Non ti preoccupare che non ho considerato polemico il tuo intervento, ho solo risposto sul perché di certe scelte
Propeller ha scritto:
E, quand'anche li avessi tutti (...e teniamo presente che nessuno usa nomi e cognomi reali, quelli li avete solo voi con i dati di registrazione, ma usa SOLO nick di fantasia come il mio), sono COMUNQUE obbligato a contattarli ad uno ad uno via MP e quindi, ancora una volta, COMUNQUE, non violerei alcuna privacy, perché il contatto è SEMPRE sottoposto al loro esplicito consenso, ovvero la loro risposta al mio MP.
No, la legge italiana prevede che il consenso debba essere preventivo, non a posteriori. Profilare gli utenti vuole dire poterli selezionare in base a determinate caratteristiche, cosa anche questa che non è consentita senza la loro autorizzazione (cosa che non voglio fare perché non intendo profilare nessuno io prima degli altri, proprio per questioni di privacy).
Propeller ha scritto:
Servirebbe se ci fosse (almeno) una funzione che mi aiutasse a ricordare il nome di un ipotetico utente di nome "Bi... Bo... Ba..." che non ricordo bene, ma che era di Roma, e che mi presenta una lista dei papabili. No?
C'è: se vai nella maschera di invio degli MP, puoi trovare uno username proprio con l'apposita funzione