chiodo56 ha scritto:
la polini è un'ottima pit...
solitamente, un problema che si manifesta nel fare enduro con a pit è la scarsa resistenza dei cerchi cinesi....con la poini hai cerchi FaBa e il problema di affrontare sassi, radici o altro non si pone...
il 95% delle pit monta un motore cinese
il motore della polini è un loncin110 che di certo non brilla per prestazioni, ma garantisce una buona affidabilità...e per imparare và benone
poi quando vorrai piu' cv, cambi il blocco motore e via...
le sospensioni della polini sono paioli...quindi una sicurezza, le forcelle anche se a steli tradizionali svolgono molto bene il loro lavoro!
ti consiglio di equipaggirala da subito dei freni idraulici ajp, mi sembra che di serie esce con i freni a filo...
la posizione di guida è perfetta, le plastiche non si rompono mai, hai l'air box che in caso di umidità ti salva da carburazini impossibili...
l'unico vero neo è che non trovi pezzi aftermarket se non da polini, in quanto non asseconda gli standard classici delle pit (crf-klx)
have fun!!!
Quoto in tutto!! Vai con la Polini e falla divertire la mogliettina tra la boscaglia!!!