HO RECENTEMENTE CAMBIATO NICKNAME, PRIMA ERO MA10
Terzo topic della mia bestia
I° con Top Viola HM Competition Top Viola di Ma10(Apertura Blocco!!!)
II° con Top Viola HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
Mezzo:
HM CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
Io, mio padre e PonziRacing
Proprietario:
Io
Presente su Facebook,per chi mi volesse aggiungere MP
Meccanica:
Gruppo Termico Top TPR 86cc rivisto by Ponzi
Albero Top corsa 44mm bilanciato by Ponzi
Carter completamente lavorati e sabbiati by Ponzi
Cuscinetti SKF alta velocità
Sostituiti tutti i paraoli con quelli nuovi
Marmitta artiginale Katrace calcolata per il TPR 86cc con imbocco da 32mm
Assenti già di serie miscelatore,avviamento elettrico
Rimosso contralbero
Alimentazione:
Carburatore Keihin PWK 28(Valvola di gas cromata,con imbocco filtro e collettore lucidati)
Pacco lamellare Conti CRX4
Collettore Conti CRX con manicotto da 26-32
Filtro a cono Red Filter Malossi
Scatola filtro lavorata
Cassa filtro interno ulteriormente lavorata
Spugna filtro Athena porosità 12mm
Trasmissione:
Frizione Polini 5 dischi
Molle Polini 100 kg
Sesta marcia lunga Top
Selettore desmodromico in ergal Top
Rapporti 15-60
Elettronica:
Accensione a rotore interno MVT Premium 12
Candela NGK all'iridio
Strumentazione:
Contagiri digitale
Estetica:
Adesivo oro sulla mascherina
Adesivo HM sul codino
Pedalina del cambio rossa della One
Paracolpi renthal
Contagiri intagliato nel paracolpi
Tubo della benzina trasparente
Copripignone TNT rosso anodizzato
Piastrina "miscelatore" verniciata rossa
Coprivolano verniciato rosso
Lattina "Burn" sul mono posteriore
Manopole antiscivolo
Progetti futuri:
Campana frizione denti dritti (in forse )
Ordinazione di olio Motul 800
Molle frizione Malossi carico 110 kg
FOTO
Appena ritirata dal concessionario
immagini visibili ai soli utenti registrati
Viola appena aperto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore Dell'Orto PHBG da 21
immagini visibili ai soli utenti registrati
Collettore Motoforce
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lavorazione Cassa Filtro con il dremel
immagini visibili ai soli utenti registrati
Moto come si presentava prima del TPR
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pacco lamellare Conti CRX
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore Keihin PWK 28
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La marmitta artigianale Katrace
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
VIDEO
On Board del Viola col 21,con scatola filtro e rapporti 14-60:
Link a pagina di Youtube.com
Secondo On Board del Viola col 21,con filtro a cono e rapporti 15-60:
Link a pagina di Youtube.com
On Board solo audio di come gira con il Keihin PWK 28 e scatola filtro:
Link a pagina di Youtube.com
Due On Board girati per le strade di Milano con Keihin 28, prima di vendere il Viola
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
On board del gilardoni 49cc originale con Conti CRX,Keihin PWK 28,accensione a rotore interno MVT,rapporti 15-60,marmitta Top,filtro a cono Malossi
Link a pagina di Youtube.com
Tirata in sesta col TPR e la marmitta Top
Link a pagina di Youtube.com
On board solo audio per far sentire come gira il TPR con la marmitta artigianale Katrace
Link a pagina di Youtube.com
Spero vi piaccia,io sono molto contento di come è venuta,soprattutto perchè l'ho elaborata con passione imparando da zero a lavorarci su
Via ai commenti