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problema in partenza, vuoti rs 125
10913590
10913590 Inviato: 9 Nov 2010 18:37
Oggetto: problema in partenza, vuoti rs 125
 



ciao a tutti, è da qualche giorno che con la moto calda,sui 70 gradi, a marcia inserita quando parto aprendo il gas la moto fa un vuoto e tende a spegnersi... non ha altri vuoti, va su di giri bene e riprende anche bene.. il problema del vuoto lo fa piu con marcia inserita, fa proprio buuuu e tende a spegnersi, mentre con moto in folle il vuoto c'è ma è meno accentuato...che puo essere?io pensavo alla carburazione, ma i vuoti li avrebbe sempre
 
10913683
10913683 Inviato: 9 Nov 2010 18:51
 

carburata male
 
10913721
10913721 Inviato: 9 Nov 2010 18:57
 

Quasi sicuramente è un problema di carburazione eusa_think.gif Sarai grasso di massimo o ai medi icon_wink.gif Portala da un buon meccanico o se sei capace intervieni tu icon_cool.gif
 
10913876
10913876 Inviato: 9 Nov 2010 19:14
 

potrei anche metterci mano io...però devo sapere se agire sul massimo o sul minimo, e se aumentare o diminuire
 
10913914
10913914 Inviato: 9 Nov 2010 19:18
 

motociclista199 ha scritto:
potrei anche metterci mano io...però devo sapere se agire sul massimo o sul minimo, e se aumentare o diminuire


Sul minimo chiaramente, che va ingrassato !
Devi cambiare sia il getto che l'emulsionatore che trovi sotto al getto, l'emulsionatore dev'essere di 1 punto in meno rispetto al getto.
 
10913944
10913944 Inviato: 9 Nov 2010 19:23
 

Lucas ha scritto:


Sul minimo chiaramente, che va ingrassato !
Devi cambiare sia il getto che l'emulsionatore che trovi sotto al getto, l'emulsionatore dev'essere di 1 punto in meno rispetto al getto.

ok,lo spillo invece lo lascio a metà?
 
10913958
10913958 Inviato: 9 Nov 2010 19:25
 

motociclista199 ha scritto:

ok,lo spillo invece lo lascio a metà?


Lo spillo in condizioni ottimali andrebbe messo sulla prima tacca in alto in modo che possa lavorare in tutta la sua lunghezza.
 
10914018
10914018 Inviato: 9 Nov 2010 19:32
 

Lucas ha scritto:


Lo spillo in condizioni ottimali andrebbe messo sulla prima tacca in alto in modo che possa lavorare in tutta la sua lunghezza.


ok...grazie mille lucas!
 
10914065
10914065 Inviato: 9 Nov 2010 19:37
 

Lucas ha scritto:


Sul minimo chiaramente, che va ingrassato !
Devi cambiare sia il getto che l'emulsionatore che trovi sotto al getto, l'emulsionatore dev'essere di 1 punto in meno rispetto al getto.

Ma se è cosi grasso che la moto gli si spegne a momenti! Se ingrassa ancora non gli reggerà neache il minimo icon_eek.gif Per me dovrebbe smagrire di spillo...e vedere i risultati icon_neutral.gif
 
10914152
10914152 Inviato: 9 Nov 2010 19:48
 

Fa vuoti in partenza, è magra di minimo, con carburazione grassa non si hanno vuoti in partenza.
 
10914194
10914194 Inviato: 9 Nov 2010 19:54
 

ti quanto devo aumentare?
 
10914912
10914912 Inviato: 9 Nov 2010 21:22
 

Lucas ha scritto:
Fa vuoti in partenza, è magra di minimo, con carburazione grassa non si hanno vuoti in partenza.

A me quando fa buuuu e tende a spegnersi è grassa icon_lol.gif ...pero i vuoti sono segni di magrezza eusa_think.gif Che strani sintomi icon_neutral.gif
 
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