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Inviato: 12 Dic 2010 15:05 Oggetto: Rs 50 non raggiunge il pieno di giri
Ciao a tutti, io ho un rs 50 con marmitta giannelli, carburatore da 19, valvola lamellare vl6 e pignone da 14 denti....
Oggi l'ho provata e non arriva a più di 10000 giri con 92 km/h di velocità...
Quale potrebbe essere il problema ????
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:06
Bhè non è che puoi arrivare a tanto di più
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Dic 2010 15:08
Ma come arrivava già a 90 con tutto originale e solo la giannelli il pignone da 11....
Ultima modifica di Wale666 il 12 Dic 2010 15:11, modificato 2 volte in totale
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:09
10.000 giri vanno bene
fabiano2t
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Dic 2010 15:14
Ma scusate allora per farla arrivare a 100 cosa devo fare ????
Se originale con il pignone da 11 arrivava a 90 è impossibile che ora sia normala che si fermi a 10 mila gira a 92 km/h....
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:18
è strano.. io con la mia rs che ha giannelli e carburatore 21 arrivo a 106 km/h segnati con 13/53
Rycky
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:19
A quanti giri ????
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:19
ma i 10000 giri li supera tipo con la seconda? o lo fa solo il sesta?
hax
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:21
Solo in sesta si ferma a 10000
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:21
Wale666 ha scritto:
Ma scusate allora per farla arrivare a 100 cosa devo fare ????
Se originale con il pignone da 11 arrivava a 90 è impossibile che ora sia normala che si fermi a 10 mila gira a 92 km/h....
1) Per arrivare a 100 devi cambiare gt
2) Può essere che ti si sia sballata un po' la carburazione siccome la densità dell'aria in inverno è maggiore
3) La velocità è più o meno giusta, il problema è che i contakm sono tutti un po' sballati
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Dic 2010 15:23
La carburazione è apposto, ma la velocità non è normale ai 100 segnati ci arrivano tutti con un rs marmitta e pignone.....
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:24
scusami , l'avevo dimenticato
Comunque a poco più di 11000 giri
Rycky
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:25
Wale666 ha scritto:
La carburazione è apposto, ma la velocità non è normale ai 100 segnati ci arrivano tutti con un rs marmitta e pignone.....
Ma sì non ti preoccupare, è una cosa normale che a volte qualche contakm segna qualcosa in più e altri in meno
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Dic 2010 15:26
forse sono i rapporti troppo lunghi e la moto non ce la fa a tirare la sesta oltre i 10000 giri
hax
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 15:30
hax ha scritto:
forse sono i rapporti troppo lunghi e la moto non ce la fa a tirare la sesta oltre i 10000 giri
Ma infatti è normale, un gt originale non lo tiri a più di 10000 giri
Se poi una volta ti andava di più rispetto ad ora è solo un problema di carburazione
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Dic 2010 15:31
ma ti si blocca ai 10000 e non sale proprio di niente? cioè 10000 tondi?
danym93
Derapata
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Inviato: 12 Dic 2010 15:36
a me questo lo faceva quanto montavo i rapporti 15/47 con malossi replica, carburatore 21 arrow e pacco lamellare vl15 in quinta a 10000 giri segnava 110km/h e poi mettevo la sesta, ci metteva un po a salire di giri e si fermava di nuovo a 10000 giri a 120km/h poi ho messo il pignone da 13 denti e arriva anche a 12000 giri
hax
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 21:46
Boh, mi sa che il pignone da 14 è troppo lungo, proverò con quello da 13 anche perché solo 2 km/h di differenza tra pignone da 11 e da 14 non sarebbe tanto normale....
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 22:19
Wale666 ha scritto:
Boh, mi sa che il pignone da 14 è troppo lungo, proverò con quello da 13 anche perché solo 2 km/h di differenza tra pignone da 11 e da 14 non sarebbe tanto normale....
va che non è di sicuro il pignone... io avevo e ho il 14 e anche quando era originale arrivavo a velocità più elevate anche da originale...
danym93
Derapata
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Inviato: 12 Dic 2010 22:23
Wale666 ha scritto:
Boh, mi sa che il pignone da 14 è troppo lungo, proverò con quello da 13 anche perché solo 2 km/h di differenza tra pignone da 11 e da 14 non sarebbe tanto normale....
ma che corona hai?
ZamboMotors
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Dic 2010 22:36
La corona è quella originale....
Ma allora cosa potrebbe essere ?????
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 22:40
Va bè, ora proverò a vedere se mettendo il pignone da 13 cambia qualcosa, se no la porterò dal meccanico che di scasinare di nuovo non ho il tempo....
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 22:44
Col derbi avevo avuto per un certo tempo i 14 53 e li tiravo tranquillamente..
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 12 Dic 2010 22:46
Infatti per me non è normale, ma non capisco neanche il motivo.....
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 22:53
non è la velocità che non è normale ma il fatto che passando dall' 11 al 14 è cambiata di 2km h. è impossibile... o hai la carburazione grassissimissima da far paura o il meccanico non ti ha cambiato pignone
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 12 Dic 2010 22:57
Allora io con la moto originale e la giannelli facevo gli 89 km/H a 12 mila giri....
Ora ho su la giannelli, il carburatore da 19, pacco lamellare vl6 e pignone da 14 denti arriva a 92 km/h a 10 mila giri mi pare....
La carburazione dovrebbe essere apposto infatti non ho notato nulla di strano....
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 12 Dic 2010 23:07
Prova a rimettere il pacco lamellare originale e provala. Tanto ci metti 10 minuti a cambiarlo
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 12 Dic 2010 23:14
Perché il pacco lamellare originale ????
Wale666
Senza Benza
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Inviato: 13 Dic 2010 9:32
L'unica cosa potrebbe essere la carburazione sballato. Se però sostieni di averla perfetta c'è poco da fare, la velocità è quella. Se vorresti più velocità cambia ulteriori pezzi.
Sposto in meccanica moto 50cc
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 13 Dic 2010 10:04
un mio amico con il vl6 aveva problemi in allungo. Magari è quello prova!
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