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Con blocco liberty 125 4t problemi alimentazione
11013614
11013614 Inviato: 29 Nov 2010 14:23
Oggetto: Con blocco liberty 125 4t problemi alimentazione
 

hO problemi di alimentazione ..
Con blocco liberty 125 4t

In pratica il tubbo che attacca sopra la cassa filtro a me è a metà cioè non è attaccato all'altro tubo che scarica sotto la scocca , perchè non c'e' lho .
Ogni tanto mida problemi questo motore, a volte devo tabbare un po quel buco mettendo magari un fazzoletto nel tubo , cosi che piglia meno aria e va bene...
Poi però all'imrpvviso non va bene e devo toglierlo e ri và ..
Il problema sorge quando in nessuno0 dei due modi va bene , los scooter lo accellero e scoppietta dalla marmitta ,q uale potrebbe essere il problema ?
scarburato ? e come lo si carbura il 4t ?
 
11026053
11026053 Inviato: 1 Dic 2010 20:25
 

qualcuno sa aiutarmi ?
 
11027299
11027299 Inviato: 1 Dic 2010 22:36
 

Si carbura come il 2t! Cambiando getto max, posizione della tacca sullo spillo e avvitando/svitando la vite dell'aria! Però aspetta, il tuo è a carburatore o iniezione?
 
11027706
11027706 Inviato: 1 Dic 2010 23:36
 

Dai sintomi ti dico che hai il carburatore otturato. Prova a dargli una bella pulita con del fil di ferro sottile e fammi sapere.
 
11027713
11027713 Inviato: 1 Dic 2010 23:37
 

Scary89 ha scritto:
Dai sintomi ti dico che hai il carburatore otturato. Prova a dargli una bella pulita con del fil di ferro sottile e fammi sapere.

Sicuro che è a carburatore???
 
11028186
11028186 Inviato: 2 Dic 2010 7:38
 

HOMEMADER ha scritto:

Sicuro che è a carburatore???

Be' non penso sia a iniezione, se ha comprato solo il blocco motore credo che sia a carbo.
 
11030322
11030322 Inviato: 2 Dic 2010 17:50
 

Si a carburatore , come lo pulisco il carburatore ? lo smonto da sotto?
Ma puo essere che il motore è fuori fase ? come si fa a poterlo dire ?
 
11030359
11030359 Inviato: 2 Dic 2010 17:59
 

Nunzio93 ha scritto:
Si a carburatore , come lo pulisco il carburatore ? lo smonto da sotto?
Ma puo essere che il motore è fuori fase ? come si fa a poterlo dire ?

Se non lo hai mai smontato, è impossibile che il motore sia fuori fase! Comunque il carburatore si pulisce con un pennello imbevuto di benzina, passandolo su tutte le parti! Controlla soprattutto i getti se sono otturati! In tal caso puliscili soffiandoci dentro col compressore!!
 
11031011
11031011 Inviato: 2 Dic 2010 20:11
 

Il motore l'ho comprato usato allo scasso , non saprei dirti se è fuori fase ma non credo ..
Il problema sapete qual è ?

Che a volte mentre cammino si affoga perchè passa troppa aria e devo mettere un fazzoletto o qualcosa per ridurre il flusso d'aria che tira dal tubo che va sulla scatola filtro .
Altre volte invece lo devo togliere..
A volte invece non riesco a farlo andare bene , scoppietta , rallenta ..
 
11031883
11031883 Inviato: 2 Dic 2010 22:19
 

Nunzio93 ha scritto:
Il motore l'ho comprato usato allo scasso , non saprei dirti se è fuori fase ma non credo ..
Il problema sapete qual è ?

Che a volte mentre cammino si affoga perchè passa troppa aria e devo mettere un fazzoletto o qualcosa per ridurre il flusso d'aria che tira dal tubo che va sulla scatola filtro .
Altre volte invece lo devo togliere..
A volte invece non riesco a farlo andare bene , scoppietta , rallenta ..

Allora credo sia magro! Non sono un asso nella carburazione, ma credo che almeno di 3 punti lo devi alzare il getto! Ma aspetta conferme!
 
11032136
11032136 Inviato: 2 Dic 2010 23:14
 

Te lo ripeto pulisci il carburatore e ricarbura se sai come, fidati che dovrebbe funzionare icon_wink.gif
 
11033321
11033321 Inviato: 3 Dic 2010 11:37
 

Di solito che gigler ci va ? quello di serie ?
 
11033404
11033404 Inviato: 3 Dic 2010 12:04
 

Sisi quello originale.
 
11036216
11036216 Inviato: 3 Dic 2010 20:57
 

E che gigler è ? quanto monta, che numero ?
E' come quello del 2t 50 il gigler ?
 
11036344
11036344 Inviato: 3 Dic 2010 21:20
 

Dovrebbe essere 210 la misura ma non ne sono sicuro non ho un liberty purtroppo
 
11039705
11039705 Inviato: 4 Dic 2010 18:37
 

mha ! se è originale non capisco come possa essersi smagrito ..
Magari basta lavorare sulla vite dell'aria ? come dovrebbe stare ?
 
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