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over range??o variatore e frizione?
11043840
11043840 Inviato: 5 Dic 2010 20:51
Oggetto: over range??o variatore e frizione?
 

ciao, ho un gilera stalker con dr(a breve gt stage 6 sport) stage 6 pro replica over range...pacco lamellare stage 6 dell'orto 19 black edition collettore dritto polini e filtro malossi E 5...un mio amico mi ha chiesto la trasmissione completa e io li ho detto 130 euro lui ha detto a natale...allora io ho pensato visto che mi va male con l'over range...appena metto il correttore non fa + di 70 ho pensato di venderla e mi compro una trasmissione completa top tpr oppure variatore multivar o pinasco over drive o stage 6 sport e fly...cosa ne dite??adesso sto con multivar e fly e va bene
 
11043912
11043912 Inviato: 5 Dic 2010 21:03
 

non penso sia colpa dell'over..magari sei tarato male ed hai il correttore regolato male
 
11045705
11045705 Inviato: 6 Dic 2010 10:38
Oggetto: Re: over range??o variatore e frizione?
 

stalker95 ha scritto:
ciao, ho un gilera stalker con dr(a breve gt stage 6 sport) stage 6 pro replica over range...pacco lamellare stage 6 dell'orto 19 black edition collettore dritto polini e filtro malossi E 5...un mio amico mi ha chiesto la trasmissione completa e io li ho detto 130 euro lui ha detto a natale...allora io ho pensato visto che mi va male con l'over range...appena metto il correttore non fa + di 70 ho pensato di venderla e mi compro una trasmissione completa top tpr oppure variatore multivar o pinasco over drive o stage 6 sport e fly...cosa ne dite??adesso sto con multivar e fly e va bene
va male perchè tari male non pensare che con la trasmissione tpr vada meglio la overrange rende tarata bene rende molto bene che problemi ti da?
 
11046975
11046975 Inviato: 6 Dic 2010 15:01
 

La trasmissione che hai ora diciamo che non è il massimo ma va bene, invece un overrange sarebbe troppo se non hai intenzione di cambiare gt con uno più potente. Comunque come sei tarato?
 
11049117
11049117 Inviato: 6 Dic 2010 21:16
 

mdc verde malossi mdf rosse malossi rulli 5,3 grammi



di cambiare gt è in previsione il monofascia stage 6 sport...chi mi sa dire quanti giri ha?
 
11049175
11049175 Inviato: 6 Dic 2010 21:22
 

stalker95 ha scritto:
mdc verde malossi mdf rosse malossi rulli 5,3 grammi



di cambiare gt è in previsione il monofascia stage 6 sport...chi mi sa dire quanti giri ha?
male...le mollette vanno bene, come molla metti l'originale e i rulli da circa 4,7-4,9
 
11049214
11049214 Inviato: 6 Dic 2010 21:26
 

ho provato rulli 4,8 e molla originale non va!!!va fuori giri ai bassi e anche agli alti invece con la molla verde va bene e supera i 100(segnati)
 
11050905
11050905 Inviato: 7 Dic 2010 10:29
 

stalker95 ha scritto:
ho provato rulli 4,8 e molla originale non va!!!va fuori giri ai bassi e anche agli alti invece con la molla verde va bene e supera i 100(segnati)
va fuori giri perchè quella originale è più dura della verde malossi lascia la molla verde come sei tarato attualmente...
 
11052162
11052162 Inviato: 7 Dic 2010 15:03
 

La verde è più dura di quella originale, non diciamo cavolate. Comunque prova a lasciare come hai ora, solamente ad appensatire un pò di più i rulli, magari i 5.3g come avevi prima.
 
11053408
11053408 Inviato: 7 Dic 2010 19:18
 

viktorider92 ha scritto:
La verde è più dura di quella originale, non diciamo cavolate. Comunque prova a lasciare come hai ora, solamente ad appensatire un pò di più i rulli, magari i 5.3g come avevi prima.
secondo me non hai mai compresso una mdc originale piaggio 0509_up.gif
 
11054018
11054018 Inviato: 7 Dic 2010 21:10
 

è molto + dura la molla piaggio...ha un carico di 28 kg...la verde è + morbida...
 
11054555
11054555 Inviato: 7 Dic 2010 22:48
 

stalker95 ha scritto:
è molto + dura la molla piaggio...ha un carico di 28 kg...la verde è + morbida...
chi te l'ha detto scusa? la durezza di una molla di certo non sis tabilisce comprimendola con la mano..io stesso ho provato prima la verde e poi l'originale e con la verde andava troppo alto di giri e in partenza soprattutto
 
11055504
11055504 Inviato: 8 Dic 2010 9:18
 

sarà ma io la verde l'ho presa nuova e rispetto a quella originale è più morbida!!
 
11055599
11055599 Inviato: 8 Dic 2010 10:15
 

federicospeed93 ha scritto:
chi te l'ha detto scusa? la durezza di una molla di certo non sis tabilisce comprimendola con la mano..io stesso ho provato prima la verde e poi l'originale e con la verde andava troppo alto di giri e in partenza soprattutto
la molla originale piaggio secoondo polini e top performance ha un carico di 28 kg montandola con soliti rulli da più giri rispetto a una verde.. la verde non è durissima come molla basta pensare che è anche molto più corta della originale con un filo di minor spessore...
 
11055847
11055847 Inviato: 8 Dic 2010 11:25
 

Secondo me una molla di contrasto originale ha un carico di 0 kg icon_xd_2.gif Alla fine le compressioni a mano non sono affidabili. A parte questo la polini dice che ha un carico di 28kg rispetto a cosa? eusa_think.gif
 
11055883
11055883 Inviato: 8 Dic 2010 11:34
 

viktorider92 ha scritto:
Secondo me una molla di contrasto originale ha un carico di 0 kg icon_xd_2.gif Alla fine le compressioni a mano non sono affidabili. A parte questo la polini dice che ha un carico di 28kg rispetto a cosa? eusa_think.gif


la polini e sia la top dicono che la originale piaggio ha un carico di 28kg rispetto alle molle che fanno loro nella confezione delle molle evo slider c'è scritto tutto..
 
11062936
11062936 Inviato: 9 Dic 2010 21:31
 

per il monofascia stage 6 ...che ne dite ??che albero ci abbino??ci puo' stare l'originale??
 
11063239
11063239 Inviato: 9 Dic 2010 22:05
 

stalker95 ha scritto:
per il monofascia stage 6 ...che ne dite ??che albero ci abbino??ci puo' stare l'originale??
se intendi lo stage 6 sport puoi lasciare l'albero originale...
 
11065368
11065368 Inviato: 10 Dic 2010 14:36
 

per le molle piaggio hanno fatto un casino..purtroppo non si capisce quasi mai la loro durezza..la verde premendola con le mani è morbida ma invece è dura ecc..
 
11066110
11066110 Inviato: 10 Dic 2010 17:31
 

federicospeed93 ha scritto:
per le molle piaggio hanno fatto un casino..purtroppo non si capisce quasi mai la loro durezza..la verde premendola con le mani è morbida ma invece è dura ecc..
la verde non è dura assolutamente rispetto alla originale è più morbida...
 
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