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Grafiche Yamaha wr 125 x
11031336
11031336 Inviato: 2 Dic 2010 20:58
 

eh ed è qui che iniziano i dubbi...!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif tu sinceramente cosa mi consiglieresti, è meglio spendere per l'estetica o le prestazioni? ( conta che io sono ancora tutto originale, devo prendere il pignone da 13 (se mi dite che migliora davvero),la candela all'iridio(anche questa se ne vale la pena) e cominque altre cose per la prestazione..) quindi: estetica o prestazione?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11031484
11031484 Inviato: 2 Dic 2010 21:17
 

l'unica cosache porta veri miglioramenti su questa moto è il 180, le altre modifiche fanno poco niente

(siamo ot. ci sono gia' diversi topic che parlano delle modifiche meccaniche al wr, te le sintetizzo così: tanti soldi spesi e poca resa. il pignone da 13 ti toglie 10km/h di allungo e il miglioramento di ripresa è poco niente, io non l'ho sentito sulla moto di un mio amico. la candelaall'iridi ti da poco ancora..più che altro per il degrado della vecchia..)
 
11031589
11031589 Inviato: 2 Dic 2010 21:31
 

che tristezza!!! icon_sad.gificon_sad.gif quindi tu hai fatto solo modifiche estetiche ? icon_sad.gif
 
11033498
11033498 Inviato: 3 Dic 2010 12:27
 

per le modifiche meccaniche spendi 30€.... Per quelle estetiche moolto di più

Globalmente la differenza tra stock e perfezionato c'é, eccome se c'é, ti ritrovi ad alte velocità molto prima icon_wink.gif te lo può confermare un mio amiche che al suo originale gli andavo sempre via... E la differenza in salita non é poca... Tra le curve ti accorgi che sei più veloce

Per le modifiche estetiche, io me le farei home made, se compri una foglio di adesivi te li ritagli a poco a poco da disegni che ti fai te icon_wink.gif

Poi ci aggiungi qualcosa do già fatto come adesivi bardhall ecc
 
11035099
11035099 Inviato: 3 Dic 2010 17:54
 

lascia perdere le prestazioni, vai di estetica/ robe utili, quindi: grafiche, paramani, manubrio, portatarga e simili. poi togli il ricircolo fumi ed eventualmente fai lavorare/spessorare le sospensioni. infine se vuoi frenare violento fai delle modifiche all' impianto frenante, ma il motore lascialo stare.

per le grafiche dai un occhio qua, ci sono i fogli che ti dicevo.... Link a pagina di Motardshop.it
 
11035810
11035810 Inviato: 3 Dic 2010 19:55
 

NIZZO ha scritto:
lascia perdere le prestazioni, vai di estetica/ robe utili, quindi: grafiche, paramani, manubrio, portatarga e simili. poi togli il ricircolo fumi ed eventualmente fai lavorare/spessorare le sospensioni. infine se vuoi frenare violento fai delle modifiche all' impianto frenante, ma il motore lascialo stare.


il ricircolo dei fumi sarebbe?? scusate l'ignoranza icon_sad.gif
 
11036145
11036145 Inviato: 3 Dic 2010 20:45
 

stebolo93 ha scritto:


il ricircolo dei fumi sarebbe?? scusate l'ignoranza icon_sad.gif


evitiamo di andare ot se no si incazzano... prova a cercare il topic dedicato oppure aprine un altro così ti spiego bene icon_wink.gif
 
11036164
11036164 Inviato: 3 Dic 2010 20:49
 

oh scusate !!! comunque vorrà dire che cerchero un po sul forum,tanto dev'essere una cosa abbastanza breve da spiegare( spero^^) icon_asd.gif
 
14145371
14145371 Inviato: 20 Feb 2013 21:53
 

riesumo un vecchio topic evitando di aprirne uno nuovo
dove posso trovare grafiche dedicate al wr 125? oppure come potrei fare a farmele da solo?
 
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