Leggi il Topic


stage 6 streetrace o malossi sport?
11059698
11059698 Inviato: 9 Dic 2010 9:31
Oggetto: stage 6 streetrace o malossi sport?
 

ciao ragazzi ...ho un nrg e monto un arrow extreme! ora vorrei montare un gt base ma sono indeciso tra stage 6 streetrace e malossi sport! voi ke dite? quale dei due ha più prestazioni?
 
11059735
11059735 Inviato: 9 Dic 2010 9:45
Oggetto: Re: stage 6 streetrace o malossi sport?
 

-NRG- ha scritto:
ciao ragazzi ...ho un nrg e monto un arrow extreme! ora vorrei montare un gt base ma sono indeciso tra stage 6 streetrace e malossi sport! voi ke dite? quale dei due ha più prestazioni?
 
11060142
11060142 Inviato: 9 Dic 2010 12:27
Oggetto: Re: stage 6 streetrace o malossi sport?
 

-NRG- ha scritto:
ciao ragazzi ...ho un nrg e monto un arrow extreme! ora vorrei montare un gt base ma sono indeciso tra stage 6 streetrace e malossi sport! voi ke dite? quale dei due ha più prestazioni?
lo street race è un base spinto e da anche abbastanza problemi di malfunzionamento diciamo non è fatto bene come gruppo termico però è più potente del malossi base quindi ti darà qualcosa in più..

il malossi base è affidabilissimo e rende benissimo a giri bassi medi unica pecca che lc costa parecchio per un base...
 
11060256
11060256 Inviato: 9 Dic 2010 13:06
 

lascia stare il Malossi base costa troppo per quello che offre, piuttosto punta su un Top Trophy o su un DR.
Si vocifera che lo streetrace sia delicato, ma avendo seguito tutta l' evoluzione che ha eseguito Ark_tony su questo cilindro, abbinandolo ad impianti di scarico decisamente aperti, giocando con l' altezza dello scarico e con delle alimentazioni generose (senza spaccare nulla)...fossi in te non lo scarterei.

In più hai un blocco piaggio, quindi spinotto da 12, impianto di raffreddamento più evoluto rispetto al Minarelli con tanto di luce di scarico e relativa area irrorata dal liquido. Una discreta percentuale di affidabilità in più ce l' hai.
 
11060314
11060314 Inviato: 9 Dic 2010 13:24
 

prendi lo street. 0509_up.gif perchè con i pezzi che hai te non vai tanto lontano.

gt streetrace
21-19
lamelle in carbo da 0.30 o pacco diretto vl14 polini ecc.
marmitta pws nardo o for race
vario multivar stage6 pro ecc.
frizione fly o stage6 ecc
filtro originae lavorato cn red sponge
 
11060339
11060339 Inviato: 9 Dic 2010 13:31
 

VandelGa ha scritto:
lascia stare il Malossi base costa troppo per quello che offre, piuttosto punta su un Top Trophy o su un DR.
Si vocifera che lo streetrace sia delicato, ma avendo seguito tutta l' evoluzione che ha eseguito Ark_tony su questo cilindro, abbinandolo ad impianti di scarico decisamente aperti, giocando con l' altezza dello scarico e con delle alimentazioni generose (senza spaccare nulla)...fossi in te non lo scarterei.

In più hai un blocco piaggio, quindi spinotto da 12, impianto di raffreddamento più evoluto rispetto al Minarelli con tanto di luce di scarico e relativa area irrorata dal liquido. Una discreta percentuale di affidabilità in più ce l' hai.


il malossi base costa tanto e non vale la spesa ma un malossi base completo anche se sulla carta risulta meno potente di un trophy o dr rende decisamente meglio su un blocco piaggio e non da nessun tipo di problema...

lo streetrace da moltissimi problemi di surriscaldamento ma anche di affidabilità in generale c'è gente la grippato appena acceso poi bisogna vedere anche come fai le cose è ovvio come raffreddamento un piaggio non è tanto meglio di un minarelli un minarelli a 2 passaggi dell'acqua il piaggio ne ha solo uno...

io punterei su un t force...
 
11060361
11060361 Inviato: 9 Dic 2010 13:35
 

minarelli e meglio.. io ho il 2+ e in estate la temperatura era sempre giusta.. mai troppo alta.. e poi dipende molto dai radiatori
 
11060374
11060374 Inviato: 9 Dic 2010 13:37
 

man ha scritto:
minarelli e meglio.. io ho il 2+ e in estate la temperatura era sempre giusta.. mai troppo alta.. e poi dipende molto dai radiatori
il minarelli a 2 passaggi dell'acqua uno sulla testa e uno che passa attraverso il gruppo termico e sarebbe il ritorno per la pompa piaggio ne ha solo uno sulla testa e uno per il ritorno alla pompa ma sempre sulla testa l'ultimo stage quello appena uscito prende quasi un cavallo per questo motivo miglior raffreddamento...
 
11060385
11060385 Inviato: 9 Dic 2010 13:39
 

speedy4ever ha scritto:
il minarelli a 2 passaggi dell'acqua uno sulla testa e uno che passa attraverso il gruppo termico e sarebbe il ritorno per la pompa piaggio ne ha solo uno sulla testa e uno per il ritorno alla pompa ma sempre sulla testa l'ultimo stage quello appena uscito prende quasi un cavallo per questo motivo miglior raffreddamento...


r/t?
 
11060390
11060390 Inviato: 9 Dic 2010 13:40
 

man ha scritto:


r/t?
yes 0509_up.gif
 
11060517
11060517 Inviato: 9 Dic 2010 14:10
 

speedy4ever ha scritto:
il minarelli a 2 passaggi dell'acqua uno sulla testa e uno che passa attraverso il gruppo termico e sarebbe il ritorno per la pompa piaggio ne ha solo uno sulla testa e uno per il ritorno alla pompa ma sempre sulla testa l'ultimo stage quello appena uscito prende quasi un cavallo per questo motivo miglior raffreddamento...


Guarda che non conta il numero di uscite per il liquido, conta dove va a raffreddare questo liquido icon_lol.gif . E nei Piaggio arriva a circondare la luce di scarico e la stessa base del cilindro al di sotto dello scarico
Che poi un determinato cilindro perda potenza una volta superato il range ottimale bhè è un altro discorso...altrimenti avremmo visto molti più Aprilia Sonic che Zip sp nei vari trofei..ma par nè icon_rolleyes.gif
 
11060618
11060618 Inviato: 9 Dic 2010 14:34
 

io ti consiglio il pinasco t-force
 
11061129
11061129 Inviato: 9 Dic 2010 16:07
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©