RikySpecialGuest ha scritto:
per quanto riguarda i fili si erano tanti...cioè quelli normali che servono per frecce, anabbaglianti, abbaglianti, clacson poi aggiungici stacca massa, strumentazione... i fili sono tanti e infatti io gli avevo tolti praticamente tutti e avevo semplificato al massimo l'impianto elettrico, anche perche io avevo tolto gli interuttori, quindi le luci si accendevano quando si accendeva la moto. in piu come mascherina avevo la tabella portanumero del cross con una barra di led.
clacson e frecce mai avuti...... fai tu i conti avevo 2 fili per i led dello stop del portatarga, 2 dei led del faro e basta. ovviamente non potevo eliminare quelli di accensione candela bobina e regolatore
Ah si gli ho letti i tuoi topic Anche quando hai preso la multa che eri senza faro Adesso domani arriva il pistone e dopo averlo montato bisogna fare andare sto cavolo di impianto e ha un casino di fili.... Comunque ho notato che la tua aveva il carter con scritto kl di forma diversa cosa cambia??