kmh segnati... può essere anche una questione aerodinamica
SpiderJazZ ha scritto:
man ha scritto:
una cinghia ti da 8km in più?
a saperlo prima l'avrei già montata..
sembra una bufala ma è cosi... con la macchina di papà... con la cinghia originale mi dava 72 mentre con la xspecial belt 80
se ci possono essere coincidenze che fanno dare questi risultati... la strada era la stessa.. l'ela era uguale...
ieri il meccanico ha cambiato la mia cinghia malossi mettendomi una originale dicendomi che la cinghia malossi serviva solo per fare andare il motorino meglio in allungo e per la ripresa meglio usare una originale secondo voi è giusto ciò che ha detto?
be alla fine sono entrambe in gomma la differenza è davvero minima...
ieri il meccanico ha cambiato la mia cinghia malossi mettendomi una originale dicendomi che la cinghia malossi serviva solo per fare andare il motorino meglio in allungo e per la ripresa meglio usare una originale secondo voi è giusto ciò che ha detto?
be alla fine sono entrambe in gomma la differenza è davvero minima...
si ragazzi è cosi... la cinghia originale è per l'accellerazione.. però attenti.. le kevlar malossi consumano le puleggie... soprattutto il variatore.. ho dovuto buttare un 9rulli per questo..
si ragazzi è cosi... la cinghia originale è per l'accellerazione.. però attenti.. le kevlar malossi consumano le puleggie... soprattutto il variatore.. ho dovuto buttare un 9rulli per questo..
sicuramente la kevlar belt farà più attrito ma da buttar via un variatore mi pare strano
si perchè alla lunga non consumandosi lei consuma il vario.. me l'hanno detto in molti.. neanche io ci credevo.. però quando ho smontato il 9rulli sembravano le scale..
si perchè alla lunga non consumandosi lei consuma il vario.. me l'hanno detto in molti.. neanche io ci credevo.. però quando ho smontato il 9rulli sembravano le scale..
è vero, infatti dopo un po ( molti km ) il variatore perde la cromatura, ed è praticamente da buttare
bhè la durata dovrebbe essere uguale perchè i componenti sono uguali (a differenza di quella in kevlar) però io non lo sfruttata tutta anche se lo portata un anno, cioè 10000km
bhè la durata dovrebbe essere uguale perchè i componenti sono uguali (a differenza di quella in kevlar) però io non lo sfruttata tutta anche se lo portata un anno, cioè 10000km
bhè la durata dovrebbe essere uguale perchè i componenti sono uguali (a differenza di quella in kevlar) però io non lo sfruttata tutta anche se lo portata un anno, cioè 10000km
davvero mi sono aggiornato ora non ne sapevo nulla scusa..
comunque la stage penso le faccia solo in kelar la malossi la special bel è in gomma la kevlar belt è in kevlar.. io ti consiglio di usare le cinghie in gomma durano di più e fanno la metà di attrito..
davvero mi sono aggiornato ora non ne sapevo nulla scusa..
comunque la stage penso le faccia solo in kelar la malossi la special bel è in gomma la kevlar belt è in kevlar.. io ti consiglio di usare le cinghie in gomma durano di più e fanno la metà di attrito..
sisi chiedendo su ebay la pro è in gomma e anche quell'athena li.. a vista la malossi e l'originali sono praticamente identiche per questo volevo provare le altre due..
se magari qualcuno sapeva darmi qualche consiglio, spessore e lunghezza o se sono buone! almeno so quale prendere!
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