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HM Competition 86cc III° di Raiden
11142474
11142474 Inviato: 28 Dic 2010 15:43
 

Ma10 ha scritto:
RAGAZZI STAMATTINA è ARRIVATA LA KATRACEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif eusa_boohoo.gif eusa_boohoo.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif

Fa paura, ma davvero paura, c'è da stare attenti a tirare.
Prima, seconda, viene su come niente, si sentono i due cavalli di spinta in più ma soprattutto fa molti più giri rispetto alla Top.
Davvero sono troppo contento, vi dovrò fare un video, magari appena imparo a tenerla giù, che ora non sta giù nemmeno se la paghi. icon_xd_2.gif

p.s. L'Husqvarna vi assicuro che non va assolutamente così icon_eek.gif

non vedo l'ora del video! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif mi fa tanto piacere!
 
11142487
11142487 Inviato: 28 Dic 2010 15:45
 

lorenzo95 ha scritto:
prova a fare un esperimento metti i rapporti che aveva da bloccata, i 10-60, potrai partire anche con la quarta icon_asd.gif
apparte gli scherzi, ma il compe non la monta già di serie la campana a denti dritti??

Solo la versione racing, quello normale no icon_wink.gif
 
11142493
11142493 Inviato: 28 Dic 2010 15:46
 

aaaa capito
 
11142522
11142522 Inviato: 28 Dic 2010 15:52
 

Occhio alla carburazione che mettendo la kat dovrebbe essersi smagrita un po'. Ancora complimenti comunque! icon_biggrin.gif
 
11142549
11142549 Inviato: 28 Dic 2010 15:58
 

No purtroppo la denti dritti non c'è di serie, ora dato che la mia preparazione è molto completa devo solo valutare se mi conviene tra un po' metterla icon_wink.gif

La carburazione non so, non mi sembra magra perchè spalancando saliva bene senza vuoti eusa_think.gif

Per i rapporti io stavo pensando una cosa, ma ho bisogno di un vostro consiglio:
un dente del pignone sono 2.75 denti della corona, quindi dato che 2.75 X 4 = 11, se io diminuisco la corona di 11 denti (mettendola da 49) è come se avessi aggiunto 4 pignoni.
Ora, 4 pignoni sono circa 32 km/h in più che mi servirebbero in sottocoppia nel caso dovessi fare dei piccoli viaggi, e poi da lì per tornare a questi rapporti mi basterebbe mettere gli 11-49.
Quindi, conviene mettere una corona dietro molto piccola, così poi mi aggiusto con i pignoni per provare molti rapporti, oppure i 15-49 sono davvero troppo lunghi anche per il TPR? eusa_think.gif
 
11142575
11142575 Inviato: 28 Dic 2010 16:05
 

Vanno bene in strada, ponzi aveva 14-53 in enduro. Quindi sono giusti.
 
11142597
11142597 Inviato: 28 Dic 2010 16:08
 

i 15 49 sono rapporti lunghi però il tpr ce la fa a tirarli avevo un amico che aveva un base su rs 50 e dei rapporti tipo 14 48 e li tirava faceva giusto un po di fatica ai bassi ma quello era un base te monti un trofeo, ce la fa senza problemi.
 
11142605
11142605 Inviato: 28 Dic 2010 16:08
 

Con la denti dritti ti danno anche i dischi e le molle.
 
11142611
11142611 Inviato: 28 Dic 2010 16:09
 

15 49 sono lunghi lunghi! Fai 14 49 massimo e ti tieni un pignone da 12/13 per divertirti un po'!
 
11142647
11142647 Inviato: 28 Dic 2010 16:15
 

15/56 bastano e avanzano icon_rolleyes.gif e comunque io terrei 14/56 che vanno più che bene.. per non farla alzare,basta che non dai la botta di braccia eh icon_rolleyes.gif

2 cavalli non li hai presi..ti sembrano tanto solo perchè hai perso l'erogazione lineare della top...avrai preso al massimo 1 cavallo...

la denti dritti è inutile...sono 190 euro buttati
 
11142652
11142652 Inviato: 28 Dic 2010 16:17
 

PonziRacing ha scritto:
Con la denti dritti ti danno anche i dischi e le molle.

Cavolo, l'ideale sarebbe trovare un campana a denti dritti che vendano singolarmente eusa_doh.gif

I rapporti non terrei mai i 15/49, però li vorrei mettere come prova ed eventualmente se faccio un tratto molto lungo di strada, ho una velocità di crociera da 90 km/h...poi metterei i 12/13-49. icon_wink.gif
 
11142663
11142663 Inviato: 28 Dic 2010 16:19
 

quella velocità di crociera,la tieni tranquillamente con 14/56,e ti ripeto,lascia stare la denti dritti...senti la differenza solo perchè accorcia i rapporti
 
11142668
11142668 Inviato: 28 Dic 2010 16:21
 

deraps ha scritto:
15/56 bastano e avanzano icon_rolleyes.gif e comunque io terrei 14/56 che vanno più che bene.. per non farla alzare,basta che non dai la botta di braccia eh icon_rolleyes.gif

2 cavalli non li hai presi..ti sembrano tanto solo perchè hai perso l'erogazione lineare della top...avrai preso al massimo 1 cavallo...

la denti dritti è inutile...sono 190 euro buttati

Aspetta per i rapporti metteri una corona piccola non per usarla sempre, ma per avere un velocità di crociera buona qualora mi servisse in un viaggio.
Botta di braccia icon_eek.gif , si alza quando vado normalmente, in prima con il peso abbastanza caricato sul davanti va su lo stesso.

