Salve a tutti ho preso una moto nuova ad agosto, ho gia speso di riparazione varie circa 200 euro:
Bloccasterzo rotto,frizione da regolare ecc.....
Ora siccome la moto ha 3500 km e mi sono rotto le palle di rimanere sempre a piedi
CHE POSSO FARE?
track
Foglio Rosa
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10962038
10962038
Inviato: 18 Nov 2010 15:09
Di che moto stiamo parlando??
Quali problemi ha avuto??
La garanzia ha risposto??
si può sempre cambiar moto...
JO74
Global Mod
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10962084
10962084
Inviato: 18 Nov 2010 15:18
ho un beta rr 50
i problemi sono i seguenti:
registrazione rapporti, spurgo freno anteriore,rottura bloccasterzo(dopo averlo cambiato il giorno seguente si è rirotto-.-), carburazione, marmitta tappata e penso basta ma se me ne vengono in mente altri ti aggiorno!!!!AD esempio ora e dal meccanico e sto aspettando la sentenza!!!!!XD
track
Foglio Rosa
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10962185
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Inviato: 18 Nov 2010 15:38
senti io conosco la beta personalemnte e ti posso dire che lavora decisamente bene quindi non dovrebbero far storie sul cambiarti pezzi in garanzia, comunque ti consiglio per esperienza personale di far attenzione a due cose:
1 abbi cura della tua moto non lasciarla sporca, ne tantomeno sotto l acqua ( approposito quando la lavi metti un sacchetto di plastica sul silenziatore e ciò ti potrebbe tappare la marmitta se enmtra nell acqua)
2 fatti rilasciare un foglio dal meccanico perchè a volte, parlo per esperienza personale, tendono a montare pezzi vecchi o addiritura a non cambiarti i pezzi
lamps!!!
betainomane99
Foglio Rosa
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10962236
10962236
Inviato: 18 Nov 2010 15:53
io non ho mai avuto problemi...la frizione la puoi benissimo regolare te....il bloccasterzo lo possono aver rotto...la carburazione e una cosa normale.... credo che tu sei + adatto a un 4t
fisk46
Super Sport
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10962237
Inviato: 18 Nov 2010 15:53
Ti dimentichi il detto : chi piglia beta ciu non queta
track
Foglio Rosa
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10962249
Inviato: 18 Nov 2010 15:55
track ha scritto:
Ti dimentichi il detto : chi piglia beta ciu non queta
ma tu no nsei normale...il beta e una buona moto infatti l'ho pure presa...non pesa un c***o e anche se il blocco e uguale alle altre va di + per via delal ciclistica....testato....
fisk46
Super Sport
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10962271
Inviato: 18 Nov 2010 15:58
fisk46 ha scritto:
ma tu no nsei normale...il beta e una buona moto infatti l'ho pure presa...non pesa un c***o e anche se il blocco e uguale alle altre va di + per via delal ciclistica....testato....
eresia
Cioè....ci rendiamo conto delle cose che diciamo?
Non voglio far scattare discorsi "moto vs moto" ma cavolo....dire che grazie alla ciclistica vai di più...è da farsi 2 domande
mada
Very Important Tinga
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10962286
Inviato: 18 Nov 2010 16:00
mada ha scritto:
eresia
Cioè....ci rendiamo conto delle cose che diciamo?
Non voglio far scattare discorsi "moto vs moto" ma cavolo....dire che grazie alla ciclistica vai di più...è da farsi 2 domande
quoto
Tropik
250 Champ
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10962294
10962294
Inviato: 18 Nov 2010 16:02
mada ha scritto:
eresia
Cioè....ci rendiamo conto delle cose che diciamo?
Non voglio far scattare discorsi "moto vs moto" ma cavolo....dire che grazie alla ciclistica vai di più...è da farsi 2 domande
ma mada intendevo i rapporti...appunto no naccendiamo discorsi che i 50 restano sempre 50..però se proprio vogliamo mettere a confronto da originale e cosi
no ne il topic adatto per parlarne ma questo tizio come detto mi sembra + da 4t...ce si fa i problemi per la regolazione frizione e carburazione
fisk46
Super Sport
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10962296
10962296
Inviato: 18 Nov 2010 16:02
Alla fine quindi,ritornando in tema, che posso fare?
si potrebbe chiedere una sostituzione???(mi sembra una cosa impossibile)XD
track
Foglio Rosa
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10962301
Inviato: 18 Nov 2010 16:03
track ha scritto:
Alla fine quindi,ritornando in tema, che posso fare?
si potrebbe chiedere una sostituzione???(mi sembra una cosa impossibile)XD
no non credo...apparte il blocca sterzo sono tutte cose normali...ovvio che se non capitano e meglio
fisk46
Super Sport
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Inviato: 18 Nov 2010 16:06
track ha scritto:
Alla fine quindi,ritornando in tema, che posso fare?
si potrebbe chiedere una sostituzione???(mi sembra una cosa impossibile)XD
a regolare una frizione sicuramente non morirai...
imparare a carburare, sicuramente non ti succederà niente..
Sempre più spesso noto che mantenere una moto sembra facile,e porta all'acquisto della stessa ma poi capiscono troppo tardi che non sono in grado di mantenerla molti la comprano come se comprassero una bici
Ricordo che la moto non è un giocattolo o uno "squter"
Cosa puoi fare?
Venderla e prendere una con meno cose da toccare
mada
Very Important Tinga
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10962321
Inviato: 18 Nov 2010 16:07
grazie a tutti al prossimo post!!XD
track
Foglio Rosa
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10962369
10962369
Inviato: 18 Nov 2010 16:19
fisk46 ha scritto:
ma mada intendevo i rapporti...appunto no naccendiamo discorsi che i 50 restano sempre 50..però se proprio vogliamo mettere a confronto da originale e cosi
no ne il topic adatto per parlarne ma questo tizio come detto mi sembra + da 4t...ce si fa i problemi per la regolazione frizione e carburazione
come se sul 4T non ci fosse la frizione e il carbratore
Tropik
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10962439
Inviato: 18 Nov 2010 16:32
Tropik ha scritto:
fisk46 ha scritto:
ma mada intendevo i rapporti...appunto no naccendiamo discorsi che i 50 restano sempre 50..però se proprio vogliamo mettere a confronto da originale e cosi
no ne il topic adatto per parlarne ma questo tizio come detto mi sembra + da 4t...ce si fa i problemi per la regolazione frizione e carburazione
come se sul 4T non ci fosse la frizione e il carbratore
Comunque non mi sembra che ti abbia dato così tanti problemi il tuo Beta
Diego
Very Important Tinga
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10962454
Inviato: 18 Nov 2010 16:34
Tropik ha scritto:
come se sul 4T non ci fosse la frizione e il carbratore
si ma si fa troppi problemi...puo sempre prendersi un 4t ad iniezione e cambiare senza frizione
fisk46
Super Sport
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10962503
10962503
Inviato: 18 Nov 2010 16:42
fisk46 ha scritto:
si ma si fa troppi problemi...puo sempre prendersi un 4t ad iniezione e cambiare senza frizione
o ubno scooter a iniezione
Tropik
250 Champ
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10963362
10963362
Inviato: 18 Nov 2010 19:09
per ragolare la fizione basta girare la ghiera alla leva ...mi sembra non ci sia da andare dal meccanico...io non ho mai avuto nessun tipo di problema in 2 anni...
frienz
Derapata
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