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Inviato: 10 Dic 2010 14:32 Oggetto: marmitta per 50 o 70 tappata [su 50cc]
ragazzi mi servirebbe una mano...io adesso ho una marmitta per 50cc stappata ovviamente...vorrei prendermi una stage che da quanto dicono e piu adatta ai 70...ora su un 50 e meglio una marmitta per 50cc stappata o una per 70cc tappata? dico questo perche mi hanno detto che se metto la stage sul 50 devo lasciare il tappo
rispondete grazie
riky7
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2010 14:34
"tappata/stappata"?
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Dic 2010 14:36
quale stage? se la pro replica( quella che c'è anche cromata per intenderci) puoi benissimo togliere il tappo e montarla sul 50 che va bene
se sono altre io tele sonsiglio
giulio27
Super Sport
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Inviato: 10 Dic 2010 14:36
bloccata\sbloccata penso intenda, comunque direi molto meglio per 50 stappata , fidati!
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Dic 2010 14:36
che marmitta hai ora? se parli della pro replica puoi anche stapparla con un 17, 5 e un vario va bene lo stesso... sul 50 poi dipende se in futuro vorrai passare ad un 70cc o no... P.S ogni marmitta è meglio stappata!
wingo
Senza Freni
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Inviato: 10 Dic 2010 14:37
ho capito il senzo e se stai parlando della stage 6 pro replica non hai molti problemi dato che con il tuo nrg power dovresti avere di serie il 17,5 perche con un carburatore 12 (come quello che avevo io) ho grippato perche il carburatore era un pò piccolo
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Dic 2010 14:42
ovviamente la stage pro replica...non potrei mettere una r1200 su un 50 xD
sbloccata?! mai sentito parlare di marmitta sbloccata ahah vabe....per stappata intendo togliere lo strozze che e nel collettore -.-
comunque ora ho la malossi mhr REPLICA quella per 50cc e volevo sapere se e meglio tenere quella o prendere una stage pro replica e tenerla tappata....PS non so se cambiero il motore ma se accadra sicuramente non sarà quest'anno
riky7
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2010 14:45
io giro da 6 mesi con la pro replica e il da più tempo ho il multivar
ma il mio motorino non si è ne grippato ne spompato come molti dico che succeda
ovviamente devi ricarburare
p.s. alla pro replica è stata tolta lo strozzo, se è quello che intendi
giacinto
Ospite
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Inviato: 10 Dic 2010 14:48
se togli lo strozzo le prestazioni ai bassi saranno scarse e in salita il motorino farà fatica
ma se lo tieni l'allungo sarà sacrificato (mia deduzione)
giacinto
Ospite
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Inviato: 10 Dic 2010 14:53
con lo strozzo fa schifo se vuoi avere un motorino che va peggio prendi la pro replica e tieni lo strozzo se vuoi che vada meglio toglilo
aerox2009
Ospite
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Inviato: 10 Dic 2010 15:03
tu lo chiami tappata\stappata, dalle parti miei si dice bloccata\sbloccata, è la stessa cosa!
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Dic 2010 15:08
darkdragon94 ha scritto:
tu lo chiami tappata\stappata, dalle parti miei si dice bloccata\sbloccata, è la stessa cosa!
non ci vuole molto a capire il concetto di tappata/stappata
aerox2009
Ospite
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Inviato: 10 Dic 2010 15:54
se metti una marmitta la sage6 tappata il motorino ti farà 1 45 all'ora xD
El_Puerco
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2010 16:49
[/quote]se metti una marmitta la sage6 tappata il motorino ti farà 1 45 all'ora xD[quote]
fa 65/70
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Dic 2010 16:52
si, perchè il carbu e il variatore e la centralina sono sbloccate...cm è come se mettesse la marmitta originale con ancora le flange...otterrebbe migliori prestazioni con una marmitta catalizzata sflangiata :S
El_Puerco
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2010 21:43
quindi mi converrebbe tenere la mia mhr replica?!=(
riky7
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2010 23:47
se vuoi metti una proreplica ma lasciala assolutamente stappata, senno perderai presazioni invece di acquistarle
El_Puerco
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Dic 2010 12:54
se la tieni tappata lo scooter no ti fà più dei 45 km/h, quello è il fermo per renderla omologata: hai uno scooter come l'originale tappato in pratica
Valenz
Derapata
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