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Cosa ne pensate di questo motore ?
10940755
10940755 Inviato: 14 Nov 2010 18:51
Oggetto: Cosa ne pensate di questo motore ?
 



Link a pagina di Subito.it
Ho gia chiesto al venditore mi ha detto che è in buone condizioni. Voi che ne dite vabbene per il mio Zip 4t. Se lo prendo devo solo pagare il meccanico per farlo montare ? (Marmitta serbatoio e centralina per l' olio gia li tengo). manca qualcosa al blocco ?
Oltre i 100€ per il blocco a quanto assomma l' intera spesa per avere il mio Zip 2t ?
Scusate per le troppe domande
 
10940852
10940852 Inviato: 14 Nov 2010 19:10
 

il blocco sembra in buone condizioni (neanche elaborato, quindi okay 0509_up.gif ), il prezzo non è eccessivo, credo si possa montare anche con facilità...il prezzo del montaggio dipende dall'onestà del tuo meccanico icon_wink.gif credo sulle 50-60 euro comunque icon_wink.gif
 
10940860
10940860 Inviato: 14 Nov 2010 19:11
 

è in buone condizione , però è ad aria...
 
10940887
10940887 Inviato: 14 Nov 2010 19:15
 

So che sarebbe 100 volte meglio un blocco a liquido dello Zip SP, ma dato che le ho provate tutte sul 4t e ho spesp non pochi soldi tra GT variatore...devo accontentarmi di questo ad Aria.
Comunque credo che un 2t ad aria va molto di più di un 4t
 
10941014
10941014 Inviato: 14 Nov 2010 19:34
 

bhe certo che ragionamenti sono... anche io ho un blocco aria ( minarelli) però se avessi con la stessa ela un blocco a liquido avrei qualche cv di piu...
 
10941155
10941155 Inviato: 14 Nov 2010 19:57
 

rispetto al 4tempi con gt e variatore non cambia tanto anzi nulla nemmeno se fosse a LC
comunque il montaggio è una stupidata qualche bullone una spedivellata e via.
se poi è scarburato o starato lo porti dal meccanico e gli dai 20€ altrimenti te ne chiede molti di più
 
10941264
10941264 Inviato: 14 Nov 2010 20:14
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
rispetto al 4tempi con gt e variatore non cambia tanto anzi nulla nemmeno se fosse a LC
comunque il montaggio è una stupidata qualche bullone una spedivellata e via.
se poi è scarburato o starato lo porti dal meccanico e gli dai 20€ altrimenti te ne chiede molti di più

Per il montaggio lo porterò sicuro dal meccanico (quanto si dovrebbe prendere 150€ ce la faccio ?)
Non so se tu hai mai avuto un 4t ma ho dei miei amici che sul 2t hanno solo marmitta (SP3 ZX...e DR) non ci sono paragoni con il mio 4t (ho Gt Malossi e variatore Malossi), sto dietro...
Ormai il blocco 2t e l' ultima mia speranza, non vorrei cambiare motorino perchè esteticamente e bellissimo (ho fatto prese d' aria sullo scudo, lo ho appena rivernicato...)
 
10941321
10941321 Inviato: 14 Nov 2010 20:20
 

un 4 tempi elaborato rispetto ad un DR e zx sta dietro ma rispetto ad un originale sta leggermente avanti.
provato perchè c'e l'ha un mio amico.
 
10941346
10941346 Inviato: 14 Nov 2010 20:23
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
un 4 tempi elaborato rispetto ad un DR e zx sta dietro ma rispetto ad un originale sta leggermente avanti.
provato perchè c'e l'ha un mio amico.

Sono d' accordissimo. Però io montando il blocco 2t poi riesco a mettere da parte qualche soldo (la ZX la tengo già) compro un DR 70 (su ebay costa 50€), vado molto meglio di come sto messo ora con il 4t.
Secondo tè il meccanico quanto si prende per montare il blocco ?
 
10941369
10941369 Inviato: 14 Nov 2010 20:26
 

Poi il 4t dove abito io non va proprio bene dato che ci sono molte salite curve...e lo scatto e la potenza del 2t e migliore.
Purtoppo quando ho acquistato il motorino non sapevo tutte queste cose sui motori 4t.
 
10941737
10941737 Inviato: 14 Nov 2010 21:20
 

bhe si in base al ragionamento che hai fatto va bene il discorso.
comunque io fossi meccanico ti monterei il blocco + il DR e la taratura e carburazione con 60€
perchè in fondo sarebbe quello il prezzo giusto porò in realta con 60€ non credo che facciano più che montare il blocco
figurati che in alcuni posti ti chiedono 120 solo per il MONTAGGIO del trophy marmitta e 17.5 con taratura e carburazione.e per montare un base completo anche 200€ prezzi visti con i miei occhi!
ps. ricordati che comunque DR e zx non sono il migliore accoppiamento di questo mondo ma se non ci metti il 17.5 essendo ad aria ed essendo che dove abiti ci sono molte salite rischi il grippaggio che equivale a spendere minimo 50€ di rettifica,invece un 17 e mezzo con 20€ lo trovi davvero.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
10941896
10941896 Inviato: 14 Nov 2010 21:40
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
bhe si in base al ragionamento che hai fatto va bene il discorso.
comunque io fossi meccanico ti monterei il blocco + il DR e la taratura e carburazione con 60€
perchè in fondo sarebbe quello il prezzo giusto porò in realta con 60€ non credo che facciano più che montare il blocco
figurati che in alcuni posti ti chiedono 120 solo per il MONTAGGIO del trophy marmitta e 17.5 con taratura e carburazione.e per montare un base completo anche 200€ prezzi visti con i miei occhi!
ps. ricordati che comunque DR e zx non sono il migliore accoppiamento di questo mondo ma se non ci metti il 17.5 essendo ad aria ed essendo che dove abiti ci sono molte salite rischi il grippaggio che equivale a spendere minimo 50€ di rettifica,invece un 17 e mezzo con 20€ lo trovi davvero.
Link a pagina di Cgi.ebay.it

dipende tutto da quanto si prende il meccanico se spendo meno di 100 per montare il blocco, dopo montero DR carburatore 17,5 e variatore malossi
Se spendo 150/200€ solo per montare il blocco, non posso permettermi variatore e carburatore
 
10945665
10945665 Inviato: 15 Nov 2010 18:04
 

Allora lo prendo ?
 
10945899
10945899 Inviato: 15 Nov 2010 18:36
 

ortega22 ha scritto:
Allora lo prendo ?

si,prendilo! icon_wink.gif
 
10947476
10947476 Inviato: 15 Nov 2010 21:45
 

Entro la prossima settimana penso di comprarlo, poi vi faccio sapere come andra a finire, spero di avere il mio Zip 2t, altrimenti mi inventerò qualche altra cosa
icon_smile.gif
 
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