Per i cavalli boh, va davvero più di prima, e questo dato l'ho detto perchè Claudio ha provato al banco prova la Top e la Katrace, e riusciva a tirare fuori due cavlli secchi con dati di banco prova.

La denti dritti perchè non serve?
 
11142676
11142676 Inviato: 28 Dic 2010 16:23
 

Ma10 ha scritto:

Aspetta per i rapporti metteri una corona piccola non per usarla sempre, ma per avere un velocità di crociera buona qualora mi servisse in un viaggio.
Botta di braccia icon_eek.gif , si alza quando vado normalmente, in prima con il peso abbastanza caricato sul davanti va su lo stesso.

Per i cavalli boh, va davvero più di prima, e questo dato l'ho detto perchè Claudio ha provato al banco prova la Top e la Katrace, e riusciva a tirare fuori due cavlli secchi con dati di banco prova.

La denti dritti perchè non serve?
vieni su msn che ti spiego un pò di cosette icon_confused.gif
 
11142679
11142679 Inviato: 28 Dic 2010 16:24
 

secondo me la denti dritti è uno sfizio..
 
11142802
11142802 Inviato: 28 Dic 2010 16:57
 

La denti dritti al posto di avere due bronzine sull'albero primario ha 2 gabbie a rulli.
 
11143068
11143068 Inviato: 28 Dic 2010 18:04
 

Ma i miglioramenti effettivi della denti dritti quali sono??
 
11143101
11143101 Inviato: 28 Dic 2010 18:11
 

Montandola si sente un miglioramento della salita di giri. Un pò è causato dal fatto che accorcia i rapporti di mezzo pignone icon_asd.gif Però qualcosina si sente per via del minore attrito e della miglior precisione. la denti dritti è una frizione precisa. Molto più precisa di quella originale. Più che altro è una "ciliegina sulla torta".
 
11143409
11143409 Inviato: 28 Dic 2010 19:13
 

PonziRacing ha scritto:
Montandola si sente un miglioramento della salita di giri. Un pò è causato dal fatto che accorcia i rapporti di mezzo pignone icon_asd.gif Però qualcosina si sente per via del minore attrito e della miglior precisione. la denti dritti è una frizione precisa. Molto più precisa di quella originale. Più che altro è una "ciliegina sulla torta".


tipo il cambio da 600 euro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
11143515
11143515 Inviato: 28 Dic 2010 19:33
 

tabiotto ha scritto:
Vanno bene in strada, ponzi aveva 14-53 in enduro. Quindi sono giusti.


15 56 con la denti dritti
 
11143538
11143538 Inviato: 28 Dic 2010 19:38
 

ellamadonna non sta giù nenache se la paghi.. icon_rolleyes.gif
 
11143540
11143540 Inviato: 28 Dic 2010 19:39
 

PonziRacing ha scritto:
Montandola si sente un miglioramento della salita di giri. Un pò è causato dal fatto che accorcia i rapporti di mezzo pignone icon_asd.gif Però qualcosina si sente per via del minore attrito e della miglior precisione. la denti dritti è una frizione precisa. Molto più precisa di quella originale. Più che altro è una "ciliegina sulla torta".


Ah ma quindi migliora la modulabilità della frizione?
 
11143560
11143560 Inviato: 28 Dic 2010 19:42
 

lucabetamotard ha scritto:
ellamadonna non sta giù nenache se la paghi.. icon_rolleyes.gif


bhe potrebbe anche essere eusa_think.gif
 
11143561
11143561 Inviato: 28 Dic 2010 19:43
 

Andy374 ha scritto:


bhe potrebbe anche essere eusa_think.gif


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ma ti pare??? tutte le moto che non siano 50 se apri di botto ti si alzano..basta non aprire tutto

deraps che ha il 250 cosa dovrebbe fare??? mettere dei 16-45?? poi vabbè che si alza ok perchè è leggera e con quella potenza ma addirittura che non sta giù no dai..
 
11143593
11143593 Inviato: 28 Dic 2010 19:52
 

Andy374 ha scritto:


bhe potrebbe anche essere eusa_think.gif


gran calma
 
11143643
11143643 Inviato: 28 Dic 2010 20:05
 

fabioSIX ha scritto:


gran calma


???
 
11143659
11143659 Inviato: 28 Dic 2010 20:10
 

lucabetamotard ha scritto:


???


quoto.. ???
 
11143710
11143710 Inviato: 28 Dic 2010 20:21
 

praticamente ho confermato quello che ha detto luca poco prima
 
11143787
11143787 Inviato: 28 Dic 2010 20:35
 

Fabio spiegamela! icon_asd.gif
 
11143801
11143801 Inviato: 28 Dic 2010 20:37
 

apriliazzo94 ha scritto:
Fabio spiegamela! icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif
gran calma nel senso che mi pare un pò strano che sia tutta sta bestia ingestibile, insomma sono d' accordo con luca icon_asd.gif
 
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