11003001
Inviato: 26 Nov 2010 20:05
Oggetto: Blocco incarburabile!
Ciao a tutti,ho fatto ritorno qui sul forum dopo aver chiamato mezzo mondo per sistemare il mio phantom,provato carburazioni su carburazioni ma lo scooter non va ancora come dovrebbe..
Mi sta venendo il dubbio che sia il blocco che sia stato chiuso male o filtri aria perchè ad esempio quando piove lo scooter si pianta,come oggi..
E' possibile che i paraoli non siano messi correttamente e che quindi non riesca a carburare?
E' possible che filtri aria dalla chiusura dei due carter? Il blocco è minarelli orrizzontale ed è stato aperto per cambiare l'albero originale con un albero evolution..
Mi è venuto questo dubbio proprio perchè oggi che pioveva lo scooter preenva si i giri ma in alcuni tratti ,sopratutto mentre avevo il gas dai 3/4 in su(quindi mentre prendeva coppia) esso scoppiettava e si inchiodava per poi andar per un altro secondo e poi scopiettare ancora come se buttassi dell'acqua dentro il cilindro ed esso non riuscisse a bruciarla)..
Come posso fare per verificare il tutto?..
grazie
P.S ricordo che monto filtro airbox con redsponge, 21 con max 86 min 60 spillo w7 2°tacca dall'alto,due plus,variatore top,nardò,frizione delta clutch con mollette rosse , molla di contrasto gialla,rulli da 4.2..
grazie