RePSoL ha scritto:
BB ha scritto:
Il mio meccanico (premetto un vero manico ke ha lavorato anke nel motomondiale) senza rimappare la centralina "smanettando" personalmente sui valori dell'ignezione aria e benzina mi ha fatto un lavoro eccellente... adesso in basso tira di brutto!!!
Ha semplicemente modificato la mappatura della centralina originale invece di aggiungere una pc3 che fa il solito lavoro...
differenza, risparmio di soldi, ma se il tuo meccanico non si ricorda a memoria i valori originali, non puoi ripristinarli, mentre con la pc3 basta staccarla e via.
Cmq ritornando al succo del discorso... possibile che quella 636 abbia un filtro racing e scarico non originale? se non è gestita da una mappatura decente si svuota sotto che è una meraviglia... chiedi più info...
Vi ripeto che la centralina non è stata in alcun modo toccata!!!
Questo lavoro è stato fatto al di là del risparmio di soldi x mantenere la centralina originale (non si sa mai anke in caso di controlli se bekkano la centralina modificata sono ***** amari)
Cmq appena ho occasione passo dal meccanico e gli chiedo nel dettaglio cosa ha toccato