Ma10 ha scritto:
Grazie dei complimenti!
Sono in zona San Siro,te invece?
Per i vigili non ho mai avuto un problema,da quando ho la moto infatti non mi hanno nemmeno mai fermato...e mi auguro proprio che non capiti
Comunque basta andare in giro con testa,cioè per dirti,dato che già per via dell'elaborazione rischio molto,cerco di evitare il più possibile altri problemi portando raramente qualcuno dietro,non facendo il pazzo per strada,cercando di limitare il rumore e non tirando nelle zone dove so che ci siano controlli
Riguardo all'accensione,ho scelto la MVT perchè come avevo già detto a me interessa la ripresa,l'allungo è secondario,e comunque per ora mi sto trovando benissimo.
Cioè ho preso 127 km/h segnati,che è davvero tanto e in una città come Milano non ti capita molte volte di tirare al massimo...in più ho i rapporti corti e mi manca la marmitta artigianale...ora conto di vedere come si comporta con la marmitta,poi posterò un video qua così mi potrete dare i vostri pareri se è il caso o no di pensare ad un piattello di appesantimento in base a come gira.
Riguardo alle luci a me è venuta in mente una cosa:io ho provato a tirare con le luci accese e poi spegnendo tutto,nel secondo caso ho rilevato un pelo di potenza in più rispetto a prima...ora sarà anche una domanda stupida,ma che differenza c'è con la Selettra se io stacco tutta la corrente che va alle luci,e la convoglio solo nel motore?Non è la stessa cosa?
Io sono di Cornaredo che è 10 km fuori milano.. Se hai facebook mandami un MP con il tuo nome Complimenti ancora per la moto; ragazzi già che ci sono vi chiedo una cosa: se sarò promosso, forse, prendo un blocco elaborato magari con il tpr; nel frattempo che raccimolo altri soldi posso tenere l'arrow? il cilindro si rovina? il collettore è delle stesse dimensioni o ci sono problemi? Scusate la tante domande